Emma Marrone e Moreno Donadoni, insieme a cena

Anche dopo Amici 12 i due continuano a frequentarsi

Moreno Donadoni ha vinto l’ultima edizione del seguitissimo talent di Canale 5Amici“. Oltre che alla bravura del rapper genovese una parte della sua vittoria va anche alla sua coach, la cantante Emma Marrone, che ha creduto in lui e l’ha spronato fino alla fine del programma.

Dopo il termine della trasmissione i due sono rimasti in contatto e più volte sono stati visti insieme sia sul palco che nei momenti liberi. Moreno ha introdotto l’esibizione di Emma durante i Wind Music Awards e hanno partecipato a varie kermesse canore in giro per la penisola. Il Music Summer Festival a Roma condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, la manifestazione “Battiti Live” a Bari e l’evento “Radio Bruno Estate” a Modena.

Emma e Moreno sono però ottimi amici anche giù dal palco. Qualche giorno fa infatti è apparsa sul profilo Facebook ufficiale della cantante una foto, che li ritraeva insieme sorridenti, con la scritta “BELLA ZIO!!! Stecca!!!!!“. Molto probabilmente i due sono usciti a cena insieme e hanno voluto immortalare con uno scatto la piacevole serata. I fan sono molti contenti del legame che si è creato tra di loro e già sognano di vederli cantare insieme utilizzando ognuno il suo personalissimo stile musicale.

Alcune indiscrezioni hanno lasciato intendere che molto probabilmente Emma e Moreno duetteranno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2014. In attesa di una conferma di questa notizia il rapper si gode il grandissimo successo del suo primo album intitolato “Stecca“. Il disco è rimasto ai primi posti delle classifiche per due mesi e già si inizia a parlare di un nuovo lavoro il quale uscirà presumibilmente quest’ inverno.

Nel frattempo Emma Marrone ha confermato che non parteciperà alla nuova edizione di “Amici“. La cantante ha detto infatti di essere troppo impegnata con il tour e la promozione del suo ultimo album intitolato “Schiena” e non vuole abbandonare la trasmissione dopo qualche puntata come era successo nella precedente edizione con Miguel Bosè che ha lasciato il suo ruolo di coach all’étoile Eleonora Abbagnato perchè richiamato in Spagna per alcuni impegni lavorativi.

Anche dal punto di vista personale Emma Marrone ed Moreno stanno vivendo un momento d’oro. Il giovane rapper genovese è felicemente fidanzato con Ilaria Melotti mentre la cantante si è detta molto innamorata dell’attore Marco Bocci con il quale ha intrapreso una relazione qualche mese fa. (s.e.)

Emma e Moreno

© Riproduzione riservata

Entertainment

Licia Colò polemica con Vianello: “Con i suoi programmi innovativi sta facendo il 3%”

Allontanata da Kilimangiaro non per demeriti, ma per via di un rapporto conflittuale con il direttore di rete

Entertainment

Sara Tommasi, la regina di Youporn soffre di disturbo di personalità, lo dicono i periti

Mentre il popolo del web la elegge come più ricercata su Youporn, continua il processo per stupro al tribunale di Salerno dove i periti hanno presentato una relazione sulla sua disturbata personalità

Attualità

Papa Francesco a Caserta tra omelie e bestemmie, TV2000 chiede scusa agli spettatori

Durante le diretta della messa di Papa Francesco a Caserta, si sono sentite diverse parolacce e bestemmie e il regista di Tv2000 è dovuto correre ai ripari

Entertainment

Calciomercato Juventus – Mattia Destro e Wesley Sneijder nuovi obiettivi, Leonardo Bonucci potrebbe partire

In casa Juve si movimentano le operazioni di entrata e uscita. Pare che Max Allegri abbia sondato il terreno per Mattia Destro ma attenzione al nuovo obiettivo Wesley Sneijder. Monaco e Benfica potrebbero essere interessate a Leonardo Bonucci

Lifestyle

Arriva la rivista de Il segreto, dedicata alle avventure di Pepa e Tristan

Da settembre in edicola la fanzine de Il segreto, imperdibile per i milioni di appassionati della soap opera spagnola di Canale 5

Tag