Emma Marrone al cinema: il cinepanettone di Massimo Boldi sempre più vicino

Boldi regista corteggia Emma Marrone per ill suo prossimo film. La cantante salentina accetterà?

Siamo appena a luglio e già si è cominciato a parlare di film di Natale, Cinepanettoni e pellicole che il pubblico prenderà di mira durante le vacanze invernali. E’ vero, mentre siamo in spiaggia e mangiamo un gelato, di pensare al cinema tutti imbacuccati con sciarpe e guanti, proprio non abbiamo voglia, eppure c’è chi in estate deve per forza daris da fare perché a Natale ci sia il film finito e pronto per la distribuzione.

E’ quello che sta facendo Massimo Boldi con il suo film natalizio ambientato a New York, film che si intitolerà Un Natale un matrimonio e un funerale e nel quale l’attore vestirà il duplice ruolo di regista e protagonista. Proprio perché la pellicola è scritta anche da lui, Boldi ha fatto sapere di covare un desiderio importante, quello di avere nel cast anche Emma Marrone. Lo aveva detto anche qualche tempo fa e lo ha ribadito al settimanale Gente:

“Il dono più bello per me sarebbe il suo sì. Emma mi ha conquistato perché è ‘pulita’, autentica, ha talento e simpatia da vendere. Poi piace tanto ai giovani, alle donne e, da non trascurare, è anche una bella tusa. E’ proprio una bella ragazza, ad averne. Bella e brava”.

Diciamo che gli appelli di Massimo Boldi per Emma Marrone non sono nuovi, bensì si susseguono già da svariarti mesi, la prima volta attraverso Twitter, dove l’attore ha cinguettato:

 “Emma, ti va di recitare con me?”.

Non contento di Twitter e dei social network rilascia interviste dove fa sapere:

“Ho contattato la sua assistente, ci siamo dati parecchi appuntamenti, ma purtroppo non ci siamo ancora incontrati di persona”.

Massimo Boldi comunque ha chiaro in testa quello che sarà il ruolo di Emma Marrone nel film, qualora decidesse di accettare:

“Emma sarà una cantante, nata e cresciuta a Little Italy, New York, che avrà un grande successo in amore”.

Insomma, ancora una volta Massimo Boldi prova in tutti i modi a contattare Emma Marrone e soprattutto ad avere una risposta da lei, proprio mentre la cantante si gode gli ultimi momenti di vacanza prima di ricominciare con le prove a settembre, prove che la prepareranno allo Schiena Tour che comincerà a novembre.

Se volete conoscere tutte le dichiarazioni di Massimo Boldi sul suo nuovo film e soprattutto sul perché vorrebbe Emma Marrone nel cast, cliccate QUI (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Tag