Rihanna cambia look: capelli grigi e foto on line

Era da un po’ che non si sentiva parlare di Riri, ecco qui nuove news!

“Grey is the New Black” deve aver pensato Rihanna quando ha deciso di fare qualcosa che per l’ennesima volta facesse parlare di lei. Stavolta Riri, visto che di eccessi e droga e “sbronze” durante i concerti e ritardi durante il suo Diamonds World Tour sembrano essersi per un attimo placati, ha deciso comunque di far parlare di sé.

Dedita da sempre al cambiamento, ai continui mutamenti di look, soprattutto per quel che riguarda i capelli, stavolta Rihanna ha davvero osato  abbastanza, almeno secondo noi. Sono finiti i tempi dei capelli corti rasati da un lato, sono i finiti i tempi dei capelli a scodella tinti di biondo, sono anche finiti i tempi dei ricci rosa e anche del biondo platino e addirittura quelli del nero corvino.

Se ti chiami Rihanna e le hai già provate tutte, probabilmente ti manca solo e soltanto una cosa, solo l’ultima spiaggia, ovvero tingerti i capelli di grigio nonostante i tuoi (pochi) 26 anni. Ed ecco dunque comparire i primi scatti del nuovo look da signora, un look sobrio che, a dirla tutta, non sembra essere credibile, visto che tutti conosciamo alla perfezione quello di cui è capace Rihanna.

 

Rihanna look capelli grigi

Inutile dire che, come se non bastasse, la cantante ha deciso di riprendersi da tutte la angolazioni, così da non lasciare spazio a dubbi e perplessità: sì, sono davvero grigi, sì sono veramente di questo colore e la lunghezza ce li mostra in tutto il suo splendore (?)

Rihanna look capelli grigi 1

Rihanna look capelli grigi 2

 (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto – Nuova programmazione per l’estate 2015

Con l’arrivo dell’estate cambieranno gli orari della messa in onda de Il Segreto. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova programmazione Mediaset

Entertainment

Beauty and the beast 3 anticipazioni – Nicole Gale Anderson nel cast

In Beauty and the beast 3 ritorna l’attrice Nicole Gate Anderson che veste i panni di Heather Chandler

Entertainment

Concerto 1 Maggio a Taranto i cantanti e la scaletta dell’evento

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul concertone organizzato da Michele Riondino e Roy Paci

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video puntata 17 aprile

Volete rivedere in streaming video la puntata di venerdì 17 aprile de Le tre rose di Eva 3? Allora Video Mediaset fa al vostro caso

Entertainment

50 sfumature di nero – David Slade sarà il regista?

David Slade nuovo regista del sequel di 50 sfumature di grigio? Nessuna conferma dalla Universal Pictures

Entertainment

Il medico che vive con 400 scorpioni, ecco perché

Amin Shirzad, giovane medico afghano, vive con oltre 400 scorpioni in virtù di una pratica ereditata da suo padre, anch’egli medico…

Tag

-->