50 sfumature di grigio: Camilla Luddington nuova candidata per Anastasia Steele

Nuova sorpresa per i fan delle sfumature

Non si fermano le indiscrezioni sui nomi dei possibili interpreti dei ruoli dei protagonisti per il film “50 sfumature di grigio”, attesissimo nelle sale italiano per il 18 settembre del prossimo anno.

Già, perché solo di voci possiamo parlare: né la scrittrice E. L. James, né i produttori della pellicola (Dana Brunetti e Michael De Luca) hanno parlato del cast, nonostante manchi poco più di un anno all’uscita prevista del film negli States (1° agosto 2014).

Tra i fan di 50 sfumature si è ovviamente cercato di porre rimedio a questa “dimenticanza” della produzione: ovunque sul web possiamo infatti trovare indiscrezioni su tutti i possibili candidati ai ruoli di Christian Grey e di Anastasia Steele. La maggior parte dei nomi che circolano su internet sono ormai triti e ritriti, come quelli di Ian Somerhalder e Matt Bomer per la parte del miliardario Christian, ma di tanto in tanto compaiono nuovi volti.

E’ il caso di Camilla Luddington, attrice britannica interprete di Kate Middleton nel film “William & Kate – Una favola moderna” e protagonista della serie tv “Grey’s Anatomy“. Su Twitter, in risposta ad un fan che le chiedeva se avrebbe gradito partecipare alla produzione di “50 sfumature di grigio”, ha lasciato intendere che la cosa non le dispiacerebbe affatto.

Chissà se i produttori terranno in considerazione questa candidatura? (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->