Melita Toniolo e Laura Barriales: doccia sexy

Le due splendide ragazze immortalate mentre fanno la doccia in bikini

Melita Toniolo e Laura Barriales super sexy. Le due bellezze mozzafiato sono state immortalate in due scatti bollenti, pubblicati dalla Toniolo su Instagram e Twitter, mentre prendono una doccia, vestite solo da un succinto bikini.

Proprio la bella Melita appare più in forma che mai. Per l’ex gieffina, che in passato è stata fidanzata con il tronista Luca Dorigo e con l’altro concorrente del Grande Fratello -oggi attore- Alessandro Tersigni, dopo l’esperienza a “Metropolis” (un programma comico di Comedy Central) potrebbero riaprirsi le porte di “Lucignolo“, che tornerà in onda la prossima stagione su Italia 1.

 

melita toniolo e laura barriales doccia insieme-2

 

Ma anche Laura Barriales si difende bene. La spumeggiante showgirl spagnola, ex fidanzata di Simone Inzaghi e Sete Gibernau, è presenza fissa in Rai, dove conduce “Mezzogiorno in famiglia“, dopo aver recitato nella terza serie della fiction “Capri”. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Tag

-->