50 sfumature di grigio: Camilla Luddington nuova candidata per Anastasia Steele

Nuova sorpresa per i fan delle sfumature

Non si fermano le indiscrezioni sui nomi dei possibili interpreti dei ruoli dei protagonisti per il film “50 sfumature di grigio”, attesissimo nelle sale italiano per il 18 settembre del prossimo anno.

Già, perché solo di voci possiamo parlare: né la scrittrice E. L. James, né i produttori della pellicola (Dana Brunetti e Michael De Luca) hanno parlato del cast, nonostante manchi poco più di un anno all’uscita prevista del film negli States (1° agosto 2014).

Tra i fan di 50 sfumature si è ovviamente cercato di porre rimedio a questa “dimenticanza” della produzione: ovunque sul web possiamo infatti trovare indiscrezioni su tutti i possibili candidati ai ruoli di Christian Grey e di Anastasia Steele. La maggior parte dei nomi che circolano su internet sono ormai triti e ritriti, come quelli di Ian Somerhalder e Matt Bomer per la parte del miliardario Christian, ma di tanto in tanto compaiono nuovi volti.

E’ il caso di Camilla Luddington, attrice britannica interprete di Kate Middleton nel film “William & Kate – Una favola moderna” e protagonista della serie tv “Grey’s Anatomy“. Su Twitter, in risposta ad un fan che le chiedeva se avrebbe gradito partecipare alla produzione di “50 sfumature di grigio”, ha lasciato intendere che la cosa non le dispiacerebbe affatto.

Chissà se i produttori terranno in considerazione questa candidatura? (r.d.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

I Pauboys – inseguire Vip per White Mathilda, scopri chi sono e cosa fanno

C’è chi aiuta a combattere la violenza sulle donne, uomini e bambini -senza aspettare l’8 marzo – per strada, a suon di canzoni: scopri di più in questo articolo

Entertainment

“Love Me Like You Do” di Ellie Goulding – [testo e video]

Testo, traduzione in italiano e video ufficiale del brano “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding della colonna sonora di 50 sfumature di grigio

Entertainment

Jared Leto si tinge di platino

L’attore ha sfoggiato il suo nuovo look biondo-platino nel corso dello show di Balmain a Parigi

Entertainment

Il bosco, streaming video 6 marzo replica terza puntata

Se vi siete persi la terza puntata de Il bosco qui potete rivederla in streaming su Video Mediaset, ecco come

Entertainment

Film 50 sfumature di nero e di rosso – quando arriveranno i sequel

Per i prossimi film della trilogia “50 sfumature” è caccia al nuovo regista

Entertainment

Il Bosco streaming VIDEO MEDIASET puntata 6 marzo

Ecco come rivedere in streaming la terza puntata di Il Bosco

Tag

-->