Il principe Harry esce con Cressida Bonas

Lo zio del Royal Baby ha una nuova fidanzata

Il futuro zio del Royal Baby, che deve ancora nascere e ha messo in trepidazione il Regno Unito, ha una nuova fidanzata. Sembra che la nuova fiamma del Principe Harry, Cressida Bonas, farà presto parte della famiglia reale inglese. Una persona ben informata ha dichiarato: “La coppia è decisamente innamorata più che mai”. Aggiungendo: “Non resterei sorpreso se sarà lei la sua sposa. Sono molto affettuosi l’uno con l’altra quando sono tra amici. Si baciano e si coccolano e sembrano davvero innamorati persi l’uno per l’altra. Hanno le stesso senso di avventura e di divertimento. Sono sulla stessa lunghezza d’onda. Sono davvero compatibili”.

L’ex ragazza di Harry, Chelsy Davy, sembra aver preso bene la notizia del fidanzamento e fonti vicino a lei hanno confidato: “Non è affatto un problema per Chelsy Davy. Chelsy e Cressida oggi sono diventate buone amiche. È differente uscire con un reale ed abituarsi a quella vita ed alla sfida che comporta”, ha aggiunto la fonte. “Chelsy è una persona con cui Cressida può parlare della sua situazione unica. Chelsy comunque ha un nuovo partner, adesso”.

La prima uscita ufficiale tra Harry e Cressida è avvenuta il 22 giugno al matrimonio di Melissa Percy e Thomas van Straubenzee; alla cerimonia erano presenti anche il fratello e futuro papà William, Pippa Middleton e le Principesse Beatrice ed Eugenia, grande assente Kate Middleton a causa della gravidanza. Sembra che la coppia Harry-Cressida si sia conosciuta grazie ad Eugenia: “Cressida è molto intelligente, una vera bellezza naturale con cui è divertente passare il tempo. È difficile per Harry uscire con qualcuna perché non ci sono troppe possibilità, ma Cressida è una persona che lui conosce ed è già nel suo circolo“, ha aggiunto la fonte.

Cressida Bonas proviene da una famiglia facoltosa; la mamma è Lady Mary-Gaye Georgiana Lorna Curzon nota alla società britannica ed è la sorellastra dell’attrice Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe. Sembra che Harry abbia finalmente fatto la scelta giusta e molto probabilmente anche nonna Elisabetta II approverà la nuova fidanzata del nipote.

Nel frattempo si attende una lieta notizia che dovrebbe arrivare a giorni nel Regno Unito: la nascita del Royal Baby. Centinaia tra fotografi, video-operatori e giornalisti sono appostati fuori dall’ala Lindo del St. Mary’s Hospital di Londra, dove si trova la futura mamma Kate, in attesa di annunciare al mondo intero la notizia della nascita del figlio di William e Kate. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->