Kristen Stewart, Robert Pattinson e l’appuntamento segreto

Robert è invidioso del ruolo che Kristen interpreta in “Camp X-Ray”

Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati a maggio dopo una storia durata 4 anni tra alti e bassi. Lo scorso luglio Kristen aveva tradito Robert con il regista Rupert Sanders ed era poi tornata sui suoi passi ma Robert aveva preteso le scuse ufficiali con tanto di comunicato stampa in cui Sanders riconosceva l’errore commesso e si scusava per il dolore e l’umiliazione che gli aveva causato.

Robert e Kristen erano tornati insieme e il giorno del suo compleanno le ha regalato un anello appartenuto alla nonna che ha mostrato fiera ed orgogliosa ai suoi amici. Al compleanno di Robert invece le cose sono precipitate: sembra che l’attore avesse scoperto dei messaggi sul cellulare di Kristen appartenenti a Sanders così i Robsten litigano nuovamente ma questa è la volta definitiva. Altri dicono che in realtà la storia sia finita perché Kristen era troppo dipendente da Robert e lei voleva la casa, il matrimonio e dei figli ma Rob non si sentiva pronto e così ha preferito chiudere la relazione.

Per Kristen i mesi successivi alla rottura sono stati molto difficili ed è riuscita a superarli grazie al supporto dei suoi amici che hanno organizzato un road trip per gli Stati Uniti e molte serata insieme; ultimamente Kristen ha partecipato alla sfilata di Chanel a Parigi dove ha conosciuto Michael Pitt. Da quel momento sono iniziati i rumors su un loro presunto flirt. Robert invece sembrava averla presa bene infatti la sua villa sulle colline di Hollywood è stata sempre luogo di feste e di ritrovo; gli sono stati attribuiti due flirt: uno con Katy Perry e uno con Riley Keough entrambi smentiti. Secondo una fonte vicina all’attore: “Robert avrebbe chiamato Kristen per confessarle i suoi turbamenti, ma i due non sono riusciti a vedersi prima della partenza di lei per Parigi. Ora che Kristen è tornata c’è la notizia di Michael Pitt che ha lasciato Robert spiazzato”.

Sembra che Robert e Kristen si sarebbero rivisti. Kristen avrebbe chiesto un incontro segreto a Rob. Smentito il gossip del flirt con Riley Keough, Kristen, ha cercato di convincerlo a partire insieme a lei per un weekend nel Vermont con annessa terapia di coppia intensiva. L’attrice vuole ripartire da zero e ricostruire una storia solida che purtroppo è andata in frantumi a causa della sua infedeltà con Rupert Sanders. Rob non ha accettato la proposta lasciando di stucco la povera Kristen; ha sottolineato che una riconciliazione non potrebbe funzionare, anche perché ci avevano già provato. La reazione di Kristen non è stata delle migliori infatti alle parole di Rob è scoppiata a piangere ed è distrutta da questo incontro dal quale sperava di avere risultati differenti.

Inoltre Rob non ha gradito la scelta della ex fidanzata di partecipare come protagonista al film “Camp X-Ray” ambientato a Guantanamo. L’attore ha sempre voluto interpretare un ruolo del genere e ora che Kristen farà quello che lui ha sempre desiderato suona tanto come ripicca. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

L’Isola dei famosi, informazioni su Cayo Cochino

L’Isola dei famosi, informazioni su Cayo Cochino

Entertainment

Dear Jack tutti contro di loro a Festival di Sanremo 2015

Dopo la benedizione di Miguel Bosè, i Dear Jack sembrano non aver conquistato la critica

Lifestyle

Se i grandi fotografi postassero sui forum

Esperimento – Se i grandi fotografi postassero sui forum

Entertainment

Il Segreto – anticipazioni martedì 27 gennaio

Scopri tutte le anticipazioni della puntata di martedì 27 gennaio de “Il Segreto”, in onda alle 16:20 su Canale 5

Attualità

Il caso Nisman porta la Kirchner a sciogliere i servizi segreti

Cristina Kirchner, a seguito della morte di Alberto Nisman ha deciso di riformare i servizi segreti che lei considera colpevoli

Entertainment

Quentin Tarantino ha cambiato il finale di The Hateful Eight

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Quentin Tarantino, e Harvey Weinstein rivela un particolare sul finale

Tag

-->