Kate Middleton mamma: anche la Regina aspetta il Royal Baby

E dopo Camilla, anche la Regina Elisabetta dice la sua sul Royal Baby.

Le ore passano, o meglio i giorni passano e del Royal Baby non v’è traccia alcuna. Della sua nascita prevista per il 13 luglio non è rimasto che un enorme, grande rammarico, quello di tutti gli scommettitori che hanno puntato soldi su soldi su soldi per quella data e anche la “rabbia” di tutte le troupe televisive accorse a Londra per assistere all’evento dell’anno.

Ebbene sì, il Royal Baby anche stavolta è riuscito a far parlare di sé pur non essendo ancora venuto alla luce e pur non avendo un nome, un sesso, ma soltanto una pagina dedicata su Wikipedia. Pronostici errati, scommesse andate in fumo e gli occhi di tutto il mondo puntati su quella che risulta essere una nascita fondamentale per il popolo del Regno Unito.

Sì, perché il figlio o la figlia di Kate Middleton e del Principe William, sarà l’erede al trono e indosserà la corona e sarà chiamato Re o Regina dal suo popolo. Il Royal Baby, insomma, oltre ad essere un bambino che tanto piace all’opinione pubblica, sarà anche una testa coronata.

Il figlio o la figlia di William e Kate, torna ancora una volta a porre l’attenzione sulla Monarchia e su quanto la popolazioni la ami e la odi allo stesso tempo, anche se con l’arrivo di Kate qualcosa sembra essere cambiato, qualcosa sembra aver ricondotto a tutto quello che la Principessa Diana ha regalato ai sudditi del regno, la sua figura è stata scelta come faro da parte degli inglesi, proprio mentre la regina ha cominciato a vedere la sua stella sbiadire e al suo posto nascere quella di colei che è stata chiamata la Principessa del Popolo. Anche Kate è un po’ come Diana: una ragazza giovane, una ragazza come tante, una ragazza senza titoli reali che ha conosciuto William nelle aule dell’università.

Kate e William tengono con il fiato sospeso tutto il mondo e il Royal Baby sembra essere l’argomento caldo dell’estate, certo è che però, qualcuno sembra essere più impaziente di altri per l’arrivo con ritardo del Royal Baby, Sua Maestà ha fatto sapere che non ha interesse nel conoscere il sesso del nascituro, ma:

“Non penso che mi interessi. Mi piacerebbe davvero molto che arrivasse. Sto per andare in vacanza”.

Insomma, William gioca a polo, Kate è tornata a casa dei suoi e la Regina vuole andare in vacanza, Royal Baby, arriva presto! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio – ultimo video promozionale per la prevendita dei biglietti del film – [video]

E’ uscito il nuovo videoclip per promuovere la prevendita dei biglietti di 50 sfumature di grigio con Dakota Johnson e Jamie Dornan

Entertainment

La Sony ha ceduto, cancellata l’uscita di The Interview

La commedia politicalmente scorretta The Interview non arriverà nella sale cinematografiche Sony ha appena annunciato

Entertainment

Il ritorno di Ulisse STREAMING VIDEO RAI REPLAY puntata 17 dicembre

Manca poco al gran finale de Il ritorno di Ulisse, ecco tutto quello che è successo durante la puntata di ieri sera

Entertainment

Tutta colpa di Freud STREAMING VIDEOe RIASSUNTO prima puntata 17 dicembre

Un padre analista che si trova di fronte alle sue tre figlie che stanno vivendo situazioni sentimentali non esattamente semplici, ecco tutto quello che c’è da sapere su Tutta colpa di Freud

Entertainment

Concorso 50 sfumature di grigio con Mondadori: puoi vincere un viaggio a Seattle!

Acquista un romanzo della trilogia 50 sfumature da Mondadori Editore, in palio 98 biglietti del film e un viaggio a Seattle

Entertainment

One Direction a Roma, stasera in tv – Anticipazioni e info diretta streaming

Questa sera su Italia 1 va in onda l’attesissimo appuntamento dedicato agli One Direction: qui trovi tutte le anticipazioni e le info per vedere in diretta o in streaming l’evento dal titolo Italia 1d – One Direction – Roma Dicembre 2014

Tag

-->