Emma Marrone e Marco Bocci insieme a un matrimonio

In molti pensano che Marco sia una copertura

Emma Marrone e Marco Bocci hanno partecipato al matrimonio di Alessandro Roja, collega di Marco, che si è tenuto a Roma; è stata la prima uscita pubblica della coppia dopo le polemiche che sono sorte su Twitter in merito alla presunta omosessualità della cantante salentina.

Girano voci che quella tra Emma e Marco sia solo una storia di copertura perché in realtà sarebbe omosessuale e avrebbe una storia con la sua assistente e amica Francesca Savini. Molti sono stati i commenti sul profilo Twitter di Emma che la invitavano ad uscire alla luce del sole e rivelare le sua preferenza sessuale senza dover nascondere tutto dietro ad una storia di copertura.

Già in passato la cantante si era dovuta confrontare con alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex ballerino del talent show Amici, Valerio Pino, dove accusava Emma di avere avuto una storia con Maria De Filippi. Per quella occasione la cantante aveva dichiarato al settimanale A: “Le voci sull’omosessualità? Quella è l’unica cosa che non mi ha mai preoccupata. Mi dispiaceva solo per i miei genitori, anche loro sbattuti in questo mondo. Ricordo che chiamai mio padre: “Se leggi qualcosa…”, lui mi ha bloccato: “Ascolta”, mi disse, “a me non importa se tu torni a casa accompagnata da un uomo o da una donna, per me importante è che tu sia felice”. Quindi se i miei genitori non mi giudicano a me di andare per l’Italia a dire sono etero, o sono omosessuale perché mi raso capelli e sono tatuata, non interessa. Ognuno pensi quello che vuole”.

Le malelingue nei confronti di Emma non finiscono mai infatti quando Stefano de Martino l’aveva lasciata per Belen Rodriguez in molti pensavano che avesse scoperto l’omosessualità della fidanzata e ora la storia si ripete con Marco Bocci. Era stato avvistato con un’altra ragazza ma Emma ha subito smentito dicendo che si trattava di una cara amica dell’attore che stava solamente salutando. Emma è stata vista in vacanza prima a Formentera e poi in Puglia in compagnia delle sue amiche e non di Marco; da lì si è pensato che la crisi fosse alle porte però la cantante ha smentito tutto dicendo che il suo amore non è bigotto e lei e Marco lo vivono in libertà.

Nonostante tutte le accuse sembra che Emma sia felice con Bocci e hanno dimostrato grande complicità al matrimonio dell’amico Alessandro Roja con Claudia Ranieri anche se sono apparsi poco sorridenti, forse intimoriti dalla presenza dei paparazzi che Marco non ama particolarmente. Entrambe elegantissimi hanno passato insieme la giornata festeggiando l’unione dei loro amici mettendo a tacere, almeno per un po’, le voci su di loro. (s.z)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan di 50 sfumature di grigio – calendario 2016 – [immagini]

Ecco alcune immagini anteprima del calendario 2016 di Jamie Dornan, che sarà presto disponibile

Moda e Beauty

Il tennis è lo sport più elegante di tutti i tempi

Dalla sua nascita ad oggi, il tennis è considerato lo sport più elegante di sempre che attira gli occhi di tutti, anche della moda

Entertainment

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Caroline si lasciano?

Ultime anticipazioni Beautiful puntate americane: la recente love story di Ridge è già arrivata al capolinea?

Entertainment

Replica Il Segreto oggi 29 agosto: informazioni streaming

Tutte le info utili per vedere la replica della puntata de Il Segreto del 29 agosto e le informazioni streaming.

Entertainment

Gigi D’Alessio, un Concerto gratuito alla Reggia di Caserta il 6 settembre

L’artista partenopeo che ha fatto conoscere la musica italiana nel resto del mondo sarà a Caserta del cuore della reggia Vanvitelliana contro la Terra dei fuochi e per una causa benefica

Entertainment

Il Segreto terza stagione: anticipazioni puntate ottobre 2015, l’arrivo di Simon e il suicidio di Olmo

Nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda ad ottobre, Soledad rimarrà sconvolta nel vedere la somiglianza tra Simon e Juan Casteneda

Tag

-->