Belen Rodriguez: foto dal backstage di Italia’s got talent

La bellissima showgirl dopo le vacanze è pronta a ripartire

Ha appena terminato la sua vacanza a Formentera, ed è già lanciata: stiamo parlando di Belen, che nel backstage del famoso programma Italia’s got talent annuncia l’inizio delle riprese in modo originale.

Un paio di autoscatti allo specchio del suo camerino, che la riprendono in tutto il suo splendore: tuta a quadretti bianca e nera, capelli raccolti e un bel borsalino bianco in testa. Mostra tra l’altro un fisico invidiabile, considerando che solo pochi mesi fa ha partorito il suo bimbo Santiago, che al momento sembra stia spassandosela con il papà, Stefano De Martino.

Le foto, pubblicate su facebook, sono corredate di commento: “Si riparte…… Italia’s got talent!“. Anche per quest’anno la bella argentina affiancherà Simone Annichiarico nella conduzione del talent che ripartirà il prossimo autunno. Riconfermata anche la giuria, composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Insomma, Belen sembra proprio non volersi riposare un minuto: oltre alle riprese per il talent, ora è anche in lizza per prendere il posto di Ezio Greggio nella conduzione di Striscia la notizia. Tra tutti questi impegni, è riuscita oltretutto ad incastrare il proprio matrimonio con il suo compagno Stefano, che si celebrerà il 20 settembre in provincia di Padova.

Belen palestra (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La crisi tra Clooney e Amal tra prove e smentite

Problemi in paradiso per George Clooney e la sua sposa Amal Alamuddin? Il matrimonio da sogno di uno dei più famosi attori di Hollywood potrebbere essere già vicino alla fine. Tutte le novità direttamente dagli States

Lifestyle

I Simpson ricordano Auschwitz, le immagini del designer Palombo

Il designer AlexSandro Palombo ricorda con delle vignette sui Simpson il Giorno della Memoria

Lifestyle

Come sono fatte le patatine fritte di McDonald’s? Arriva la risposta della catena di fast food

McDonald’s Italia ha risposto alle nostre domande e ci svela come in Italia vengono fatte le buonissime patatine fritte che mangiamo nei ristoranti della catena.

Attualità

Renzi e la corsa al colle, PD farà un solo nome

Si riscalda la corsa al Quirinale e Renzi fa sapere che il PD supporterà un solo nome a partire dalla quarta votazione

Entertainment

Streaming “Il Segreto” – puntata lunedì 26 gennaio

Rivivi la puntata di oggi 26 gennaio de “Il Segreto” grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza muoiono! VIDEO

Un nuovo dramma sta per colpire Puente Viejo: nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto le immagini del funerale di Maria e della sua piccola Esperanza, cosa è accaduto?

Tag

-->