Emma Marrone e Moreno Donadoni, insieme a cena

Anche dopo Amici 12 i due continuano a frequentarsi

Moreno Donadoni ha vinto l’ultima edizione del seguitissimo talent di Canale 5Amici“. Oltre che alla bravura del rapper genovese una parte della sua vittoria va anche alla sua coach, la cantante Emma Marrone, che ha creduto in lui e l’ha spronato fino alla fine del programma.

Dopo il termine della trasmissione i due sono rimasti in contatto e più volte sono stati visti insieme sia sul palco che nei momenti liberi. Moreno ha introdotto l’esibizione di Emma durante i Wind Music Awards e hanno partecipato a varie kermesse canore in giro per la penisola. Il Music Summer Festival a Roma condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, la manifestazione “Battiti Live” a Bari e l’evento “Radio Bruno Estate” a Modena.

Emma e Moreno sono però ottimi amici anche giù dal palco. Qualche giorno fa infatti è apparsa sul profilo Facebook ufficiale della cantante una foto, che li ritraeva insieme sorridenti, con la scritta “BELLA ZIO!!! Stecca!!!!!“. Molto probabilmente i due sono usciti a cena insieme e hanno voluto immortalare con uno scatto la piacevole serata. I fan sono molti contenti del legame che si è creato tra di loro e già sognano di vederli cantare insieme utilizzando ognuno il suo personalissimo stile musicale.

Alcune indiscrezioni hanno lasciato intendere che molto probabilmente Emma e Moreno duetteranno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2014. In attesa di una conferma di questa notizia il rapper si gode il grandissimo successo del suo primo album intitolato “Stecca“. Il disco è rimasto ai primi posti delle classifiche per due mesi e già si inizia a parlare di un nuovo lavoro il quale uscirà presumibilmente quest’ inverno.

Nel frattempo Emma Marrone ha confermato che non parteciperà alla nuova edizione di “Amici“. La cantante ha detto infatti di essere troppo impegnata con il tour e la promozione del suo ultimo album intitolato “Schiena” e non vuole abbandonare la trasmissione dopo qualche puntata come era successo nella precedente edizione con Miguel Bosè che ha lasciato il suo ruolo di coach all’étoile Eleonora Abbagnato perchè richiamato in Spagna per alcuni impegni lavorativi.

Anche dal punto di vista personale Emma Marrone ed Moreno stanno vivendo un momento d’oro. Il giovane rapper genovese è felicemente fidanzato con Ilaria Melotti mentre la cantante si è detta molto innamorata dell’attore Marco Bocci con il quale ha intrapreso una relazione qualche mese fa. (s.e.)

Emma e Moreno

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto del 22 luglio Concorso numero 87

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 87, martedì 22 luglio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria venire aggredita al posto di Pepa

Entertainment

One Direction – Niente videoclip a Venezia, era una bufala

La band era attesa in Italia per girare un videoclip con martin Scorsese ma l’intera vicenda era una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Attualità

Cerimonia di consegna del Ventaglio al Quirinale al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Nella giornata dedicata alla consegna del tradizionale Ventaglio da parte dell’Associazione Stampa Parlamentare, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è concesso ai microfoni sottolineando su quanto sta accadendo in Italia e fuori dai nostri confini.

Attualità

ISTAT e EUROSTAT, il fatturato industriale a maggio è sceso ancora

Continua la crisi dell’eurozona dall’Istat e dall’ Eurostat arrivano i primi segnali di una ripresa che si preannuncia difficile

Entertainment

One Direction e il film con Scorsese, è tutta una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Era tutta una balla, non esiste nessun film di Scorsese con Channing Tatum e Violetta, con colonna sonora dei One Direction e videoclip da girare a Venezia, Proto stesso si è inventato un film su se stesso

Tag