Ascolti tv, vince il film di Rai 1 P.S. I Love You

Vince l’amore su Rai 1. Il film P.S. I Love You ha battuto le risate di Zelig Anthology in onda su Canale 5. Italia 1 con la sua serie televisiva CSI: Scena del crimine chiude il podio delle prime tre.

Rai 1 ha presentato il film P.S. I Love You con Hilary Swank, Gerard Butler e Lisa Kudrow. La pellicola del 2007 ha ottenuto gli ascolti di  3.041.000 telespettatori.

Continua su Canale 5 il cabaret di Zelig Anthology. Al secondo appuntamento di ieri, la compagnia di comici ha ottenuto 2.387.000 appassionati della risata.

Serie tv in onda su Italia 1 nella serata di ieri. I due episodi di CSI: Scena del crimine dal titolo Intrecciati per uccidere e Sangue, con Ted Danson, hanno ottenuto rispettivamente 1.768.000 e 1.853.000 telespettatori.

Due le serie televisive trasmesse in prima serata da Rai 2. Squadra Speciale Cobra 11 e Countdown con i titoli Personalità multiple e Vendetta hanno ottenuto rispettivamente 1.800.000 e 1.432.000 telespettatori.

Su Rai 3 è partita la serie di appuntamenti estivi del Circo Estate 2013 – Tutti in vacanza con Andrea Lehotska e David Larible. L’esordio di ieri ha divertito 1.756.000 telespettatori.

Leonardo DiCaprio, Jennifer Connelly e Djimon Hounsou sono stati i protagonisti del film di Rete 4, Blood Diamond – Diamanti di sangue. L’appassionante vicenda ha catturato l’attenzione di 1.423.000 telespettatori.

Prosegue su La 7 l’appuntamento di informazione estiva de In Onda Estate. Il talk di approfondimento con Luca Telese ha incuriosito 828.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 P.S. I Love You  15.28%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11     8.19%    Personalità multiple      7.03%     Vendetta

Rai 3 Circo Estate 2013 – Tutti in vacanza   8.46%

Canale 5 Zelig Anthology  12.15%

Italia 1 CSI: Scena del crimine   8.02%  Intrecciati per uccidere    9.03%  Sangue

Rete 4 Blood Diamond – Diamanti di sangue   7.66%

La 7 In Onda Estate  3.29%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne i migliori momenti della scelta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone con lo sfogo di Germana Meli

Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone anche se Germana Meli lo ha accusato di aver fatto una scelta televisiva durante il Trono Classico di Uomini e Donne

Entertainment

Gabriel Garko nudo in Rodolfo Valentino – La Leggenda, ecco perché la fiction slitta

Spostata al 17 e al 22 aprile per venire incontro alla diffida inflitta a Mediaset dal regista Alessio Inturri a causa di una censura di una scena

Entertainment

Il Trono di Spade 4×02, anticipazioni del nuovo episodio “The Lion and The Rose” in onda stasera su Sky Atlantic

La versione originale con sottotitoli italiani di Game of Thrones 4×02, finalmente in tv le Nozze Viola

Entertainment

Belen Rodriguez, ecco il suo libro fotografico Bella Belen

La showgirl argentina Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, questa volta perché protagonista di un libro fotografico edito da Mondadori

Entertainment

Uomini e Donne ecco perché Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati

Aldo e Alessia sono ufficialmente fidanzati mentre Anna e Emanuele hanno ufficializzato l’interruzione della loro relazioni e in molti pensano che la ex tronista tornerà nel Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini

Entertainment

The Voice 2 – Suor Cristina torna in tv dopo le blind audition

Suor Cristina Scuccia è il talento di The Voice che sta spopolando sul web e non solo

Tag