Emma Marrone al cinema: il cinepanettone di Massimo Boldi sempre più vicino

Boldi regista corteggia Emma Marrone per ill suo prossimo film. La cantante salentina accetterà?

Siamo appena a luglio e già si è cominciato a parlare di film di Natale, Cinepanettoni e pellicole che il pubblico prenderà di mira durante le vacanze invernali. E’ vero, mentre siamo in spiaggia e mangiamo un gelato, di pensare al cinema tutti imbacuccati con sciarpe e guanti, proprio non abbiamo voglia, eppure c’è chi in estate deve per forza daris da fare perché a Natale ci sia il film finito e pronto per la distribuzione.

E’ quello che sta facendo Massimo Boldi con il suo film natalizio ambientato a New York, film che si intitolerà Un Natale un matrimonio e un funerale e nel quale l’attore vestirà il duplice ruolo di regista e protagonista. Proprio perché la pellicola è scritta anche da lui, Boldi ha fatto sapere di covare un desiderio importante, quello di avere nel cast anche Emma Marrone. Lo aveva detto anche qualche tempo fa e lo ha ribadito al settimanale Gente:

“Il dono più bello per me sarebbe il suo sì. Emma mi ha conquistato perché è ‘pulita’, autentica, ha talento e simpatia da vendere. Poi piace tanto ai giovani, alle donne e, da non trascurare, è anche una bella tusa. E’ proprio una bella ragazza, ad averne. Bella e brava”.

Diciamo che gli appelli di Massimo Boldi per Emma Marrone non sono nuovi, bensì si susseguono già da svariarti mesi, la prima volta attraverso Twitter, dove l’attore ha cinguettato:

 “Emma, ti va di recitare con me?”.

Non contento di Twitter e dei social network rilascia interviste dove fa sapere:

“Ho contattato la sua assistente, ci siamo dati parecchi appuntamenti, ma purtroppo non ci siamo ancora incontrati di persona”.

Massimo Boldi comunque ha chiaro in testa quello che sarà il ruolo di Emma Marrone nel film, qualora decidesse di accettare:

“Emma sarà una cantante, nata e cresciuta a Little Italy, New York, che avrà un grande successo in amore”.

Insomma, ancora una volta Massimo Boldi prova in tutti i modi a contattare Emma Marrone e soprattutto ad avere una risposta da lei, proprio mentre la cantante si gode gli ultimi momenti di vacanza prima di ricominciare con le prove a settembre, prove che la prepareranno allo Schiena Tour che comincerà a novembre.

Se volete conoscere tutte le dichiarazioni di Massimo Boldi sul suo nuovo film e soprattutto sul perché vorrebbe Emma Marrone nel cast, cliccate QUI (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne domani in onda 27 gennaio: la scelta di Jonas Berami – Trono Classico

Finalmente inizia una nuova settimana e con lei tanti nuovi appuntamenti con Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi: ecco quello che andrà in onda domani 27 gennaio

Entertainment

Dear Jack al Festival di Sanremo 2015, la critica li stronca

La stampa ha ascoltato i brani in anteprima, la canzone del gruppo di Amici di Maria De Filippi non ha convinto e anzi ha deluso

Senza categoria

Empoli vs Udinese, orari diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli orari della diretta tv e streaming, della sfida Empoli-Udinese, con le probabili formazioni

Attualità

Tsipras trionfa e si accorda con la destra per il governo, chi è Alexis Tsipras

Sconfitta per la Troika, Tsipras e Syriza guideranno un governo anti-europeista con l’appoggio di Anel, un partito di destra

Entertainment

“Vuoi uccidere un musulmano? Esci nuda in strada”, il post diventato virale su Facebook

Uno scherzo, divenuto virale, non ha mancato di suscitare polemiche visto il delicato argomento. Leggiamo insieme.

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 promo e trama ufficiale, Derek è partito

Where Do We Go From Here è il titolo del prossimo appuntamento con il medical drama di Shonda Rhimes, ecco tutto quello che succederà

Tag

-->