Royal Baby: sono tutti impazienti

La Regina ha detto: “Nasca in fretta, devo andare in vacanza”

Il Royal Baby sta facendo aspettare tutto il Regno Unito e anche la futura bis nonna, la Regina Elisabetta. “Nasca in fretta, devo andare in vacanza” ha detto la Regina rispondendo ad una bambina di 10 anni, incontrata durante una cerimonia nel Lake District. Non ha esitato ad essere schietta in merito alla gravidanza più seguita di tutti i tempi che sta facendo trepidare i sudditi inglesi.

Kate e William a breve diventeranno genitori del tanto atteso Royal Baby e di fronte all’ala Lindo del St. Mary’s Hospital di Londra, da giorni, sono appostati paparazzi e cronisti di tutto il mondo che trepidano per dare la notizia della nascita in anteprima.

Secondo un tweet del “Royal Correspondent” della Bbc, Peter Hunt, la Regina sarebbe impaziente non di sapere il sesso del bambino ne tantomeno il nome ma solo di vederlo nascere per poi dare inizio alle sue vacanze. Peter Hunt, ha riportato su Twitter l’affermazione della regina alla domanda: “Altezza reale, lei preferirebbe che Kate partorisse un maschio o una femmina?” e la Regina Elisabetta avrebbe risposto: “Non mi importa. Spero solo che arrivi presto”. La risposta ha fatto sorridere i sudditi abituati allo humour inglese di Sua Maestà.

Quando nascerà il bebè verranno distribuiti dei penny d’argento a tutti i bambini nati nello stesso giorno per commemorare il grande evento.
Il Principe William cambierà le tradizioni reali le quali prevedevano che l’annuncio della nascita del bambino alla Regina fosse fatto da un informatore invece sarà William in persona a telefonare a Elisabetta II attraverso la linea criptata per avvertirla del lieto evento. Il protocollo prevedeva che la Regina fosse notificata dell’avvenimento tramite un messaggio scritto a mano e consegnato a Buckingham Palace. La notizia ufficiale che annuncia la nascita del bebé verrà affissa ai cancelli di Buckingham Palace per informare i sudditi.

Anche Camilla e Carlo sono impazienti di vedere il loro primo nipotino infatti avevano dichiarato: «Aspettiamo tutti accanto al telefono. Speriamo di poterlo/la vedere entro la fine di questa settimana». Mentre il nonno Carlo aveva invece scherzato sul ritardo dicendo: «Speriamo che arrivi!».

Nei giorni scorsi il Daily Telegraph, un quotidiano conservatore, aveva pubblicato in prima pagina una foto di due sosia di William e Kate con una carrozzina; segno che anche i media sono impazienti e non sanno più come ingannare l’attesa. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 April in pericolo salvata da Catherine

La mamma di Avery potrebbe essere l’unico chirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital a salvare la vita di suo nipote, ecco come

Entertainment

Stasera in tv 20 dicembre: Viaggio al centro della terra, Così lontani, così vicini e Castle

I programmi e i film del palinsesto tv di stasera sabato 20 dicembre, una guida tv dei canali free del digitale terrestre

Tag

-->