The Killers stasera a Lucca, info e scaletta

Questa sera la band suonerà al Lucca Summer Festival

Stasera i The Killers terranno un concerto a Lucca nell’ambito della manifestazione Lucca Summer Festival. Il gruppo è statunitense, originario di Las Vegas, ed è formato dal cantante Brandon Flowers, Dave Keuning il chitarrista, Mark Stoermer il bassista e dal batterista Ronnie Vannucci Jr.

I The Killers sono stati fondati nel 2003 da Brandon Flowers dopo che ebbe lasciato un’altra band di nome Blush Response. Nei mesi successi il gruppo arrivò alla formazione definitiva e i componenti decisero di chiamarsi The Killers ispirandosi ad una band fittizia che portava questo nome nell’album “Crystal” dei New Order. Per il gruppo il successo arriva nel 2004 con il disco d’esordio intitolato “Hot Fuss“. Nello stesso anno riescono ad imporsi sulla scena musicale grazie al singolo “Everything will be alright“.

La fonte d’ispirazione dei Killers arriva dalle sonorità degli anni ottanta. Anche i gusti musicali di ogni membro della band hanno avuto una grande influenza. In particolar modo i ragazzi son fan degli U2, di David Bowie, dei Dire Straits, dei Queen e ovviamente dei New Order. Per i Killers il successo mondiale non tarda ad arrivare. Il loro brano “A White Demon Love Song” viene scelto come colonna sonora del film “New Moon” secondo capitolo della saga di “Twilight” di Stephenie Meyer. Molte altre canzoni di loro produzione sono state utilizzate come soundtrack di telefilm e spot pubblicitari.

Il loro ultimo album è uscito il 18 settembre del 2012 e si intitola “Battle Born“. Il nome del disco fa riferimento alla frase che c’è sulla bandiera del Nevada stato del quale la band è originaria. Il lavoro era stato preceduto a luglio dell’anno passato dall’uscita del singolo “Runaways“. Le canzoni contenute in “Battle Born” sono dodici e sono state tutte interamente scritte e composte dai Killers stessi.

Ecco la scaletta che i Killers eseguiranno questa sera a Lucca: Runaways, Somebody Told Me, Smile Like You Mean it, Spaceman, This Is Your Life, Miss Atomic Bomb, For Reasons Unknown, Bling (Confession Of A King), Shadowplay, Human, A Dustland Fairytale + Romeo And Juliet, Read My Mind, Mr Brightside, All These Things, Bones, Jenny Was A Friend Of Mine, When You Were Young.

The Killers – When You Were Young

(s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag