Kate Middleton mamma: anche la Regina aspetta il Royal Baby

E dopo Camilla, anche la Regina Elisabetta dice la sua sul Royal Baby.

Le ore passano, o meglio i giorni passano e del Royal Baby non v’è traccia alcuna. Della sua nascita prevista per il 13 luglio non è rimasto che un enorme, grande rammarico, quello di tutti gli scommettitori che hanno puntato soldi su soldi su soldi per quella data e anche la “rabbia” di tutte le troupe televisive accorse a Londra per assistere all’evento dell’anno.

Ebbene sì, il Royal Baby anche stavolta è riuscito a far parlare di sé pur non essendo ancora venuto alla luce e pur non avendo un nome, un sesso, ma soltanto una pagina dedicata su Wikipedia. Pronostici errati, scommesse andate in fumo e gli occhi di tutto il mondo puntati su quella che risulta essere una nascita fondamentale per il popolo del Regno Unito.

Sì, perché il figlio o la figlia di Kate Middleton e del Principe William, sarà l’erede al trono e indosserà la corona e sarà chiamato Re o Regina dal suo popolo. Il Royal Baby, insomma, oltre ad essere un bambino che tanto piace all’opinione pubblica, sarà anche una testa coronata.

Il figlio o la figlia di William e Kate, torna ancora una volta a porre l’attenzione sulla Monarchia e su quanto la popolazioni la ami e la odi allo stesso tempo, anche se con l’arrivo di Kate qualcosa sembra essere cambiato, qualcosa sembra aver ricondotto a tutto quello che la Principessa Diana ha regalato ai sudditi del regno, la sua figura è stata scelta come faro da parte degli inglesi, proprio mentre la regina ha cominciato a vedere la sua stella sbiadire e al suo posto nascere quella di colei che è stata chiamata la Principessa del Popolo. Anche Kate è un po’ come Diana: una ragazza giovane, una ragazza come tante, una ragazza senza titoli reali che ha conosciuto William nelle aule dell’università.

Kate e William tengono con il fiato sospeso tutto il mondo e il Royal Baby sembra essere l’argomento caldo dell’estate, certo è che però, qualcuno sembra essere più impaziente di altri per l’arrivo con ritardo del Royal Baby, Sua Maestà ha fatto sapere che non ha interesse nel conoscere il sesso del nascituro, ma:

“Non penso che mi interessi. Mi piacerebbe davvero molto che arrivasse. Sto per andare in vacanza”.

Insomma, William gioca a polo, Kate è tornata a casa dei suoi e la Regina vuole andare in vacanza, Royal Baby, arriva presto! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

VinciCasa – Estrazione 30 luglio, numeri vincenti – Vinti ancora 500 mila euro, secondo montepremi di fila

Concorso numero 4 Vincicasa del 30 luglio, scopri se sei tu il fortunato vincitore

Entertainment

Candice Accola felice che Orlando Bloom ha picchiato Justin Bieber

Candice Accola si è dichiarata contenta per il pugno sferrato da Orlando Bloom a Justin Bieber

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso cacciare Adolfina da Puente Viejo

Lifestyle

Orlando Bloom e il pugno a Justin Bieber , spunta un nuovo video inedito

Il Daily Mail ha pubblicato un nuovo video da un punto di vista migliore del pugno sferrato da Orlando Bloom al volto di Justin Bieber, al centro della lite Miranda Kerr

Entertainment

Roma – Real Madrid 1-0: grazie a capitan Totti

I giallorossi battono 1-0 grazie ad un goal di Francesco Totti il Real di Ancelotti

Entertainment

Keita – Pepe: rissa sfiorata in Roma – Real Madrid

Prima del match tra Roma e Real Madrid Keita e Pepe hanno sfiorato la rissa a causa di antiche ruggini

Tag