Belen Rodriguez: parla la wedding planner

Ecco le prime anticipazioni sul matrimonio tra la showgirl e Stefano De Martino

Si avvicina sempre di più il fatidico giorno del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fissato per il prossimo 20 settembre. La data delle nozze coincide anche con il compleanno della bellissima showgirl argentina, che compirà 29 anni. “Questo matrimonio è  il mio regalo di compleanno” ha, infatti, dichiarato Belen.

I preparativi sono a buon punto: le partecipazioni sono state inviate e l’abito della futura sposa è stato disegnato. A rivelarlo è una carissima amica di Belen, Giorgia Matteucci, intervistata in questi giorni dal settimanale Vanity Fair.Le due amiche si sono conosciute a Reggio Calabria,  dove nel 2005 il marito di Giorgia, Emiliano Bonazzoli, e l’ex fidanzato di Belen, Marco  Borriello, giocavano a calcio nella Reggina. Non solo. Sarà proprio Giorgia a fare da wedding planner e ha anche rilasciato alcune anticipazioni sul tema delle nozze.

La cerimonia sarà cristiana e si svolgerà a Padova, presieduta da don Roberto che è diventato la guida spirituale di Belen e Stefano, da poco genitori del piccolo Santiago. Per quanto riguarda la location per il ricevimento, ce ne sono cinque in fase di valutazione, ma la prescelta rimarrà top secret fino all’ultimo. Se, però, qualcuno si immagina e si aspetta un matrimonio principesco, non è sulla strada giusta. Si tratterà, infatti, di una cerimonia in stile hippy chic. Anzi, una grande festa country, con tanto di balli a piedi nudi fino a notte fonda e musica reggae.

Nel menù non mancheranno anche piatti argentini, tra cui il tipico il dulce de leche. La torta nuziale sarà, però, una sorpresa anche per gli sposi. (e.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->