Justin Bieber e Miley Cyrus insieme per Twerk, la nuova canzone di Lil Twist

La nuova hit dell’estate vede una collaborazione che in tanti aspettavano, quella tra Justin Bieber e Miley Cyrus.

Lil Twist – nome d’arte di Christopher Moore – è un giovanissimo rapper ma a quanto pare di strada ne ha fatta abbastanza, a quanto pare il suo nome piace molto ai rapper adulti, ai nomi già importanti. Dopo aver collaborato in passato con Lil Wayne e Chris Brown, adesso il giovanissimo Lil Twist si gioca una carta incredibilmente vincente.

Voi fareste una canzone con Justin Bieber e Miley Cyrus? Io sì e la farei perché sarebbe successo assicurato, perché la vendita arriverebbe alle stelle e perché la possibilità di ampliare il proprio pubblico è palesemente evidente. Questo deve averlo capito alla perfezione anche Lil Twist, che ha scelto di collaborare con due delle teen star più blasonate dello show biz.

Il pezzo in questione, brano che ha visto duettare Justin Bieber e Miley Cyrus, si chiama Twerk ed è già pronto. E allora quando uscirà? – vi starete chiedendo – e la risposta è decisamente interessante e intelligente: Lil Twist ha fatto sapere che avrebbe lanciato la canzone una volta che il suo account Twitter avesse raggiunto i due milioni di follower.

 

 

La copertina dell brano riprende le immagini del video in cui Miley Cyrus balla il twerk indossando una tuta da unicorno. Se vi state domandando da cosa nasca il Twerk e cos’è, possiamo affermare con certezza che non c’è una vera e propria definizione. Il Twerk non è altro che un modo di ballare e scuotere il sedere in maniera sconcia. Se scuotete a ritmo fianchi e fondoschiena, allora saprete ballare alla perfezione il twerking.

Insomma, a dispetto di tutti coloro che hanno ipotizzato una storia d’amore tra Justin Bieber e Miley Cyrus, ecco arrivare prontamente la smentita. Tra i due non c’è del tenero, ma soltanto una collaborazione professionale che sfocerà in una canzone, singolo di Lil Twist. Il giovane rapper comunque sta ancora lavorando al suo primo album che dovrebbe intitolarsi ‘Bad Decisions‘. L’uscita è ancora avvolta nel mistero, però. Nel frattempo le beliebers e gli smilers attendono con ansia la canzone che vede i due idoli collaborare insieme per quella che risulta già essere una hit dell’estate. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Taylor Swift è oppressa dalla fama e senza ragazzo, solo Lena Dunham la tira su

Taylor Swift confessa a Letterman che solo gli amici la fanno rilassare e che non ha intenzione di cercare un ragazzo

Lifestyle

Britney Spears regala due biglietti per il suo concerto a chi si vestirà da Britney a Halloween

Britney Spears ha deciso di regalare due biglietti VIP per un suo concerto a chi a Halloween si vestirà meglio da Britney Spears

Moda e Beauty

MODELLA DEL MESE – MIHAELA RUSU

E’ Mihaela Rusu la nostra “modella del mese” di Novembre

Lifestyle

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia e aspetta un maschietto

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia ma dice di voler provare ad avere un maschio prima di fermarsi

Lifestyle

Robbie Williams ha finalmente scelto il nome di suo figlio

Robbie Williams dopo il primo video durante il travaglio con un secondo video ci svela il nome di suo figlio

Lifestyle

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015 mentre i rapporti con la sua vecchia famiglia peggiorano

Tag