Ian Somerhalder dà il suo indirizzo alle fan e promette di rispondere

Fan di The Vampire Diaries cominciate a gioire e a prendere carta e penna.

Ancora buone notizie per tutti gli appassionati di The Vampire Diaries e soprattutto per tutte le fan di Ian Somerhalder: ragazzi e ragazze Damon o Ian Somerhalder o chiamatelo come volete ha fatto qualcosa che potrebbe riempire il vostro cuore di emozione. Il protagonista di The Vampire Diaries ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan, ma andiamo per ordine.

Ian Somerhalder è uno dei personaggi dello showbiz più gentili ed educati con i propri fan. Ian Somerhalder è sempre in prima linea quando si tratta di aiutare i più sfortunati e quando soprattutto ha la possibilità di far felice qualcuno. Sa bene quanto la sua figura si amata e apprezzata e soprattutto sa bene quanto i suoi fan e le sue fan siano disposti a tutto per lui.

Ian Somerhalder inoltre è uno dei personaggi famosi che utilizza di più i social network: il suo profilo Twitter è costantemente aggiornato e non manca occasione in cui non posti una foto su Instagram. Insomma, oltre a essere sempre disponibile, Ian Somerhalder è anche un gran smanettone on line e questo gli fa acquistare ulteriori punti nella nostra personalissima classifica.

Se provate a unire queste due caratteristiche, la gentilezza e l’uso dei social network e adesso tenetevi forte: attraverso un post su Twitter ha fatto sapere di essere pronto a mettersi a disposizione dei propri fan e di rispondere alle loro mail e come se non bastasse, dunque, ha dato un indirizzo ben preciso a cui scrivere. Ma ecco le sue parole:

“Good news/bad news! Bad first-I will no longer be accepting mailed-in paper fanmail. Good news is I want to find a way to REALLY connect with you & written mail is too hard to keep up with and a DRAIN on our earth’s resources. Email me IanSomerhalderFanMail@gmail.com and I’ll do my best to read as many as possible,write back whenever I can & possibly surprise you;)”

Insomma, prendete carta e penna, copiate e incollate, fate quello che volete, ma se avete intenzione di comunicare con Ian Somerhalder, scrivete qui: IanSomerhalderFanMail@gmail.com e non resterete delusi. Che ve ne pare? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Tag

-->