Moto X in mano all’ad Google

Durante l’evento Google in corso Eric Schmidt mostra il nuovo gioiello Motorola

Sarà il cellulare più atteso dell’estate: si tratta di Moto X, il primo telefono nato dall’unione degli sforzi di Google e Motorola e, nonostante stiamo ancora attendendo la sua uscita, molte voci circolano su di lui. Finalmente, dopo alcune immagini trapelate in rete e non ufficiali, lo smartphone fa il suo “debutto in società”.

Non si tratta neppure di un debutto qualunque, Moto X è stato infatti avvistato tra le mani dell’amministratore delegato di Google Eric Schmidt durante un evento del colosso di ricerca in corso di svolgimento negli USA. Ciò significa che il percorso di sviluppo e ottimizzazione del terminale sono ormai completati e il telefono è pronto per l’uso giornaliero.

Sul nuovo terminale di Motorola si sono rincorse molte voci, alcune lo volevano presentato proprio durante l’evento Google di cui stiamo parlando ma sembra che dovremo attendere almeno un altro po’ per la sua presentazione, che si svolgerà probabilmente nel mese di agosto. Possibile che si aspetti l’uscita di Android 4.3 per fornire lo smartphone della versione più recente a tempo di record.

Moto X è il dispositivo che nei piani delle due aziende segnerà il rilancio di Motorola dopo degli anni di riorganizzazione societaria e di insuccessi di vendite. Google, che ha acquisito la M alata ormai da due anni si è impegnata a fondo nel progetto che, secondo alcune voci, godrà a livello globale di una campagna pubblicitaria da 500 milioni di dollari. Nel frattempo il primo spot potrebbe suonare come: “Moto X: il cellulare dell’ad di Google”, a costo zero. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Star Wars – Venerdì arriva il primo teaser trailer ufficiale

Sta per arrivare in alcuni cinema americani il primo trailer di Star Wars

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme a Kat Graham – FOTO

Ian Somerhalder ha presentato la sua nuova fidanzata, Nikki Reed, anche a Kat Graham

Entertainment

I 5 gol più belli del weekend

Ecco i cinque gol più spettacolari nel weekend italiano ed europeo, da incorniciare le prodezze di Mario Gotze, Lionel Messi e Arien Robben

Entertainment

Alda D’Eusanio su Facebook: “Via i mercanti dal tempio!”. Ma i follower attaccano

Si riferisce alle parole di papa Francesco sul denaro richiesto per i sacramenti. La risposta ai commenti è chiara e senza filtri

Entertainment

Francesco Facchinetti e la dislessia: “Le parole passano prima dal cuore, poi dalla bocca”

Invita tutti quanti soffrono del suo stesso problema ad affrontarlo con serenità

Entertainment

100.000 dollari per una cena con Kate e William. Ma è per beneficienza

Non ci si potrà presentare alle due teste coronate se non si seguono le regole dell’etichetta inglese

Tag

-->