Un medico in famiglia 9: nel cast arriva Lorella Cuccarini

Un’incredibile news che farà felici i telespettatori di RaiUno.

Si attendevano da troppo tempo notizie e novità sul fronte Un medico in famiglia 9 e finalmente qualcosa di nuovo all’orizzonte c’è, qualcosa che certamente interesserà gli appassionati delle famosa serie televisiva portata al successo della coppia Giulio Scarpati-Lino Banfi.

La vera notizia che è partita in sordina e che verrà ufficializzata nei prossimi giorni, racconta qualcosa di più in merito al cast della prossima stagione della fiction di RaiUno: dopo l’addio a Domenica In per fare spazio al grande e trionfale ritorno di Mara Venier, Lorella Cuccarini approderà proprio in casa Martini, attraverso un ruolo cucito ad hoc per lei.

Secondo le prime indiscrezioni lanciate da Exite, la parte di Lorella Cuccarini non sarà quella di un personaggio costante e il suo impegno sarà limitato nel tempo, inoltre possiamo anche annunciare che le riprese della nuova stagione di Un medico in famiglia, cominceranno il prossimo 26 agosto e impegneranno i protagonisti per diverso tempo: le puntate finali saranno 13.

Sicuramente l’arrivo di Lorella Cuccarini porterà una ventata di novità nel corso di una serie tv che col tempo sta perdendo smalto ed estro, nonostante gli ascolti siano sempre e comunque molto alti e permettano a RaiUno di vincere le prime serate. Lorella Cuccarini inoltre è un personaggio amato dagli italiani e soprattutto stimato in Rai, a tal punto di aver ricevuto parole di stima anche da parte di Giancarlo Leone:

“Grazie @LorellaCuccarini per garbo e professionalità che hai portato nella domenica di Rai1. Ora insieme verso altri traguardi” .

Insomma, diciamo che la scelta di “piazzare” Lorella Cuccarini in una fiction storica come Un medico in famiglia 9, potrebbe rivelarsi una mossa più che vincente sia per la ballerina, attrice, conduttrice e sia per la produzione della longeva serie tv di RaiUno. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jurassic World – Primo trailer ufficiale

E’ stato appena pubblicato online il primo trailer di Jurassic World ed è qualcosa di meraviglioso

Lifestyle

Dragon Age: Inquisition Crack prosegue la caccia e la sfida a Denuvo

Uscito il 18 novembre scorso, Dragon Age: Inquisition non ha ancora una crack illegale online, ed è tutta colpa di Denuvo

Entertainment

Gianni Morandi su Facebook – tutte le ultime news, il nuovo album

Gianni Morandi è una leggenda anche su Facebook: tra musica ed un pizzico d’ironia, il cantante ottiene un successo incredibile anche sui social network

Entertainment

Video del terribile incidente occorso a Justin Barcia al Supercross di Genova

Ecco il video del brutto incidente di Justin Barcia al Supercross di Genova, che si vede arrivare in testa la moto di Cristophe Pourcel

Entertainment

Uomini e Donne Trono Classico [Video Streaming] puntata di oggi 25 novembre

Uomini e Donne oggi ha trasmesso la puntata del Trono Classico dedicata alla tronista Teresa Cilia, domani andrà in onda una nuova puntata dedicata ad Andrea Cerioli e Jonas Berami, qui troverai il video integrale della puntata odierna

Entertainment

Matrimonio tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso? Questa volta parla lei

Fa giri di parole, ma in sostanza smentisce ogni ipotesi di raggiungere l’altare

Tag

-->