Justin Bieber e Miley Cyrus insieme per Twerk, la nuova canzone di Lil Twist

La nuova hit dell’estate vede una collaborazione che in tanti aspettavano, quella tra Justin Bieber e Miley Cyrus.

Lil Twist – nome d’arte di Christopher Moore – è un giovanissimo rapper ma a quanto pare di strada ne ha fatta abbastanza, a quanto pare il suo nome piace molto ai rapper adulti, ai nomi già importanti. Dopo aver collaborato in passato con Lil Wayne e Chris Brown, adesso il giovanissimo Lil Twist si gioca una carta incredibilmente vincente.

Voi fareste una canzone con Justin Bieber e Miley Cyrus? Io sì e la farei perché sarebbe successo assicurato, perché la vendita arriverebbe alle stelle e perché la possibilità di ampliare il proprio pubblico è palesemente evidente. Questo deve averlo capito alla perfezione anche Lil Twist, che ha scelto di collaborare con due delle teen star più blasonate dello show biz.

Il pezzo in questione, brano che ha visto duettare Justin Bieber e Miley Cyrus, si chiama Twerk ed è già pronto. E allora quando uscirà? – vi starete chiedendo – e la risposta è decisamente interessante e intelligente: Lil Twist ha fatto sapere che avrebbe lanciato la canzone una volta che il suo account Twitter avesse raggiunto i due milioni di follower.

 

 

La copertina dell brano riprende le immagini del video in cui Miley Cyrus balla il twerk indossando una tuta da unicorno. Se vi state domandando da cosa nasca il Twerk e cos’è, possiamo affermare con certezza che non c’è una vera e propria definizione. Il Twerk non è altro che un modo di ballare e scuotere il sedere in maniera sconcia. Se scuotete a ritmo fianchi e fondoschiena, allora saprete ballare alla perfezione il twerking.

Insomma, a dispetto di tutti coloro che hanno ipotizzato una storia d’amore tra Justin Bieber e Miley Cyrus, ecco arrivare prontamente la smentita. Tra i due non c’è del tenero, ma soltanto una collaborazione professionale che sfocerà in una canzone, singolo di Lil Twist. Il giovane rapper comunque sta ancora lavorando al suo primo album che dovrebbe intitolarsi ‘Bad Decisions‘. L’uscita è ancora avvolta nel mistero, però. Nel frattempo le beliebers e gli smilers attendono con ansia la canzone che vede i due idoli collaborare insieme per quella che risulta già essere una hit dell’estate. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Entertainment

Modella di Playboy balla la lapdance, cade e le esplode il seno – FOTO

La donna è stato ricoverata in ospedale dopo un pesante caduta nel corso di uno spettacolo di lap dance che le ha fatto esplodere il seno.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Una maschera per Diggle?

David Ramsey, che in Arrow interpreta Diggle, smentisce le voci che lo vorrebbero nei panni di Lanterna Verde, nessuna maschera in arrivo per lui dunque

Tag

-->