Dora l’Esploratrice si tuffa in piscina

La protagonista dell’omonimo cartone arriva a Riccione per giocare con tutti i bambini

Dora l’Esploratrice ha lasciato a bocca aperta tutti i bambini presenti il 14 luglio all’Aquafan di Riccione.

L’eroina del popolare cartone animato ha giocato tra le piscine, scattato centinaia di fotografie con i piccoli fan e regalato tantissimi gadgets. Se volete scoprire anche voi cosa contiene il misterioso zainetto della piccola esploratrice, basta tornare all’Aquafan il 6 agosto, per un nuovo imperdibile appuntamento all’insegna del divertimento.

Nel frattempo, rinfrescatevi con le avventure di Dora l’Esploratrice, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:15 sul canale Nick Jr (Sky 603 e 604), con un’episodio speciale della durata di un’ora.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Senza categoria

Russell Crowe sconvolto per la morte di John Nash

Il primo pensiero dell’attore, protagonista del film “A beautiful mind”, va alla famiglia di John Nash e della moglie Alicia, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi lunedì 25 maggio di Il Segreto

Moda e Beauty

Cristiano Ronaldo e Cara Delevingne insieme a Montecarlo

In occasione del GP di Montecarlo, la modella inglese e il calciatore portoghese sono stati avvistati insieme, facendo scatenare ipotesi di storia d’amore

Entertainment

Kim Kardashian e Kanye West, bacio super hot per l’anniversario – FOTO

La splendida Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno festeggiato il loro anniversario con un bacio hot da regalare a tutti i milioni di loro fan

Lifestyle

Alessia Marcuzzi, invecchiare da sola fa paura

Tra una confessione e l’altra fatta in un’intervista a Grazia si è scoperto che la paura più grande di Alessia Marcuzzi non è invecchiare bensì farlo da sola!

Tag

-->