Gerard Butler, notti bollenti a Capri

L’attore è stato visto sulla famosa isola in dolce compagnia

Questa sera su Rai 1 andrà in onda “Ps. I Love You” che vede come protagonisti Hilary Swank e Gerard Butler. Proprio quest’ultimo è stato visto qualche giorno fa in una discoteca di Capri mentre ballava insieme ad una bellissima ragazza dai capelli scuri.

Gerard Butler è famoso per essere un tipo molto irrequieto quando si parla d’amore. Tra le sue ex si annoverano infatti Jennifer Aniston e Jessica Biel. Ultimamente però l’attore sembrava aver trovato la stabilità sentimentale insieme alla modella ed attrice Madalina Ghenea. La ragazza si è fatta conoscere in Italia grazie alla sua partecipazione alla settima edizione del programma “Ballando con le stelle“. Madalina e Gerard Butler si sono conosciuti all’inaugurazione di una mostra d’arte a New York.

L’attore scozzese non è conosciuto solo per i numerosi gossip che lo riguardano. Dopo aver partecipato a molti film, la consacrazione a livello internazionale arriva nel 2007 con l’interpretazione di Re Leonida nel film “300” diretto da Zack Snyder. Nello stesso anno gira anche il romantico “Ps. I Love You“. Nel 2009 sbarca invece nel mondo della commedia con “La dura verità” insieme a Katherine Heigl e nel 2012 è il protagonista dell’ultimo film di Gabriele Muccino intitolato “Quello che so sull’amore” dove interpreta un padre che deve a poco a poco riconquistare la fiducia del figlio e dell’ex moglie.

Se nell’ultimo periodo la carriera di Gerard Butler va a gonfie vele, la sua vita amorosa sta invece prendendo una brutta piega. Già da qualche tempo infatti circolavano alcune voci secondo le quali lui e la Ghenea fossero in crisi ma dalla coppia non è mai arrivata nessuna conferma della cosa. Le foto di Capri sembrano essere molto esplicite. Negli scatti incriminati si vede infatti l’attore mentre balla in modo molto sexy insieme ad una ragazza misteriosa.

Si vocifera che lo scorso natale Gerard Butler avessa portato Madalina Ghenea a casa di sua madre per farle conoscere. Dopo molte storie burrascose sembrava quindi essere arrivata la perfetta candidata per diventare la Signora Butler. Qualche tempo fa l’attore aveva però rivelato di essersi lasciato alle spalle quella parte di vita nella quale non riusciva a mantanere una relazione stabile e aveva detto di sentirsi pronto per iniziare un percorso più serio insieme ad una donna con un grande senso dell’umorismo, dolce, onesta e sicura di se stessa. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Box Office USA – Transcendence di Johnny Depp è un flop mentre Captain America vince ancora

Captain America in testa al box office americano per la terza settimana di fila e raggiunti i 200 milioni di incasso, insegue Rio 2 in 3D mentre Transcendence, il nuovo film con Johnny Depp è andato malissimo come previsto

Costume

Mousse con le uova di pasqua al cioccolato

Una ricetta vegan per un dessert senza ingredienti di origine animale

Entertainment

Arriva Sky Online – Cinema e Serie TV in Streaming

Sky Online offre tutto il pacchetto di Sky Cinema e le serie TV di Sky a circa 20 euro al mese, con la prima settimana di prova a solo 1 euro, per poter vedere tutto quello che ci pare su tablet, pc e smartphone

Lifestyle

Justin Bieber e Selena Gomez insieme a Coachella – Gli ultimi gossip sulla coppia

La mamma di Selena Gomez sarebbe contro la riappacificazione della coppia perché Justin Bieber la starebbe rovinando

Entertainment

Ascolti Tv, vince Un medico in famiglia aperto per Pasqua

Gli ascolti tv di domenica 20 aprile 2014 festeggiano ancora una volta Un medico in famiglia di Rai 1. Dietro la fiction di Rai 1, la serie televisiva N.C.I.S. di Rai 2. Chiude le prime tre posizioni La Bibbia di Rete 4, in calo rispetto alle precedenti settimane.

Entertainment

Playoffs NBA – San Antonio e Miami non steccano

Le più quotate per il titolo, Miami e San Antonio non steccano alla loro prima gara e superano rispettivamente Charlotte e Dallas, mentre Chicago e Houston perdono a sorpresa

Tag