50 sfumature di grigio: Camilla Luddington nuova candidata per Anastasia Steele

Nuova sorpresa per i fan delle sfumature

Non si fermano le indiscrezioni sui nomi dei possibili interpreti dei ruoli dei protagonisti per il film “50 sfumature di grigio”, attesissimo nelle sale italiano per il 18 settembre del prossimo anno.

Già, perché solo di voci possiamo parlare: né la scrittrice E. L. James, né i produttori della pellicola (Dana Brunetti e Michael De Luca) hanno parlato del cast, nonostante manchi poco più di un anno all’uscita prevista del film negli States (1° agosto 2014).

Tra i fan di 50 sfumature si è ovviamente cercato di porre rimedio a questa “dimenticanza” della produzione: ovunque sul web possiamo infatti trovare indiscrezioni su tutti i possibili candidati ai ruoli di Christian Grey e di Anastasia Steele. La maggior parte dei nomi che circolano su internet sono ormai triti e ritriti, come quelli di Ian Somerhalder e Matt Bomer per la parte del miliardario Christian, ma di tanto in tanto compaiono nuovi volti.

E’ il caso di Camilla Luddington, attrice britannica interprete di Kate Middleton nel film “William & Kate – Una favola moderna” e protagonista della serie tv “Grey’s Anatomy“. Su Twitter, in risposta ad un fan che le chiedeva se avrebbe gradito partecipare alla produzione di “50 sfumature di grigio”, ha lasciato intendere che la cosa non le dispiacerebbe affatto.

Chissà se i produttori terranno in considerazione questa candidatura? (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jonathan Biabiany shock: soffre di aritmia cardiaca

Pietro Leonardi ha annunciato che il centrocampista del Parma, Jonathan Biabiany, soffre di un’aritmia cardiaca, che non gli permetterebbe di tornare a giocare

Entertainment

Infortunio Astori: fuori un mese il centrale della Roma

Infortunio per il centrale della Roma Davide Astori, che starà lontano dai campi per un mese.

Entertainment

Milan – Juventus: miglior attacco contro miglior difesa

Si accendono le luci di San Siro per il grande match di sabato sera tra Milan e Juventus. Migliore attacco contro miglior difesa: chi la spunterà?

Entertainment

Europa League: l’Italia torna regina d’Europa

Inizio incoraggiante per le squadre italiane in Europa. Cinque vittorie e un solo pareggio, per cambiare il trend negativo degli ultimi anni

Musica

Pharrell, 20 settembre a Milano – il concerto al Mediolanum Forum cambia orario

A CAUSA DI IMPEGNI PROMOZIONALI DELL’ARTISTA GLI ORARI DELLO SHOW SARANNO MODIFICATI COME DI SEGUITO: APERTURA CANCELLI 19:00 CHRIS CAB 20:30 FOXES 21:20 PHARRELL WILLIAMS […]

Entertainment

One Direction: nuovo amore per Harry Styles?

Paparazzato in compagnia di Daniella Monet durante un concerto, ma in molti sono scettici

Tag