Stephen Amell è tornato in forma per Arrow

L’attore sta registrando la seconda serie

Stephen Amell in questi giorni si trova sul set di Arrow per girare la seconda stagione della serie tv che negli Stati Uniti andrà in onda a partire dal 9 ottobre sul canale The CW. La serie è tratta dai fumetti della DC Comics ed è basata sulla figura del supereroe Freccia Verde interpretato da Stephen Amell.

Nei mesi precedenti alle registrazioni Stephen è tornato in gran forma per reinterpretare il ruolo in Arrow. Erano comparse alcune foto dell’attore in vacanza e non era apparso in perfetta forma come nel telefilm e per questo motivo si è allenato duramente per tornare come prima.

Nei giorni scorsi l’attore aveva postato una foto sul suo profilo Facebook mettendosi a confronto con un prima e dopo gli allenamenti; i risultati sono visibili ed è tornato decisamente come nella prima serie. Ha commentato la foto scrivendo: “13 Giugno e 15 Luglio. Nessun filtro o effetto. E’ stato importante potermi godere il periodo di pausa, ma ora la foto di sinistra può sparire.”

Stephen Amell prima e dopo l'allenamento

Stephen Amell prima e dopo l’allenamento

In questo modo Stephen ha mostrato ai suoi fan la determinazione e il grande impegno che ci ha messo grazie ad una dieta ferrea e molto esercizio fisico. Amell ha dichiarato che per mantenere il suo “nuovo” fisico corre e fa molti esercizi a corpo libero; dato che nella serie interpreta un arciere deve allenare molto la schiena.

Stephen si è recentemente risposato con Cassandra Jean a New Orleans. L’attore aveva già sposato la modella e attrice 27enne lo scorso dicembre durante una vacanza ai Caraibi per le feste di Natale. Dato che alcuni dei loro amici non hanno potuto partecipare alla cerimonia hanno pensato di celebrare nuovamente la promessa a New Orleans. Aveva postato una foto sul suo profilo Twitter e nell’immagine lo si vede abbracciato alla moglie Cassandra vestita da sposa mentre lui indossa un vestito blu con cravatta a farfalla. Ha commentato: “Mi sento piuttosto fortunato oggi”.

L’attore diventerà presto papà; aveva dichiarato durante il tappeto rosso del Monte Carlo Television Festival: “Sono elettrizzato. Sono super elettrizzato! Sono sicuro che quest’energia nervosa mi accompagnerà fino alla fine, ma in modo positivo”. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Tag

-->