Kate Middleton mamma: Beckham suggerisce “chiamatelo David”

“Il Royal Baby chiamatelo come me” consiglia il grandissimo calciatore britannico.

Un altro giorno è passato. Un nuovo giorno è arrivato e del Royal Baby non c’è traccia e si attende con ansia la nascita del futuro erede al trono. Le scommesse sono miseramente fallite e tutti coloro che attendevano il Royal Baby il 13 luglio hanno visto miseramente andare in fumo la speranza di guadagnare qualche soldino.

Proprio mentre qualcuno malediva il 13 luglio, qualche altro gioiva perché il nascituro sarebbe venuto alla luce il 14 luglio: niente di fatto neanche in quella data. I bookmaker sono impazziti e a Londra cresce la febbre del Royal Baby che tarda ad arrivare e sta lasciando tutti in trepidante attesa.

I paparazzi, i fotografi, la stampa di tutto il mondo e i curiosi accorsi da ogni parte del Regno hanno preso d’assalto la zona South Wharf Road, a pochi metri dalla stazione di Paddington, nell’ovest di Londra, dov’è sito il St. Mary’s Hospital, struttura dove William e Kate hanno scelto di far nascere il loro bambino, ospedale dove 31 anni fa è nato anche papà William.

A parlare del Royal Baby che tarda ad arrivare e di cui non si conosce il sesso, ci pensa anche una delle personalità più amate e influenti della Gran Bretagna, il calciatore David Beckham che, durante un’intervista a Sky News ha dichiarato di avere qualche suggerimento da dare ai futuri genitori:

“Saranno dei genitori splendidi, perché sono persone molto affettuose verso i bambini. William è cresciuto, passando da giovane ragazzo a un incredibile gentleman. Una grande qualità per un padre. Un nome per il Royal Baby? David è bello. Credo che dovrebbero scegliere David, se è un maschio!”

Insomma, non si aspetta altro che la nascita del bebè reale e ormai tutte le attenzioni, anche della stampa, sembrano non poter sfociare altrove. Oggi, comunque, 16 luglio 2013 ore 12.07, del Royal Baby non c’è traccia e il Principe William tra una partita di polo e l’altra, attende come tutti, più di tutti la nascita del bambino che diventerà il futuro o la futura re o regina d’Inghilterra. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli è maliziosa al punto giusto!

La Universal trova che Nancy Brilli sia maliziosa e finemente perversa per interpretare il personaggio ambiguo di Mrs Robinson in 50 sfumature di nero

Entertainment

Jamie Dornan e la regista S. T. Johnson, nuove foto!

La regista del film 50 sfumature di grigio pubblica una foto di lei insieme a Jamie Dornan; occhiali da sole, salopette e camicia

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli nel cast del film!

Ecco il nome della nuova attrice del cast del sequel di 50 sfumature di grigio; si tratta dell’italiana Nancy Brilli

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video puntata 1 aprile replica

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la terza puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda il 1 aprile

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: streaming VIDEO MEDIASET 1 aprile

Ecco come rivedere in streaming la terza puntata di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Terza e quarta puntata Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, trama e cast puntata 1-10 aprile

Ecco tutte le anticipazioni relative a Le tre rose di Eva 3: scopriamo la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 in via eccezionale di mercoledì

Tag

-->