Moto X in mano all’ad Google

Durante l’evento Google in corso Eric Schmidt mostra il nuovo gioiello Motorola

Sarà il cellulare più atteso dell’estate: si tratta di Moto X, il primo telefono nato dall’unione degli sforzi di Google e Motorola e, nonostante stiamo ancora attendendo la sua uscita, molte voci circolano su di lui. Finalmente, dopo alcune immagini trapelate in rete e non ufficiali, lo smartphone fa il suo “debutto in società”.

Non si tratta neppure di un debutto qualunque, Moto X è stato infatti avvistato tra le mani dell’amministratore delegato di Google Eric Schmidt durante un evento del colosso di ricerca in corso di svolgimento negli USA. Ciò significa che il percorso di sviluppo e ottimizzazione del terminale sono ormai completati e il telefono è pronto per l’uso giornaliero.

Sul nuovo terminale di Motorola si sono rincorse molte voci, alcune lo volevano presentato proprio durante l’evento Google di cui stiamo parlando ma sembra che dovremo attendere almeno un altro po’ per la sua presentazione, che si svolgerà probabilmente nel mese di agosto. Possibile che si aspetti l’uscita di Android 4.3 per fornire lo smartphone della versione più recente a tempo di record.

Moto X è il dispositivo che nei piani delle due aziende segnerà il rilancio di Motorola dopo degli anni di riorganizzazione societaria e di insuccessi di vendite. Google, che ha acquisito la M alata ormai da due anni si è impegnata a fondo nel progetto che, secondo alcune voci, godrà a livello globale di una campagna pubblicitaria da 500 milioni di dollari. Nel frattempo il primo spot potrebbe suonare come: “Moto X: il cellulare dell’ad di Google”, a costo zero. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×06 streaming video e news della puntata del 6 novembre

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11, in onda il prossimo 6 novembre

Entertainment

Il segreto puntate spagnole – Anticipazioni oggi 30 ottobre VIDEO

Scopriamo cosa accadrà questo pomeriggio a Puente Viejo, con le anticipazioni della puntata spagnola di oggi

Attualità

Barbara Bowman non è stata l’unica ad accusare Bill Cosby di stupro

Negli anni Bill Cosby ha collezionato decine di accuse di stupro, tutte o quasi aggiustate al di fuori delle corti di giustizia fino a quest’ultima denuncia di Barbara Bowman

Entertainment

Confusi e felici – 4 clip in esclusiva del film con Claudio Bisio

Un assaggio della nuova fortissima commedia di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Confusi e felici

Entertainment

Biagio Antonacci protagonista di Canzone – STREAMING RAI REPLAY

Ecco lo streaming video della puntata di Canzone con protagonista Biagio Antonacci

Entertainment

Una folle passione – 5 cose che non sai

Da oggi 30 ottobre nei cinema italiani, Una folle passione con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Tag