Stephen Amell è tornato in forma per Arrow

L’attore sta registrando la seconda serie

Stephen Amell in questi giorni si trova sul set di Arrow per girare la seconda stagione della serie tv che negli Stati Uniti andrà in onda a partire dal 9 ottobre sul canale The CW. La serie è tratta dai fumetti della DC Comics ed è basata sulla figura del supereroe Freccia Verde interpretato da Stephen Amell.

Nei mesi precedenti alle registrazioni Stephen è tornato in gran forma per reinterpretare il ruolo in Arrow. Erano comparse alcune foto dell’attore in vacanza e non era apparso in perfetta forma come nel telefilm e per questo motivo si è allenato duramente per tornare come prima.

Nei giorni scorsi l’attore aveva postato una foto sul suo profilo Facebook mettendosi a confronto con un prima e dopo gli allenamenti; i risultati sono visibili ed è tornato decisamente come nella prima serie. Ha commentato la foto scrivendo: “13 Giugno e 15 Luglio. Nessun filtro o effetto. E’ stato importante potermi godere il periodo di pausa, ma ora la foto di sinistra può sparire.”

Stephen Amell prima e dopo l'allenamento

Stephen Amell prima e dopo l’allenamento

In questo modo Stephen ha mostrato ai suoi fan la determinazione e il grande impegno che ci ha messo grazie ad una dieta ferrea e molto esercizio fisico. Amell ha dichiarato che per mantenere il suo “nuovo” fisico corre e fa molti esercizi a corpo libero; dato che nella serie interpreta un arciere deve allenare molto la schiena.

Stephen si è recentemente risposato con Cassandra Jean a New Orleans. L’attore aveva già sposato la modella e attrice 27enne lo scorso dicembre durante una vacanza ai Caraibi per le feste di Natale. Dato che alcuni dei loro amici non hanno potuto partecipare alla cerimonia hanno pensato di celebrare nuovamente la promessa a New Orleans. Aveva postato una foto sul suo profilo Twitter e nell’immagine lo si vede abbracciato alla moglie Cassandra vestita da sposa mentre lui indossa un vestito blu con cravatta a farfalla. Ha commentato: “Mi sento piuttosto fortunato oggi”.

L’attore diventerà presto papà; aveva dichiarato durante il tappeto rosso del Monte Carlo Television Festival: “Sono elettrizzato. Sono super elettrizzato! Sono sicuro che quest’energia nervosa mi accompagnerà fino alla fine, ma in modo positivo”. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

1992 La Serie streaming video seconda puntata 31 marzo

Che cosa è successo nella fiction 1992 La Serie? Scopriamo come rivedere la seconda puntata in streaming video

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Tag

-->