Ian Somerhalder dà il suo indirizzo alle fan e promette di rispondere

Fan di The Vampire Diaries cominciate a gioire e a prendere carta e penna.

Ancora buone notizie per tutti gli appassionati di The Vampire Diaries e soprattutto per tutte le fan di Ian Somerhalder: ragazzi e ragazze Damon o Ian Somerhalder o chiamatelo come volete ha fatto qualcosa che potrebbe riempire il vostro cuore di emozione. Il protagonista di The Vampire Diaries ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan, ma andiamo per ordine.

Ian Somerhalder è uno dei personaggi dello showbiz più gentili ed educati con i propri fan. Ian Somerhalder è sempre in prima linea quando si tratta di aiutare i più sfortunati e quando soprattutto ha la possibilità di far felice qualcuno. Sa bene quanto la sua figura si amata e apprezzata e soprattutto sa bene quanto i suoi fan e le sue fan siano disposti a tutto per lui.

Ian Somerhalder inoltre è uno dei personaggi famosi che utilizza di più i social network: il suo profilo Twitter è costantemente aggiornato e non manca occasione in cui non posti una foto su Instagram. Insomma, oltre a essere sempre disponibile, Ian Somerhalder è anche un gran smanettone on line e questo gli fa acquistare ulteriori punti nella nostra personalissima classifica.

Se provate a unire queste due caratteristiche, la gentilezza e l’uso dei social network e adesso tenetevi forte: attraverso un post su Twitter ha fatto sapere di essere pronto a mettersi a disposizione dei propri fan e di rispondere alle loro mail e come se non bastasse, dunque, ha dato un indirizzo ben preciso a cui scrivere. Ma ecco le sue parole:

“Good news/bad news! Bad first-I will no longer be accepting mailed-in paper fanmail. Good news is I want to find a way to REALLY connect with you & written mail is too hard to keep up with and a DRAIN on our earth’s resources. Email me IanSomerhalderFanMail@gmail.com and I’ll do my best to read as many as possible,write back whenever I can & possibly surprise you;)”

Insomma, prendete carta e penna, copiate e incollate, fate quello che volete, ma se avete intenzione di comunicare con Ian Somerhalder, scrivete qui: IanSomerhalderFanMail@gmail.com e non resterete delusi. Che ve ne pare? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson, ospite alla trasmissione spagnola El Hormiguero – [immagini]

Ecco che l’attrice di 50 sfumature di grigio è stata ospite di El Hormiguero, la trasmissione televisiva spagnola

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Ecco cosa accadrà ad Emma nella quinta stagione, lo rivelano Edward Kitsis e Adam Horowitz

Edward Kitsis e Adam Horowitz, executive producer di Once Upon A Time, hanno rivelato cosa accadrà ad Emma Swan nella quinta stagione

Moda e Beauty

Consigli di look per una gita in barca secondo Chiara Biasi

Viaggiatrice e sempre alla ricerca del look migliore da adattare alla situazione, Chiara Biasi lascia un consiglio a chi vuole affrontare un giorno in barca

Moda e Beauty

Must have dell’estate: il jumpsuit

Chiara Nasti propone un must have dell’estate 2015, il jumpsuit, da indossare in diversi modi ma la blogger ne propone uno per la sera

Moda e Beauty

Look of the day secondo Chiara Ferragni

La Blonde Salad più famosa al mondo posa a Manhattan Beach dando altri consigli di look e, considerando le temperature, questo sembra fare al caso vostro

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Spencer al Radley da piccola, la teoria su Instagram

Spencer è stata rinchiusa al Radley già da piccola? La teoria spopola su Instagram

Tag

-->