Belen Rodriguez: foto dal backstage di Italia’s got talent

La bellissima showgirl dopo le vacanze è pronta a ripartire

Ha appena terminato la sua vacanza a Formentera, ed è già lanciata: stiamo parlando di Belen, che nel backstage del famoso programma Italia’s got talent annuncia l’inizio delle riprese in modo originale.

Un paio di autoscatti allo specchio del suo camerino, che la riprendono in tutto il suo splendore: tuta a quadretti bianca e nera, capelli raccolti e un bel borsalino bianco in testa. Mostra tra l’altro un fisico invidiabile, considerando che solo pochi mesi fa ha partorito il suo bimbo Santiago, che al momento sembra stia spassandosela con il papà, Stefano De Martino.

Le foto, pubblicate su facebook, sono corredate di commento: “Si riparte…… Italia’s got talent!“. Anche per quest’anno la bella argentina affiancherà Simone Annichiarico nella conduzione del talent che ripartirà il prossimo autunno. Riconfermata anche la giuria, composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Insomma, Belen sembra proprio non volersi riposare un minuto: oltre alle riprese per il talent, ora è anche in lizza per prendere il posto di Ezio Greggio nella conduzione di Striscia la notizia. Tra tutti questi impegni, è riuscita oltretutto ad incastrare il proprio matrimonio con il suo compagno Stefano, che si celebrerà il 20 settembre in provincia di Padova.

Belen palestra (r.d.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Serie A, venticinquesima giornata aspettando Roma-Juventus

Si inizia questa sera con la sfida tra il Chievo e il Milan, si prosegue domani con i match clou tra Inter-Fiorentina e Torino-Napoli. Lunedì sera all’Olimpico in gioco c’è lo scudetto

Tag

-->