Un medico in famiglia 9: nel cast arriva Lorella Cuccarini

Un’incredibile news che farà felici i telespettatori di RaiUno.

Si attendevano da troppo tempo notizie e novità sul fronte Un medico in famiglia 9 e finalmente qualcosa di nuovo all’orizzonte c’è, qualcosa che certamente interesserà gli appassionati delle famosa serie televisiva portata al successo della coppia Giulio Scarpati-Lino Banfi.

La vera notizia che è partita in sordina e che verrà ufficializzata nei prossimi giorni, racconta qualcosa di più in merito al cast della prossima stagione della fiction di RaiUno: dopo l’addio a Domenica In per fare spazio al grande e trionfale ritorno di Mara Venier, Lorella Cuccarini approderà proprio in casa Martini, attraverso un ruolo cucito ad hoc per lei.

Secondo le prime indiscrezioni lanciate da Exite, la parte di Lorella Cuccarini non sarà quella di un personaggio costante e il suo impegno sarà limitato nel tempo, inoltre possiamo anche annunciare che le riprese della nuova stagione di Un medico in famiglia, cominceranno il prossimo 26 agosto e impegneranno i protagonisti per diverso tempo: le puntate finali saranno 13.

Sicuramente l’arrivo di Lorella Cuccarini porterà una ventata di novità nel corso di una serie tv che col tempo sta perdendo smalto ed estro, nonostante gli ascolti siano sempre e comunque molto alti e permettano a RaiUno di vincere le prime serate. Lorella Cuccarini inoltre è un personaggio amato dagli italiani e soprattutto stimato in Rai, a tal punto di aver ricevuto parole di stima anche da parte di Giancarlo Leone:

“Grazie @LorellaCuccarini per garbo e professionalità che hai portato nella domenica di Rai1. Ora insieme verso altri traguardi” .

Insomma, diciamo che la scelta di “piazzare” Lorella Cuccarini in una fiction storica come Un medico in famiglia 9, potrebbe rivelarsi una mossa più che vincente sia per la ballerina, attrice, conduttrice e sia per la produzione della longeva serie tv di RaiUno. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Robbie Williams ha finalmente scelto il nome di suo figlio

Robbie Williams dopo il primo video durante il travaglio con un secondo video ci svela il nome di suo figlio

Lifestyle

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015 mentre i rapporti con la sua vecchia famiglia peggiorano

Entertainment

Camila Raznovich soddisfatta del nuovo Kilimangiaro: vorrebbe Licia Colò in studio

Buona accoglienza nei suoi confronti da parte della squadra di lavoro

Entertainment

Fabrizio Corona e la sua nuova vita in carcere: La rabbia è diventata dolore. Leggo, scrivo e penso di continuo”

Non si era mai reso conto di commettere reato, ed ora ne paga amaramente le conseguenze

Entertainment

Angelo Teodoli, direttore di Rai 2, su Pechino Express: “Ci sarà una quarta edizione con la stessa squadra”

Soddisfatto dei risultati della rete e di alcuni programmi, come Made in Sud, diventati teste di serie della programmazione

Lifestyle

Emma Watson era nervosa prima del suo importante discorso all’ONU

Emma Watson ha rivelato di essere stata molto nervosa prima del suo discorso a favore delle donne che ha tenuto poco tempo fa all’ONU

Tag