Un medico in famiglia 9: nel cast arriva Lorella Cuccarini

Un’incredibile news che farà felici i telespettatori di RaiUno.

Si attendevano da troppo tempo notizie e novità sul fronte Un medico in famiglia 9 e finalmente qualcosa di nuovo all’orizzonte c’è, qualcosa che certamente interesserà gli appassionati delle famosa serie televisiva portata al successo della coppia Giulio Scarpati-Lino Banfi.

La vera notizia che è partita in sordina e che verrà ufficializzata nei prossimi giorni, racconta qualcosa di più in merito al cast della prossima stagione della fiction di RaiUno: dopo l’addio a Domenica In per fare spazio al grande e trionfale ritorno di Mara Venier, Lorella Cuccarini approderà proprio in casa Martini, attraverso un ruolo cucito ad hoc per lei.

Secondo le prime indiscrezioni lanciate da Exite, la parte di Lorella Cuccarini non sarà quella di un personaggio costante e il suo impegno sarà limitato nel tempo, inoltre possiamo anche annunciare che le riprese della nuova stagione di Un medico in famiglia, cominceranno il prossimo 26 agosto e impegneranno i protagonisti per diverso tempo: le puntate finali saranno 13.

Sicuramente l’arrivo di Lorella Cuccarini porterà una ventata di novità nel corso di una serie tv che col tempo sta perdendo smalto ed estro, nonostante gli ascolti siano sempre e comunque molto alti e permettano a RaiUno di vincere le prime serate. Lorella Cuccarini inoltre è un personaggio amato dagli italiani e soprattutto stimato in Rai, a tal punto di aver ricevuto parole di stima anche da parte di Giancarlo Leone:

“Grazie @LorellaCuccarini per garbo e professionalità che hai portato nella domenica di Rai1. Ora insieme verso altri traguardi” .

Insomma, diciamo che la scelta di “piazzare” Lorella Cuccarini in una fiction storica come Un medico in famiglia 9, potrebbe rivelarsi una mossa più che vincente sia per la ballerina, attrice, conduttrice e sia per la produzione della longeva serie tv di RaiUno. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

“Black Mass” con Johnny Depp e Dakota Johnson uscirà al cinema l’8 ottobre 2015

Uno dei film più attesi del momento uscirà al cinema a inizio del mese prossimo mentre in USA sarà possibile vederlo già dal prossimo 18 settembre

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Tag

-->