Uomini e Donne – Costantino Vitagliano con Flora Canto a Formentera

L’ex tronista e l’attrice fotografati insieme

Costantino Vitagliano è stato, per molti, il ‘tronista per eccellenza’, colui che, grazie alla sua storia d’amore con Alessandra Pierelli, ha trasformato Uomini e Donne in un programma culto. Ma, con il passare degli anni, personaggi e relazioni cambiano, rapporti finiscono o culminano nel matrimonio. Costantino e Alessandra, ad esempio, hanno preso strade differenti.

Dopo essersi lasciati, la Pierelli ha vissuto alcuni momenti molto difficili anche a causa di operazioni chirurgiche non andate a buon fine. Vitagliano ha continuato con le varie ‘ospitate’ in discoteca e ha tentato la strada nel mondo dello spettacolo. Alessandra ha preferito allontanarsi dai riflettori e, dopo essersi sposata con il pokerista Fabrizio Baldassari, ha avuto due splendidi figli.

L’ex tronista è ancora alla ricerca dell’anima gemella e l’estate è sicuramente il periodo ideale non solo per tornare alla ribalta ma anche trovare nuovi amori. Recentemente è stato pizzicato a Formentera con la sua collega Flora Canto. La showgirl, per altro, ha smentito alcune voci che la vorrebbero legata all’attore Enrico Brignano con cui ha collaborato nello spettacolo “Tutto suo padre“.

Flora ha voluto postare una foto in cui si vede un braccialetto con una incisione “Ti voglio rivedere“. Il commento appena sotto è quanto mai significativo: “Costantino Vitagliano grazie!” Solo alcuni giorni fa l’ex simbolo di Uomini e Donne è stato visto insieme a Gigi D’Alessio, suo grande amico, in via Montenapoleone a Milano.

Il cantante l’aveva addirittura invitato per il compleanno dei figli visto che sono suoi grandi fan. Costantino tenta, in ogni modo, di non far calare il sipario sulla sua immagine. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->