Un medico in famiglia 9: nel cast arriva Lorella Cuccarini

Un’incredibile news che farà felici i telespettatori di RaiUno.

Si attendevano da troppo tempo notizie e novità sul fronte Un medico in famiglia 9 e finalmente qualcosa di nuovo all’orizzonte c’è, qualcosa che certamente interesserà gli appassionati delle famosa serie televisiva portata al successo della coppia Giulio Scarpati-Lino Banfi.

La vera notizia che è partita in sordina e che verrà ufficializzata nei prossimi giorni, racconta qualcosa di più in merito al cast della prossima stagione della fiction di RaiUno: dopo l’addio a Domenica In per fare spazio al grande e trionfale ritorno di Mara Venier, Lorella Cuccarini approderà proprio in casa Martini, attraverso un ruolo cucito ad hoc per lei.

Secondo le prime indiscrezioni lanciate da Exite, la parte di Lorella Cuccarini non sarà quella di un personaggio costante e il suo impegno sarà limitato nel tempo, inoltre possiamo anche annunciare che le riprese della nuova stagione di Un medico in famiglia, cominceranno il prossimo 26 agosto e impegneranno i protagonisti per diverso tempo: le puntate finali saranno 13.

Sicuramente l’arrivo di Lorella Cuccarini porterà una ventata di novità nel corso di una serie tv che col tempo sta perdendo smalto ed estro, nonostante gli ascolti siano sempre e comunque molto alti e permettano a RaiUno di vincere le prime serate. Lorella Cuccarini inoltre è un personaggio amato dagli italiani e soprattutto stimato in Rai, a tal punto di aver ricevuto parole di stima anche da parte di Giancarlo Leone:

“Grazie @LorellaCuccarini per garbo e professionalità che hai portato nella domenica di Rai1. Ora insieme verso altri traguardi” .

Insomma, diciamo che la scelta di “piazzare” Lorella Cuccarini in una fiction storica come Un medico in famiglia 9, potrebbe rivelarsi una mossa più che vincente sia per la ballerina, attrice, conduttrice e sia per la produzione della longeva serie tv di RaiUno. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Rita Ora Testimonial di Rimmel London, ecco le immagini

Ecco l’ultimo progetto fotografico di Rita Ora per Rimmel London; scatti sexy e accattivanti, pieni di colori, per promuovere i prodotti Rimmel

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming video l’appuntamento del 24 aprile de Le tre rose di Eva 3

Entertainment

Il Segreto: anticipazioni weekend 25-26 aprile

Scopri con noi tutto quello che accadrà nel weekend del 25-26 aprile nella soap de “Il Segreto”

Moda e Beauty

Le stelle e strisce di New York che infastidiscono i benpensanti

Per Times Square si aggirano ragazze molto giovani, in topless, coperte dalle patriottiche stelle e strisce: c’è chi grida alla pedopornografia

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 1 maggio: Ruggero e Tessa si sposano

Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 che andrà in onda il prossimo 1 maggio

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: streaming VIDEO MEDIASET puntata 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Le Tre Rose di Eva 3 di venerdì 24 aprile

Tag

-->