Stephen Amell è tornato in forma per Arrow

L’attore sta registrando la seconda serie

Stephen Amell in questi giorni si trova sul set di Arrow per girare la seconda stagione della serie tv che negli Stati Uniti andrà in onda a partire dal 9 ottobre sul canale The CW. La serie è tratta dai fumetti della DC Comics ed è basata sulla figura del supereroe Freccia Verde interpretato da Stephen Amell.

Nei mesi precedenti alle registrazioni Stephen è tornato in gran forma per reinterpretare il ruolo in Arrow. Erano comparse alcune foto dell’attore in vacanza e non era apparso in perfetta forma come nel telefilm e per questo motivo si è allenato duramente per tornare come prima.

Nei giorni scorsi l’attore aveva postato una foto sul suo profilo Facebook mettendosi a confronto con un prima e dopo gli allenamenti; i risultati sono visibili ed è tornato decisamente come nella prima serie. Ha commentato la foto scrivendo: “13 Giugno e 15 Luglio. Nessun filtro o effetto. E’ stato importante potermi godere il periodo di pausa, ma ora la foto di sinistra può sparire.”

Stephen Amell prima e dopo l'allenamento

Stephen Amell prima e dopo l’allenamento

In questo modo Stephen ha mostrato ai suoi fan la determinazione e il grande impegno che ci ha messo grazie ad una dieta ferrea e molto esercizio fisico. Amell ha dichiarato che per mantenere il suo “nuovo” fisico corre e fa molti esercizi a corpo libero; dato che nella serie interpreta un arciere deve allenare molto la schiena.

Stephen si è recentemente risposato con Cassandra Jean a New Orleans. L’attore aveva già sposato la modella e attrice 27enne lo scorso dicembre durante una vacanza ai Caraibi per le feste di Natale. Dato che alcuni dei loro amici non hanno potuto partecipare alla cerimonia hanno pensato di celebrare nuovamente la promessa a New Orleans. Aveva postato una foto sul suo profilo Twitter e nell’immagine lo si vede abbracciato alla moglie Cassandra vestita da sposa mentre lui indossa un vestito blu con cravatta a farfalla. Ha commentato: “Mi sento piuttosto fortunato oggi”.

L’attore diventerà presto papà; aveva dichiarato durante il tappeto rosso del Monte Carlo Television Festival: “Sono elettrizzato. Sono super elettrizzato! Sono sicuro che quest’energia nervosa mi accompagnerà fino alla fine, ma in modo positivo”. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La crisi tra Clooney e Amal tra prove e smentite

Problemi in paradiso per George Clooney e la sua sposa Amal Alamuddin? Il matrimonio da sogno di uno dei più famosi attori di Hollywood potrebbere essere già vicino alla fine. Tutte le novità direttamente dagli States

Lifestyle

I Simpson ricordano Auschwitz, le immagini del designer Palombo

Il designer AlexSandro Palombo ricorda con delle vignette sui Simpson il Giorno della Memoria

Lifestyle

Come sono fatte le patatine fritte di McDonald’s? Arriva la risposta della catena di fast food

McDonald’s Italia ha risposto alle nostre domande e ci svela come in Italia vengono fatte le buonissime patatine fritte che mangiamo nei ristoranti della catena.

Attualità

Renzi e la corsa al colle, PD farà un solo nome

Si riscalda la corsa al Quirinale e Renzi fa sapere che il PD supporterà un solo nome a partire dalla quarta votazione

Entertainment

Streaming “Il Segreto” – puntata lunedì 26 gennaio

Rivivi la puntata di oggi 26 gennaio de “Il Segreto” grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza muoiono! VIDEO

Un nuovo dramma sta per colpire Puente Viejo: nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto le immagini del funerale di Maria e della sua piccola Esperanza, cosa è accaduto?

Tag

-->