Belen Rodriguez e Stefano De Martino – il matrimonio: tutti i segreti

Ecco, nei minimi particolari, i dettagli delle nozze dell’anno

E’ il matrimonio che molti stanno attendendo con ansia. Belen Rodriguez e Stefano De Martino convoleranno a nozze il 20 settembre, giorno del 29° compleanno della showgirl argentina. In un’intervista a Vanity Fair, Giorgia Matteucci, la loro wedding planner, ha svelato alcuni dettagli relativi a quella fatidica data.

Belen e Giorgia sono amiche fin dal 2005, anno in cui seguivano i rispettivi compagni, Marco Borriello ed Emiliano Bonazzoli, sugli spalti dello stadio della Reggina. “Eravamo sempre insieme, colazione, palestra, shopping, cena” racconta la Matteucci. Sarà una cerimonia da favola: “Una festa country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte.”

La grande amica della modella rivela: “Ci saranno anche piatti argentini. Non mancherà il dulce de leche. La torta è una sorpresa, la conoscerà solo al momento.” La location è ancora top secret, la Matteucci dice che ne hanno visionate cinque ma è stata la prima a colpire maggiormente i futuri sposi. La cerimonia sarà cristiana e verrà celebrata da Don Roberto, guida spirituale di Stefano e Belen. L’abito da sposa è stato scelto, e ci saranno addirittura 200 invitati, tra personaggi famosi e gente comune. Per quanto riguarda Santiago, figlio nato dalla loro unione, Giorgia dice: “Ora con lei – con cui si faceva gran parlare di shopping e fidanzati – non si parla d’altro che di pannolini e vestitini da mettere al bambino. È il loro sangue, la vera unione. Il matrimonio è solo il sogno. Tutto è stato pianificato alla perfezione. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Alfonso Signorini e Simona Ventura sono pronti a gettare il riso su una delle coppie più chiacchierate di questa estate. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio approda a Le Iene: il servizio

Ecco il servizio di Le Iene su Cinquanta sfumature di grigio

Entertainment

Stefano vince MasterChef e continua la polemica con Striscia

Come svelato da Striscia la notizia Stefano vince MasterChef Italia 4

Entertainment

Video Mediaset Rosy Maggiulli vs Laura Gauthier a Le Iene Show puntata 5 marzo

Ancora una volta Rosy Maggiulli desta grande attenzione. Scopriamo cosa è accaduto nella puntata del 5 marzo de Le Iene Show

Entertainment

Masterchef 4, vince Stefano come previsto da Striscia la Notizia

Come anticipato da Striscia la Notizia, il vincitore del format culinario di Sky è Stefano Callegaro.

Entertainment

Le Iene: Cicciolina trasformata risponde a Rocco Siffredi

Le Iene nella puntata del 5 marzo hanno dedicato un servizio alla pornostar Cicciolina

Entertainment

Il bosco anticipazioni terza puntata del 6 marzo, Nina indaga su Muntillo

Va in onda questa sera la penultima puntata, la terza, de Il bosco con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti

Tag

-->