Belen Rodriguez: foto dal backstage di Italia’s got talent

La bellissima showgirl dopo le vacanze è pronta a ripartire

Ha appena terminato la sua vacanza a Formentera, ed è già lanciata: stiamo parlando di Belen, che nel backstage del famoso programma Italia’s got talent annuncia l’inizio delle riprese in modo originale.

Un paio di autoscatti allo specchio del suo camerino, che la riprendono in tutto il suo splendore: tuta a quadretti bianca e nera, capelli raccolti e un bel borsalino bianco in testa. Mostra tra l’altro un fisico invidiabile, considerando che solo pochi mesi fa ha partorito il suo bimbo Santiago, che al momento sembra stia spassandosela con il papà, Stefano De Martino.

Le foto, pubblicate su facebook, sono corredate di commento: “Si riparte…… Italia’s got talent!“. Anche per quest’anno la bella argentina affiancherà Simone Annichiarico nella conduzione del talent che ripartirà il prossimo autunno. Riconfermata anche la giuria, composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Insomma, Belen sembra proprio non volersi riposare un minuto: oltre alle riprese per il talent, ora è anche in lizza per prendere il posto di Ezio Greggio nella conduzione di Striscia la notizia. Tra tutti questi impegni, è riuscita oltretutto ad incastrare il proprio matrimonio con il suo compagno Stefano, che si celebrerà il 20 settembre in provincia di Padova.

Belen palestra (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->