Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i dettagli del matrimonio

Ecco tutte le ultime novità sulle nozze più attese dell’anno

La showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici, il noto talent show di Maria De Filippi, sono ormai prossimi a convolare a nozze. Con molta probabilità sarà una cerimonia in pompa magna, le due giovani stelle del mondo dello spettacolo vogliono il meglio per il giorno più bello della loro vita. Sul web trapelano sempre più indiscrezioni a riguardo.

Il giorno fissato è il 20 settembre, compleanno di Belen, la chiesa sarà invece quella di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. Sia Stefano che la modella-presentatrice hanno voluto visionare con attenzione la location anche con la wedding planner Giorgia Matteucci, moglie del bomber Emiliano Bonazzoli.

La volontà della Rodriguez è quella di diventare sia moglie che madre nello stesso anno. L’argentina ha ammesso: “Mi piacerebbe sposarmi per chiamare Stefano ‘mio marito’ e non ‘mio fidanzato’ per guardarlo negli occhi e giurargli amore per sempre.” Per questo evento speciale, la lista degli invitati conterà numerosi volti noti.

Sembra certa la presenza di Maria De Filippi, l’artefice del loro primo incontro durante le puntate del talent di Canale 5. Tra gli altri ci saranno Simona Ventura, recentemente riappacificata con Belen dopo alcune vicissitudini con Fabrizio Corona. Alla cerimonia saranno inoltre presenti Gerry Scotti, Christian De Sica e Alfonso Signorini.

Non trapelano ancora notizie circa l’abito che Belen indosserà durante il tanto atteso giorno delle nozze. Roberto Cavalli, Dolce&Gabbana, Versace e Valentino sono gli stilisti a cui potrebbe rivolgersi. Tra una vacanza ed un impegno lavorativo, i futuri sposi hanno però una priorità: prendersi cura del piccolo Santiago. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Star Wars – Venerdì arriva il primo teaser trailer ufficiale

Sta per arrivare in alcuni cinema americani il primo trailer di Star Wars

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme a Kat Graham – FOTO

Ian Somerhalder ha presentato la sua nuova fidanzata, Nikki Reed, anche a Kat Graham

Entertainment

I 5 gol più belli del weekend

Ecco i cinque gol più spettacolari nel weekend italiano ed europeo, da incorniciare le prodezze di Mario Gotze, Lionel Messi e Arien Robben

Entertainment

Alda D’Eusanio su Facebook: “Via i mercanti dal tempio!”. Ma i follower attaccano

Si riferisce alle parole di papa Francesco sul denaro richiesto per i sacramenti. La risposta ai commenti è chiara e senza filtri

Entertainment

Francesco Facchinetti e la dislessia: “Le parole passano prima dal cuore, poi dalla bocca”

Invita tutti quanti soffrono del suo stesso problema ad affrontarlo con serenità

Entertainment

100.000 dollari per una cena con Kate e William. Ma è per beneficienza

Non ci si potrà presentare alle due teste coronate se non si seguono le regole dell’etichetta inglese

Tag

-->