Emma Marrone al cinema: il cinepanettone di Massimo Boldi sempre più vicino

Boldi regista corteggia Emma Marrone per ill suo prossimo film. La cantante salentina accetterà?

Siamo appena a luglio e già si è cominciato a parlare di film di Natale, Cinepanettoni e pellicole che il pubblico prenderà di mira durante le vacanze invernali. E’ vero, mentre siamo in spiaggia e mangiamo un gelato, di pensare al cinema tutti imbacuccati con sciarpe e guanti, proprio non abbiamo voglia, eppure c’è chi in estate deve per forza daris da fare perché a Natale ci sia il film finito e pronto per la distribuzione.

E’ quello che sta facendo Massimo Boldi con il suo film natalizio ambientato a New York, film che si intitolerà Un Natale un matrimonio e un funerale e nel quale l’attore vestirà il duplice ruolo di regista e protagonista. Proprio perché la pellicola è scritta anche da lui, Boldi ha fatto sapere di covare un desiderio importante, quello di avere nel cast anche Emma Marrone. Lo aveva detto anche qualche tempo fa e lo ha ribadito al settimanale Gente:

“Il dono più bello per me sarebbe il suo sì. Emma mi ha conquistato perché è ‘pulita’, autentica, ha talento e simpatia da vendere. Poi piace tanto ai giovani, alle donne e, da non trascurare, è anche una bella tusa. E’ proprio una bella ragazza, ad averne. Bella e brava”.

Diciamo che gli appelli di Massimo Boldi per Emma Marrone non sono nuovi, bensì si susseguono già da svariarti mesi, la prima volta attraverso Twitter, dove l’attore ha cinguettato:

 “Emma, ti va di recitare con me?”.

Non contento di Twitter e dei social network rilascia interviste dove fa sapere:

“Ho contattato la sua assistente, ci siamo dati parecchi appuntamenti, ma purtroppo non ci siamo ancora incontrati di persona”.

Massimo Boldi comunque ha chiaro in testa quello che sarà il ruolo di Emma Marrone nel film, qualora decidesse di accettare:

“Emma sarà una cantante, nata e cresciuta a Little Italy, New York, che avrà un grande successo in amore”.

Insomma, ancora una volta Massimo Boldi prova in tutti i modi a contattare Emma Marrone e soprattutto ad avere una risposta da lei, proprio mentre la cantante si gode gli ultimi momenti di vacanza prima di ricominciare con le prove a settembre, prove che la prepareranno allo Schiena Tour che comincerà a novembre.

Se volete conoscere tutte le dichiarazioni di Massimo Boldi sul suo nuovo film e soprattutto sul perché vorrebbe Emma Marrone nel cast, cliccate QUI (b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Mariana Rodriguez, ecco il mio uomo ideale

Sincero e con il senso del rispetto e che magari la possa proteggere in futuro. Mariana Rodriguez torna a raccontarsi parlando del suo uomo ideale senza mai perdere il sorriso.

Entertainment

Il Segreto: Fernando si arrende e lascia Puente Viejo

Incredibile quello che accadrà al nostro Mesia, sul quale sono pronti a scendere i titoli di coda

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming oggi 27 maggio

Ecco come riveder in streaming la puntata di oggi 27 maggio 2015 di Il Segreto

Moda e Beauty

Look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Uno sguardo al passato per una collezione moderna, chic e vintage: ecco il look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Moda e Beauty

Look per la sera firmato SuperTrash

Graffiante, glam e super femminile: ecco il look da sera firmato SuperTrash

Entertainment

Arrow 4 – Ecco chi è Damian Dark SPOILER

Secondo alcuni rumors Damian Dark, il villain della quarta stagione di Arrow, potrebbe essere il padre di Felicity

Tag

-->