Palinsesto Mediaset autunno 2013: tutte le novità

Intrattenimento, informazione e fiction, tra volti nuovi e vecchie conoscenze

E’ stata presentata la scorsa settimana la programmazione autunnale delle reti Mediaset, durante una serata in compagnia del vicepresidente Pier Silvio Berlusconi, del cantante Gianni Morandi e dello showman Piero Chiambretti.

Grandi appuntamenti sono previsti su Canale 5 per le fiction: tornano Squadra antimafia 5, che nella scorsa stagione ci aveva lasciato con il fiato sospeso sulle sorti del poliziotto interpretato da Marco Bocci, Le tre rose di eva 2 e Il tredicesimo apostolo, anch’esso alla seconda stagione tra misteri e occulto. Su Rete 4 spiccano invece The Mentalist, arrivata alla sua quinta stagione, e l’attesissimo ritorno della terza stagione di Downtown Abbey. Tantissime le nuove fiction che avranno inizio il prossimo autunno: da Romeo e Giulietta, interpretato da Alessandra Mastronardi e Martin Rivas, fino a Baciamo le mani, storia di due donne contro la mafia, e Rodolfo Valentino, che ripercorre le tappe della vita dell’intramontabile stella del cinema. Molto attesa è anche la nuova serie tv in arrivo su Italia 1, dedicata ad uno dei più temibili psicopatici del mondo: stiamo parlando di Hannibal, che verrà interpretato dal danese Mads Mikkelsen.

Non ci sono grandi novità invece sul campo degli show: anche nella prossima stagione troveremo, su Canale 5, Paolo Bonolis al comando di Avanti un altro, game show preserale, nonché Barbara D’urso con i suoi programmi pomeridiani Pomeriggio 5 e Domenica live. Alessia Marcuzzi presenterà la nuova edizione del reality show il Grande Fratello, mentre Silvia Toffanin continuerà ad accompagnarci nel sabato pomeriggio con il suo Verissimo. Entrambe saranno anche impegnate nella giuria di un nuovo talent dedicato alla moda, Fashion Style, che potremmo vedere su La 5.

Tra gli altri talent, siamo in trepidante attesa della nuova edizione di Italia’s got talent, nella cui giuria spicca Maria De Filippi, che troveremo impegnata anche nei programmi pomeridiani di Uomini e Donne e Amici. Torna anche Io canto, condotto da Gerry Scotti, mentre invece potremo gustare un nuovo cooking talent, The chef, che ci accompagnerà per 11 serate.

Immancabili, tra i film in anteprima tv, Il peggior natale della mia vita, Una famiglia perfetta, I 2 soliti idioti e Buongiorno papà, senza tralasciare il nuovo film Angeli, che vede la partecipazione di Raoul Bova.

Per quanto riguarda l’informazione e i talk show, su Rete 4 incontreremo ancora Terra!, Quinta colonna, Quarto grado e Life: uomo e natura. Bisogna ricordare inoltre Lucignolo 2.0, in onda su Italia 1 e Matrix, che torna su Canale 5 con la probabile conduzione di Luca Telese.

Canale 5 presenterà inoltre due imperdibili show: Ammutta Muddica, nuovo spettacolo teatrale del trio comico Aldo Giovanni e Giacomo, e Gianni Morandi Live in Arena, concerto in due serate in diretta da Verona. Tornano invece, tra gli show di più grande successo, Striscia la notizia e, su Italia 1, Le iene. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – la sfilata di John Richmond

John Richmond alla Milano Fashion Week – La sfilata per l’autunno / inverno 2015 / 2016

Lifestyle

Robert Pattinson regala un anello a FKA Twigs

L’attore avrebbe regalato alla nuova fidanzata un anello per dimostrarle il suo impegno d’amore

Entertainment

Ellie Goulding – “Love Me Like You Do” ha più di 100 milioni di visualizzazioni

La seconda traccia del soundtrack ufficiale di 50 sfumature di grigio ha già raggiunto più di 100 milioni di visualizzazioni su youtube

Entertainment

Stasera in tv 5 marzo: Juventus Fiorentina, Le Iene e Anna Karenina

Cosa c’è stasera in tv giovedì 5 marzo, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

The Voice of Italy 3 streaming video seconda puntata

Ecco come poter rivedere il secondo appuntamento del talent con J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti, Piero Pelù e Noemi

Entertainment

Coppa Italia: Gabbiadini risponde a Klose, finisce 1 a 1. Tabellino e cronaca

Lazio e Napoli pareggiano in un match emozionante, prezioso il gol in trasferta per i partenopei

Tag

-->