The Vampire Diaries, i nuovi personaggi

Ecco le nuove entrate della quinta stagione del telefilm

Il 10 di ottobre inizierà la quinta stagione di “The Vampire Diares“. Le riprese della nuova serie sono iniziate l’8 di luglio e dal set sono già arrivate alcune anticipazioni che hanno scatenato la curiosità dei fan.

In attesa di vedere le nuove puntate sulla storia dei vampiri di Mystic Falls, il 17 di luglio inizierà il Comic Con a San Diego una convention dedicata a tutti gli appassionati di serie tv, fumetti e saghe. Durante la manifestazione saranno presenti alcuni attori del cast tra cui Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Kat Graham, Candice Accola e la produttrice della serie Julie Plec. Durante queste giornate, la convention terminerà il 21 luglio, molto probabilmente verranno svelate nuove anticipazioni sulla quinta stagione.

Nella nuova serie di “The Vampire Diaries“, Elena (Nina Dobrev) e Caroline (Candice Accola) andranno via da Mystic Falls per frequentare l’università. Una volta arrivate al Withmore College, le due faranno la conoscenza di un ragazzo di nome Jesse che forse grazie ai suoi occhioni verdi farà capitolare Caroline la quale riuscirà a dimenticare Tyler (Michael Travino). L’attore che interpreterà questo ruolo è Kendrick Sampson il quale si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione nel telefilm trasmesso da Mtv intitolato “Greek” anch’esso ambientato nel mondo universitario.

Una nuova entrata nel cast della quinta stagione di “The Vampire Diaries” è Nadia. Interpretata dall’attrice e modella russa Olga Fonda, questa bella ragazza porterà non poco scompiglio nelle vite dei personaggi della serie. Nadia sarà un personaggio misterioso e molto vendicativo e sarà sempre pronto ad allearsi con chiunque possa servirle per raggiungere i suoi scopi.

Anche Olga Fonda ha già recitato in altri telefilm. La bella attrice ha infatti partecipato alla realizzazione di “Nip/Tuck“, “Ugly Betty” e “How I met your mother“. Oltre che per le molte storie che si intrecciano, il successo di “The Vampire Diaries” è dato anche dalla bellezza dei protagonisti della serie e anche le due nuove entrate contribuiranno a far apprezzare ancora di più la quinta stagione del telefilm. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, in nomination con The Fall al premio di Monte-Carlo

Dopo il film “50 sfumature di grigio”, Jamie Dornan torna nella serie tv “The Fall” candidata al Golden Nymph Award 2015 di Monte-Carlo

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Tag

-->