Belen Rodriguez: parla la wedding planner

Ecco le prime anticipazioni sul matrimonio tra la showgirl e Stefano De Martino

Si avvicina sempre di più il fatidico giorno del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fissato per il prossimo 20 settembre. La data delle nozze coincide anche con il compleanno della bellissima showgirl argentina, che compirà 29 anni. “Questo matrimonio è  il mio regalo di compleanno” ha, infatti, dichiarato Belen.

I preparativi sono a buon punto: le partecipazioni sono state inviate e l’abito della futura sposa è stato disegnato. A rivelarlo è una carissima amica di Belen, Giorgia Matteucci, intervistata in questi giorni dal settimanale Vanity Fair.Le due amiche si sono conosciute a Reggio Calabria,  dove nel 2005 il marito di Giorgia, Emiliano Bonazzoli, e l’ex fidanzato di Belen, Marco  Borriello, giocavano a calcio nella Reggina. Non solo. Sarà proprio Giorgia a fare da wedding planner e ha anche rilasciato alcune anticipazioni sul tema delle nozze.

La cerimonia sarà cristiana e si svolgerà a Padova, presieduta da don Roberto che è diventato la guida spirituale di Belen e Stefano, da poco genitori del piccolo Santiago. Per quanto riguarda la location per il ricevimento, ce ne sono cinque in fase di valutazione, ma la prescelta rimarrà top secret fino all’ultimo. Se, però, qualcuno si immagina e si aspetta un matrimonio principesco, non è sulla strada giusta. Si tratterà, infatti, di una cerimonia in stile hippy chic. Anzi, una grande festa country, con tanto di balli a piedi nudi fino a notte fonda e musica reggae.

Nel menù non mancheranno anche piatti argentini, tra cui il tipico il dulce de leche. La torta nuziale sarà, però, una sorpresa anche per gli sposi. (e.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Entertainment

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lele Martini trova un nuovo amore

Scopri le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10, dove il dottor Lele Martini troverà un nuovo amore

Tag

-->