Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Le invidie non sono mancate, per questo ci siamo schiantati in moto”

I due lo confessano durante Studio 5, la trasmissione di Alfonso Signorini

Un tango sensuale, un provino datato 2005 ed una canzone con l’accompagnamento di un pianoforte hanno fatto le fortuna di Alfonso Signorini. Il noto opinionista televisivo è riuscito in ‘un’impresa‘ che non era riuscita neppure ad una regina del gossip come Silvia Toffanin. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno presenziato come ospiti all’interno della sua trasmissione Studio 5.

I due ex protagonisti di Amici, il talent show di Maria De Filippi, stanno definendo gli ultimi dettagli del loro matrimonio che, con molta probabilità, si svolgerà in provincia di Padova il 20 settembre, compleanno della showgirl argentina. I genitori di Santiago sono stati protagonisti di un ballo mozzafiato e, dimostrando tutta la sua versatilità, Belen si è anche cimentata nel canto.

Durante la trasmissione, Signorini ha voluto mostrare un filmato riguardante uno dei primissimi provini della Rodriguez desiderosa di sfondare nel mondo della televisione. De Martino è stato poi protagonista di una dichiarazione molto importante. Il giovane ballerino ha ammesso che la coppia ha attirato le ire di persone che non apprezzano la loro unione senza, tuttavia, fare il nome di Emma Marrone.

Le invidie non sono mancate. Ce le siamo tirate” dice De Martino che aggiunge “per questo ci siamo schiantati in moto. Anche se noi non crediamo assolutamente a queste cose.” Pare che i due abbiano comunque fatto fronte a queste malelingue grazie alla forza del loro rapporto e all’amore per il piccolo Santiago, di cui compaiono le prime foto su Facebook. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Entertainment

Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare: con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez

Paolo Bonolis conduce il grande spettacolo musicale insieme alle bellissime Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti il leggendario Brian May

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di stasera 29 maggio – Info streaming

Questa sera torna il maxi appuntamento tanto atteso dai fan de Il Segreto: ecco le ultime anticipazioni e il link per rivederlo in streaming

Tag

-->