Selena Gomez stilista per Adidas Neo Label

Era a Berlino per la presentazione ufficiale della collezione

Selena Gomez, l’ex stellina della Disney ed ex fidanzata di Justin Bieber, ha disegnato una linea di vestiti per Adidas NEO Label. Selena è apparsa sexy e ammiccante nella campagna pubblicitaria per la quale ha fatto da modella; ha creato una collezione composta da 53 capi che prendono come spunto la più grande passione di Selena: la musica.

La Gomez ha dichiarato: “Amo giocare con la moda e mi piacciono gli abiti che sono divertenti, facili da indossare e comodi. La mia collezione è ribelle e divertente, e penso incoraggi le ragazze a mostrare sicurezza per ciò che stanno indossando”. NEO è la linea moda di Adidas che comprende lo street wear e si rivolge ad un pubblico giovane e alla moda come i teenager che non vogliono rinunciare alla comodità. Nasce, quindi, una collezione fresca e colorata; si possono trovare capi come cardigan, abiti, camicie, shorts, t-shirts e sneakers tutto ipercolorato e allegro con stampe divertenti e colori fluo per giovani ragazze alla moda.

E’ stato creato l’hashtag #myNEOshoot dove i fan hanno potuto partecipare alla competition selezionando le loro immagini preferite dal lookbook interattivo dove Selena indossa i capi della collezione. Le foto possono essere modificate e personalizzate a piacimento e quelle migliori vinceranno il concorso. Gli autori delle foto giudicate più belle faranno parte della campagna pubblicitaria globale che sarà anche postata sulla pagina Facebook di Selena Gomez.

La collaborazione con il brand era stata annunciata nel novembre 2012; in quell’occasione Selena aveva dichiarato: “Questa per me è un’importante partnership perché ritengo che NEO sappia davvero unire stile, divertimento e moda, permettendoti di rimanere te stessa; sono felicissima di poter essere la prima a provare i capi, di poter dare una mia opinione sulle collezioni e spero che tutti i miei fan mi seguiranno in questa avventura.”

Claire Midwood, Vice Presidente di adidas NEO Label, ha commentato: “Selena è amata dalle giovani ragazze per essere un’icona di stile. NEO Label si rivolge alle teenager che cercano avventura e sorprese inaspettate; la collaborazione con Selena è nata spontaneamente ed è stata accolta da tutti con grande entusiasmo.”

Finalmente la collezione è pronta ed è stata presentata per la prima volta alla stampa mondiale all’evento di Berlino nel flagship store di Adidas; Selena ha risposto alle domande che i suoi fan le hanno rivolto e ha annunciato che collaborerà con il marchio, disegnando delle capsule collection, fino al 2015. La star americana è stata vistain giro per la città di Berlino e non appena è stata riconosciuta dai fan si è fermata con loro per firmare autografi e posare in foto ricordo; poi ha continuato a fare la turista e a godersi la visita alla capitale della Germania. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Attualità

Riforma codice della strada scooter e biciclette sulle vie preferenziali

La novità assoluta gli scooter in autostrada il cui divieto era attivo solamente in Italia

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 23 luglio

Vediamo cosa succederà oggi, mercoledì 23 luglio a Palazzo Palladini. Le anticipazioni e le trame della soap opera Un posto al sole, uno dei pilastri di Rai 3 in onda da lunedì a venerdì alle 20.35, sanno sempre entusiasmare milioni di telespettatori. Viola aiuterà Daniela mentre Greta proverà della gelosia. Scopriamo tutte le news legate all’episodio di stasera

Attualità

Un posto al sole SHOCK – Alberto Gimignani arrestato per ricettazione e riciclaggio

L’attore Alberto Gimignani, celebre per i suoi ruoli in Un posto al sole, Il Commissario Rex e La Piovra, è stato arrestato a Roma con le accuse di ricettazione e riciclaggio

Entertainment

Cinema – I film in uscita oggi: 22 Jump Street e Anarchia – La Notte del Giudizio

Le uscite al cinema di oggi mercoledì 23 luglio: la commedia 22 Jump Street e l’horror thriller Anarchia – La Notte del Giudizio

Entertainment

The Walking Dead 5, la foto degli attori del cast a confronto con i personaggi del fumetto

La foto su facebook con i protagonisti di The Walking Dead paragonati ai disegni del fumetto di Robert Kirkman

Entertainment

Calcio Qatar 2022 – A rischio i Mondiali, o non si giocano o slittano in autunno

I Mondiali di calcio in Qatar del 2022 potrebbero saltare a causa delle altissime temperature che si registrano nei mesi estivi, a meno che non si cambi periodo

Tag