MasterChef Italia, in arrivo la terza scoppiettante edizione

Tra le anguille di Comacchio, al via le riprese delle nuove puntate

L’inseparabile trio di giudici del famosissimo talent, composto da Barbieri, Cracco e Bastianich, si trova a Comacchio, location scelta per la registrazione delle nuove puntate della terza edizione di MasterChef Italia, che andrà in onda tra qualche mese su Sky Uno.

La città emiliana, situata sul delta del Po, sarà la sede di una delle prove in esterna che vedrà i concorrenti impegnati a cucinare l’anguilla. Stando alle parole di Bruno Barbierinon è semplice cucinarle, bisogna avere molta dimestichezza, sono animali difficili da trattare, hanno una carne molto grassa e, se proprio lo devo dire, fanno pure un po’ senso!“.

Insomma, non solo cucina alla base del talent: quello che ci propone i nostri tre giudici è un tour gastronomico alla scoperta delle prelibatezze e delle bellezze della nostra penisola. La prima tappa è stata a Napoli, dove i 18 concorrenti selezionati si sono mostrati per la prima volta al pubblico in una sfida a colpi di olio! Stiamo parlando della prova di frittura che si è svolta nell’incantevole piazza di San Domenico Maggiore, nel centro storico della cittadina partenopea.

In attesa di vedere quali altre sorprese ci rivelerà questa nuova edizione del talent, ricordiamo l’arrivo in Italia, previsto per il prossimo inverno, della prima edizione di Junior MasterChef, il programma culinario dedicato ai giovanissimi tra gli 8 e i 13 anni.

MasterChef italia – la cattiveria dei giudici

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sesso fetish, ecco cosa desiderano gli uomini

Sesso fetish, il lato b delle donne messo in secondo piano dalle fantasie maschili…

Entertainment

Russi troppo? Ecco come evitarlo

Russi troppo? Uno studio presentato a Barcellona rivela come risolvere il problema

Entertainment

Lisa Fusco, dall’Isola dei Famosi all’hard: “Farò il remake del primo film di Moana Pozzi”

La famosa soubrettina Lisa Fusco annuncia che interpreterà il remake del primo film di Moana Pozzi, affondando le colleghe colpite dalla fortuna…

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora ricatta Jacinta

Nelle prossime puntate de Il Segreto la vera Aurora capirà che Jacinta Ramons è l’autrice dell’assassinio di Ana ed inizierà a ricattarla per farle raccontare tutta la verità a Tristan

Entertainment

Cambia sesso, era un papà: “Adesso sono una mamma”

Figlio di Roxy Wallace, William, perde il suo “papà burbero” e guadagna la sua nuova mamma Roxanna

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Tag

-->