Emma Marrone al cinema: il cinepanettone di Massimo Boldi sempre più vicino

Boldi regista corteggia Emma Marrone per ill suo prossimo film. La cantante salentina accetterà?

Siamo appena a luglio e già si è cominciato a parlare di film di Natale, Cinepanettoni e pellicole che il pubblico prenderà di mira durante le vacanze invernali. E’ vero, mentre siamo in spiaggia e mangiamo un gelato, di pensare al cinema tutti imbacuccati con sciarpe e guanti, proprio non abbiamo voglia, eppure c’è chi in estate deve per forza daris da fare perché a Natale ci sia il film finito e pronto per la distribuzione.

E’ quello che sta facendo Massimo Boldi con il suo film natalizio ambientato a New York, film che si intitolerà Un Natale un matrimonio e un funerale e nel quale l’attore vestirà il duplice ruolo di regista e protagonista. Proprio perché la pellicola è scritta anche da lui, Boldi ha fatto sapere di covare un desiderio importante, quello di avere nel cast anche Emma Marrone. Lo aveva detto anche qualche tempo fa e lo ha ribadito al settimanale Gente:

“Il dono più bello per me sarebbe il suo sì. Emma mi ha conquistato perché è ‘pulita’, autentica, ha talento e simpatia da vendere. Poi piace tanto ai giovani, alle donne e, da non trascurare, è anche una bella tusa. E’ proprio una bella ragazza, ad averne. Bella e brava”.

Diciamo che gli appelli di Massimo Boldi per Emma Marrone non sono nuovi, bensì si susseguono già da svariarti mesi, la prima volta attraverso Twitter, dove l’attore ha cinguettato:

 “Emma, ti va di recitare con me?”.

Non contento di Twitter e dei social network rilascia interviste dove fa sapere:

“Ho contattato la sua assistente, ci siamo dati parecchi appuntamenti, ma purtroppo non ci siamo ancora incontrati di persona”.

Massimo Boldi comunque ha chiaro in testa quello che sarà il ruolo di Emma Marrone nel film, qualora decidesse di accettare:

“Emma sarà una cantante, nata e cresciuta a Little Italy, New York, che avrà un grande successo in amore”.

Insomma, ancora una volta Massimo Boldi prova in tutti i modi a contattare Emma Marrone e soprattutto ad avere una risposta da lei, proprio mentre la cantante si gode gli ultimi momenti di vacanza prima di ricominciare con le prove a settembre, prove che la prepareranno allo Schiena Tour che comincerà a novembre.

Se volete conoscere tutte le dichiarazioni di Massimo Boldi sul suo nuovo film e soprattutto sul perché vorrebbe Emma Marrone nel cast, cliccate QUI (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Entertainment

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lele Martini trova un nuovo amore

Scopri le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10, dove il dottor Lele Martini troverà un nuovo amore

Entertainment

Cast di The Vampire Diaries dice addio a Nina Dobrev – VIDEO inedito

Ecco uno sneak peek del video inedito contenuto nel cofanetto di The Vampire Diaries 6

Tag

-->