Emma Marrone al cinema: il cinepanettone di Massimo Boldi sempre più vicino

Boldi regista corteggia Emma Marrone per ill suo prossimo film. La cantante salentina accetterà?

Siamo appena a luglio e già si è cominciato a parlare di film di Natale, Cinepanettoni e pellicole che il pubblico prenderà di mira durante le vacanze invernali. E’ vero, mentre siamo in spiaggia e mangiamo un gelato, di pensare al cinema tutti imbacuccati con sciarpe e guanti, proprio non abbiamo voglia, eppure c’è chi in estate deve per forza daris da fare perché a Natale ci sia il film finito e pronto per la distribuzione.

E’ quello che sta facendo Massimo Boldi con il suo film natalizio ambientato a New York, film che si intitolerà Un Natale un matrimonio e un funerale e nel quale l’attore vestirà il duplice ruolo di regista e protagonista. Proprio perché la pellicola è scritta anche da lui, Boldi ha fatto sapere di covare un desiderio importante, quello di avere nel cast anche Emma Marrone. Lo aveva detto anche qualche tempo fa e lo ha ribadito al settimanale Gente:

“Il dono più bello per me sarebbe il suo sì. Emma mi ha conquistato perché è ‘pulita’, autentica, ha talento e simpatia da vendere. Poi piace tanto ai giovani, alle donne e, da non trascurare, è anche una bella tusa. E’ proprio una bella ragazza, ad averne. Bella e brava”.

Diciamo che gli appelli di Massimo Boldi per Emma Marrone non sono nuovi, bensì si susseguono già da svariarti mesi, la prima volta attraverso Twitter, dove l’attore ha cinguettato:

 ”Emma, ti va di recitare con me?”.

Non contento di Twitter e dei social network rilascia interviste dove fa sapere:

“Ho contattato la sua assistente, ci siamo dati parecchi appuntamenti, ma purtroppo non ci siamo ancora incontrati di persona”.

Massimo Boldi comunque ha chiaro in testa quello che sarà il ruolo di Emma Marrone nel film, qualora decidesse di accettare:

“Emma sarà una cantante, nata e cresciuta a Little Italy, New York, che avrà un grande successo in amore”.

Insomma, ancora una volta Massimo Boldi prova in tutti i modi a contattare Emma Marrone e soprattutto ad avere una risposta da lei, proprio mentre la cantante si gode gli ultimi momenti di vacanza prima di ricominciare con le prove a settembre, prove che la prepareranno allo Schiena Tour che comincerà a novembre.

Se volete conoscere tutte le dichiarazioni di Massimo Boldi sul suo nuovo film e soprattutto sul perché vorrebbe Emma Marrone nel cast, cliccate QUI (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, ecco il trailer ufficiale

Il grande giorno è arrivato e finalmente il trailer ufficiale di 50 sfumature è arrivato, il mistero è stato svelato

Entertainment

Pirati dei Caraibi 5 – C’è la data di uscita al cinema, 7 luglio 2017, anticipazioni

Bisogna ancora aspettare 3 anni per rivedere Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow nel quinto episodio dei Pirati dei Caraibi, il film uscirà infatti nell’estate 2017

Entertainment

Cinema – Teenage Mutant Ninja Turtle, il poster del nuovo film con le Tartarughe Ninja

Un nuovo poster internazionale per il film delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay con Megan Fox

Entertainment

Temptation Island anticipazioni puntata di oggi 24 Luglio

Temptation Island oggi andrà in onda su Canale 5 alle 21:10 proponendo l’ultima puntata del reality da cui sono usciti Cristian e Tara e Veronica e Andrea e in cui si vedranno i confronti tra Giorgia e Manfredi, Sonia e Gabriele ed infine Emanuele e Debora

Entertainment

Uomini e Donne e poi anticipazioni Trono Blu/Trono Over puntata di oggi 24 Luglio

Oggi Uomini e Donne e poi andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico/Blu/Rosa con la quarta parte del percorso di Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Entertainment

Anticipazioni Beautiful puntata del 24 luglio – Quinn ferisce Bill

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi a Beautiful – Quinn mostrerà un lato aggressivo del suo carattere

Tag