50 sfumature di grigio: annunciata l’uscita italiana

Tra i rumor riguardanti il cast, arriva una notizia ufficiale

Finalmente pubblicata la data di uscita in Italia della trasposizione cinematografica di “50 sfumature di grigio“, il best-seller che apre la trilogia erotica di E. L. James.

Finora conoscevamo solo la data di uscita del film in America, prevista per il 1° agosto della prossima estate, ma in questi giorni la Universal Pictures Italia ha comunicato, dapprima con un tweet e poi con la sua conferma sul sito ufficiale, che i fan italiani potranno vedere la pellicola sul grande schermo dal 18 settembre 2014.

La sceneggiatura del film, affidata alla James e a Kelly Marcel, sembra essere già pronta, almeno secondo le parole di Dana Brunetti, coproduttore della pellicola assieme Michael De Luca. Ancora nessuna conferma invece sulla scelta del cast e sull’inizio delle riprese.

Nuove indiscrezioni giungono dalle fanpage di 50 sfumature, dove si vocifera che la parte di Christian Grey, il miliardario protagonista del libro, potrebbe andare a Paul Walker, attore statunitense famoso per aver partecipato alla serie di Fast and Furious. Tra i preferiti dei fan troviamo però ancora i bei vampiri Ian Somerhalder (“The Vampire Diaries”) e Robert Pattinson (“Twilight”), nonché Matt Bomer, celebre interprete di “Withe Collar”.

Per la parte della giovane Anastasia Steel invece, persistono le voci che la vedrebbero affidata ad Emilia Clarke, nota per la serie tv “Games of Thrones”. L’attrice inglese ha surclassato la bella Alexis Bledel, che per molti mesi è stata in testa alle classifiche di preferenza dei fan.

In attesa di nuove informazioni sul cast, iniziamo a segnare sul calendario la data del 18 settembre, per un imperdibile appuntamento al cinema! (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->