Emma Marrone e Marco Bocci: parla Serena Saitta, ex Uomini e Donne

Prende la parola una ex concorrente del programma di Maria De Filippi, che sia un vecchio flirt di Marco Bocci?

Ammettetelo, stavate sentendo la mancanza di notizie relative ad Emma Marrone e Marco Bocci eh? Ammettetelo, sapere che Emma Marrone e Marco Bocci fossero forse in crisi aveva dato un tocco di verve alla vostra estate e soprattutto vi aveva fatto leggere tanti settimanali che altrimenti non avreste comprato. E invece…

Invece tra Emma Marrone e Marco Bocci non c’è crisi, tra Emma Marrone e Marco Bocci va tutto quanto per il meglio: le malelingue dicono che lui ha tradito lei con una misteriosa ragazza, Emma non ci pensa su due volte e la prende a ridere e addirittura rilascia immediatamente un’intervista al Corriere della sera per affermare che di crisi non c’è neanche l’ombra.

Quando l’allarme sembra rientrare, arriva un’altra bomba che fa infuriare Emma Marrone: c’è chi accusa che Marco Bocci sia solo una copertura per celare la sua presunta omosessualità. Niente affatto, Emma Marrone scrive e annuncia querele o provvedimenti, e tutto finisce velocemente.

Emma Marrone cambia look e si torna nuovamente a parlare di lei, della sua musica, dei suoi capelli biondissimi e lunghissimi e nel frattempo qualcuno ricorda di quanto è stato bello vedere Emma Marrone di nero vestita assieme a Marco Bocci durante un matrimonio. I due erano insieme e la crisi -seppure è esistita – sembra essersi dissolta nel nulla. Tra Emma Marrone e Marco Bocci va tutto bene, ma sembra proprio che a qualcuno la loro felicità stia un po’ stretta.

A parlare, o meglio a dire a metà ci pensa Serena Saitta, ex concorrente di Uomini e Donne che durante un’intervista ha dichiarato di avere un ex fidanzato attore e alla domanda “a proposito di attori cosa ne pensi di Emma Marrone e Marco Bocci”, lei ha cambiato faccia e ha affermato:

“Lei non la conosco, lui si, lo conosco ma preferisco non commentarla come coppia! Sinceramente io non voglio molto parlare di Marco, non mi piace in generale parlare delle persone che mi deludono e Marco m’ha delusa”.

Insomma, pensavate che la storia tra Emma Marrone e Marco Bocci si fosse appiattita, ecco dunque una news che farà interrogare tutti, ma proprio tutti: l’ex fidanzato attore di Serena Saitta allora è Marco Bocci? Ma Marco Bocci e Serena Saitta sono stati insieme? Che dire, questo dire e non dire della concorrente di Uomini e Donne certamente non lascerà il tempo che trova. Preparatevi dunque ad ulteriori news sulla love story tra Emma Marrone e Marco Bocci.

Lunga vita alle storie d’amore dell’estate! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed amore senza limiti, ecco le prove

I due attori sembrano essere più felici che mai e si parla già di matrimonio e non è tutto

Entertainment

Legàmi soap streaming video RAI REPLAY puntata di ieri 22 novembre

Ecco come rivedere la puntata di ieri di Legàmi, la soap portoghese che narra le vicissitudini delle due sorelle Ines e Diana

Lifestyle

Miley Cyrus pianifica le vacanze con Patrick Schwarzenegger

È già tempo di vacanze per la nuova giovane coppia formata dalla ribelle popstar Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore statunitense Arnold.

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico e Trono Over puntata di oggi 23 novembre

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda ma riprenderà la programmazione domani pomeriggio con le nuove puntate del Trono over e del trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia

Entertainment

Hunger Games: Jennifer Lawrence dal film d’autore al blockbuster, non conosce rivali

La protagonista di Hunger Games Jennifer Lawrence riesce a passare con molta naturalezza da un film d’autore come Un gelido inverno alle saghe commerciali come X Men

Entertainment

Torino Film Festival 32 | Recensione Tokyo Tribe di Sion Sono

Abbiamo visto per voi l’ultimo film del regista giapponese Sion Sono, presente nella sezione After Hours al Torino Film festival 32, ecco la recensione

Tag

-->