Borse da spiaggia: un posto dove mettere un mare di cose

La capienza delle borse è fondamentale, specialmente quando devono contenere il necessario per un tuffo in acqua

Costume, solari, asciugamano, bottiglia d’acqua: questo è il minimo indispensabile per una giornata al mare. Tutto è perfettamente incastrabile nella borsa da spiaggia: ampia e resistente quanto basta per trasportare tutta l’attrezzatura vacanziera.

 

Un classico estivo è la borsa di paglia: leggera ma rigida, mantiene la forma ovunque l’appoggi e si asciuga velocemente quando ci mettete il costume bagnato. Replay ne ha prodotto un modello rivisitando lo stile campagnolo con l’aggiunta di dettagli in jeans.

 

La versione 100% denim è quella di G-STAR RAW, chiusa da una solida zip e completa di tasca esterna come quella dei pantaloni.

 

Le fantasie trendy che colorano le sacche da spiaggia sono i disegni floreali o altre figure variopinte. Marina Yachting ha ripreso i pois della sua collezione estiva per dare forma a un’elegante borsa con i manici in corda che rimandano alla vita del porto e al look casual della turista appena sbarcata. (v.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le vacanze di Natale dei vip, da Belen alla Canalis [FOTO]

Ecco le mete preferite dei vip per le vacanze di Natale

Entertainment

LE 10 FASHION BLOGGERS DEL 2014

LE 10 FASHION BLOGGERS DEL 2014

Entertainment

Matrimonio Aldo e Alessia ecco tutte le FOTO della cerimonia

I Palmarota ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dopo essersi scelti nel trono Classico di Uomini e Donne venerdì pomeriggio hanno pronunciato il loro “si” durante il matrimonio

Entertainment

Senza Identità, boom di ascolti per la nuova fiction di Canale 5 con Megan Montaner – Anticipazioni

Dopo due sole puntate, Senza Identità è già una delle serie tv più amate dagli italiani: sarà per la presenza della bellissima Megan Montaner, alias Pepa de Il Segreto, oppure all’avvincente trama che lascia senza fiato?

Entertainment

Tifoso dell’Arsenal paga 67 euro di biglietto e si ritrova a sedersi…

Un weekend sfortunato per questo tifoso dell’Arsenal, che appena arriva ad Anfield per la partita della sua squadra, si ritrova seduto

Lifestyle

Belen al sushi con Santiago

Ultima cena in Italia per la soubrette prima di partire per l’Argentina con Stefano De Martino per le feste di Natale

Tag

-->