Amo Tour 2013: le date e la scaletta dei concerti di Renato Zero

Riparte il tour del cantante romano, con tanti nuovi imperdibili appuntamenti

Visto il grande successo della prima parte dell’Amo Tour 2013 svoltosi a Roma questa primavera, l’artista ha deciso di portare il suo spettacolo in tutta la penisola.

24 sono le nuove date che condurranno il cantante ad esibirsi nelle principali città italiane: 10, 11, 13, 14, 16, 17 settembre – Assago (Milano); 10, 12, 13 ottobre – Padova; 15 e 16 ottobre – Bologna; 18, 19, 21, 22, 24 ottobre – Firenze; 28 e 30 ottobre – Torino; 8 e 9 novembre – Eboli; 12 e 13 novembre – Bari; 15 e 16 novembre – Acireale.

Il successo del tour, dovuto senz’altro al grande talento del cantante romano, non stupisce se si considera il suo desiderio di fare le cose in grande: gli spettacoli, della durata di due ore, vedono avvicendarsi i grandi classici di Renato Zero con i suoi ultimi successi tratti dall’album Amo. Inoltre il cantante è accompagnato da otto musicisti e da un’orchestra di trentaquattro elementi, nonché da dodici ballerini che portano in scena le coreografie di Bill Goodson, che ha lavorato anche per nomi famosissimi come Diana Ross e Michael Jackson.

Renato Zero – Medley

 

Questa la scaletta dei vari concerti:

Siamo eroi

A braccia aperte

Chiedi di me

L’italiana

Voglia d’amare

L’ammucchiata

Il nostro mondo

Angelina

La pace sia con te

Lu

Vizi e desideri

Una canzone da cantare avrai

Morire qui

’70

Oramai

Baratto

Un’apertura d’ali

Tutto inizia sempre da un sì

Dovremmo imparare a vivere

Fortuna

Vola alto

La vita che mi aspetta

Il carrozzone

Madame 2013

Il cielo

Due sono invece i medley, composti il primo da La favola mia, Niente trucco stasera, Amico, Più su, Cercami, Marciapiedi, Nei giardini che nessuno sa, Uomo no, Arrendermi mai; il secondo da Triangolo e Mi vendo. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Editoriali

Iran e Arabia Saudita in lotta per il Medio Oriente di Umberto Del Boca

Le due superpotenze regionali sono in guerra aperta e gli USA non sanno dove stare

Tag

-->