Rihanna allo Sporting Festival di Monte Carlo, tra ritardi, miti e vestiti costosi

Rihanna ha letteralmente paralizzato Monte Carlo il 10 e 11 luglio 2013 in occasione della sua doppia esibizione allo “Sporting Festival” del Principato.

Attesissima dai fan europei per questa data del suo Diamonds World Tour, molti si chiedevano come sarebbe salita la diva sul palco e soprattutto quando, visti i clamorosi ritardi delle tappe precedenti. La cantante delle Barbados in effetti sta facendo molto discutere per la poca cura che sta riservando ai milioni di fan che la seguono sia ai concerti che online.

Spesso ubriaca, in condizioni precarie e persa tra un tira e molla con l’ex marito Chris Brown e un flirt con qualche amica di turno (per esempio la bella Cara Delevingne che la segue in ogni tappa del tour), si temeva il peggio anche in questa data francese. La cantante però sembra non aver combinato troppi guai a Monte Carlo. Si è goduta il soggiorno, ha fatto sport, ha sorvolato la costa facendo parasailing (http://instagram.com/p/bqkuokDJ1k/) e si è esibita con un ritardo di mezz’ora soltanto… Anche se le male lingue hanno tentato di diffondere anche in questi giorni il mito di un ritardo di 3 ore, prontamente smentito dai fan su Twitter.

Puntuale o meno Rihanna ha lasciato tutti di stucco per il suo look estremamente chic e sexy firmato Balmain. Riri indossava infatti un bell’abito color avorio con apertura vertiginosa sulla schiena da £1,611, accompagnato da un paio di stivali al ginocchio Manolo Blahnik.

Il concerto è stato degno della Rihanna che conosciamo e amiamo tutti, tra coreografie, trasgressione, pubblico in delirio e biglietti proibitivi… A quanto pare il costo per vederla in queste due date è lievitato fino a 3000 euro a biglietto. Prezzi da capogiro, ma come si dice: prendere o lasciare (e forse qualcuno nel Principato poteva anche permetterseli!) E ora? Rihanna prosegue il suo tour: la prossima tappa la vedrà il 13 luglio in Scozia, poi a Manchester e Birmingham. Il 20 luglio tornerà in terra francese a Lille, per poi dirigersi ad infuocare le fredde Stoccolma, Oslo, Bergen e Helsinki. Vedremo come porterà avanti questo chiacchieratissimo tour! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Kim Kardashian esplosiva ai Vma’s 2015

La socialite più famosa d’America si è presentata ai Vma’s mettendo in bella mostra i frutti della gravidanza fasciata in un abito lungo

Entertainment

Caparezza e Carmen Consoli, ecco i primi concerti di settembre di Carroponte

Settembre parte in grande al Carroponte con un calendario pieno di musica di ogni genere. Questa settimana sul palco del parco ex-Breda s’esibiranno Umberto Maria Giardini, il Canzoniere Grecanico Salentino, Caparezza, Carmen Consoli, gli Androidi Paranoici e Gemitaiz & MadMan.

Moda e Beauty

Tutti gli abiti di Miley Cyrus indossati ai VMA’s 2015

La pop star americana è stata la presentatrice della 32esima edizione fra litigate in diretta e look molto stravaganti che hanno ricevuto non poche critiche

Entertainment

Calciomercato: tutti gli acquisti e le cessioni dell’ultima giornata, lunedì 31 agosto

Ecco tutti gli acquisti e le cessioni dell’ultima giornata di calciomercato, che ha visto calare il sipario alle ore 23 di lunedì 31 agosto

Entertainment

Candice Accola di The Vampire Diaries incinta! Addio a Caroline?

L’attrice che interpreta Caroline Forbes in The Vampire Diaries aspetta un figlio da Joe King

Entertainment

Nathaniel Chalobah, Roberto Soriano, Marco Borriello, Axel Witsel, Alessandro Matri, ultime news

Tutto su Nathaniel Chalobah, Roberto Soriano, Marco Borriello, Axel Witsel e Alessandro Matri, nomi caldi delle ultime ore di calciomercato

Tag

-->