Belen Rodriguez: parla la wedding planner

Ecco le prime anticipazioni sul matrimonio tra la showgirl e Stefano De Martino

Si avvicina sempre di più il fatidico giorno del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fissato per il prossimo 20 settembre. La data delle nozze coincide anche con il compleanno della bellissima showgirl argentina, che compirà 29 anni. “Questo matrimonio è  il mio regalo di compleanno” ha, infatti, dichiarato Belen.

I preparativi sono a buon punto: le partecipazioni sono state inviate e l’abito della futura sposa è stato disegnato. A rivelarlo è una carissima amica di Belen, Giorgia Matteucci, intervistata in questi giorni dal settimanale Vanity Fair.Le due amiche si sono conosciute a Reggio Calabria,  dove nel 2005 il marito di Giorgia, Emiliano Bonazzoli, e l’ex fidanzato di Belen, Marco  Borriello, giocavano a calcio nella Reggina. Non solo. Sarà proprio Giorgia a fare da wedding planner e ha anche rilasciato alcune anticipazioni sul tema delle nozze.

La cerimonia sarà cristiana e si svolgerà a Padova, presieduta da don Roberto che è diventato la guida spirituale di Belen e Stefano, da poco genitori del piccolo Santiago. Per quanto riguarda la location per il ricevimento, ce ne sono cinque in fase di valutazione, ma la prescelta rimarrà top secret fino all’ultimo. Se, però, qualcuno si immagina e si aspetta un matrimonio principesco, non è sulla strada giusta. Si tratterà, infatti, di una cerimonia in stile hippy chic. Anzi, una grande festa country, con tanto di balli a piedi nudi fino a notte fonda e musica reggae.

Nel menù non mancheranno anche piatti argentini, tra cui il tipico il dulce de leche. La torta nuziale sarà, però, una sorpresa anche per gli sposi. (e.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Editoriali

Iran e Arabia Saudita in lotta per il Medio Oriente di Umberto Del Boca

Le due superpotenze regionali sono in guerra aperta e gli USA non sanno dove stare

Tag

-->