Kate Middleton mamma: Beckham suggerisce “chiamatelo David”

“Il Royal Baby chiamatelo come me” consiglia il grandissimo calciatore britannico.

Un altro giorno è passato. Un nuovo giorno è arrivato e del Royal Baby non c’è traccia e si attende con ansia la nascita del futuro erede al trono. Le scommesse sono miseramente fallite e tutti coloro che attendevano il Royal Baby il 13 luglio hanno visto miseramente andare in fumo la speranza di guadagnare qualche soldino.

Proprio mentre qualcuno malediva il 13 luglio, qualche altro gioiva perché il nascituro sarebbe venuto alla luce il 14 luglio: niente di fatto neanche in quella data. I bookmaker sono impazziti e a Londra cresce la febbre del Royal Baby che tarda ad arrivare e sta lasciando tutti in trepidante attesa.

I paparazzi, i fotografi, la stampa di tutto il mondo e i curiosi accorsi da ogni parte del Regno hanno preso d’assalto la zona South Wharf Road, a pochi metri dalla stazione di Paddington, nell’ovest di Londra, dov’è sito il St. Mary’s Hospital, struttura dove William e Kate hanno scelto di far nascere il loro bambino, ospedale dove 31 anni fa è nato anche papà William.

A parlare del Royal Baby che tarda ad arrivare e di cui non si conosce il sesso, ci pensa anche una delle personalità più amate e influenti della Gran Bretagna, il calciatore David Beckham che, durante un’intervista a Sky News ha dichiarato di avere qualche suggerimento da dare ai futuri genitori:

“Saranno dei genitori splendidi, perché sono persone molto affettuose verso i bambini. William è cresciuto, passando da giovane ragazzo a un incredibile gentleman. Una grande qualità per un padre. Un nome per il Royal Baby? David è bello. Credo che dovrebbero scegliere David, se è un maschio!”

Insomma, non si aspetta altro che la nascita del bebè reale e ormai tutte le attenzioni, anche della stampa, sembrano non poter sfociare altrove. Oggi, comunque, 16 luglio 2013 ore 12.07, del Royal Baby non c’è traccia e il Principe William tra una partita di polo e l’altra, attende come tutti, più di tutti la nascita del bambino che diventerà il futuro o la futura re o regina d’Inghilterra. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni, il viaggio di Jonas e Rama Lila

Si parla di una vacanza in Tunisia per Jonas Berami e Rama Lila Giustini, la giovane coppia appena uscita da Uomini e Donne: scopri le ultime indiscrezioni assieme a noi!

Entertainment

Uomo accusato di aver fatto sesso con un pony, il procuratore: “Era sudato e puzzava di cavallo”

Alan Barnfield, 44 anni, è stato visto mentre portava due cavalli in una zona boscosa oscura, secondo la Sheffield Crown Court.

Lifestyle

Nina Moric innamorata di Luigi Mario Favoloso

La modella croata esprime sui social l’amore per il figlioletto Carlos e per il fidanzato, Luigi Mario Favoloso

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Rick spara a Ridge e Caroline

Rick è sempre più scosso per la relazione tra Caroline e Ridge e durante un attacco d’ira arriverà a sparargli

Lifestyle

Nina Dobrev e Chris Wood inseparabili, è amore

Difficile trovare la verità in tutta questa storia, chissà se davvero tra Nina Dobrev e Chris Wood c’è una storia d’amore

Entertainment

Beautiful 27 gennaio, Quinn tenta di uccidere Laim

Nella puntata di oggi, 27 gennaio, Liam rischia la vita a causa di Quinn che lo vuole uccidere con una spada, ma Wyatt lo salva

Tag

-->