GTA 5 video del gameplay

Uscita a settembre per uno dei sicuri bestseller della prossima stagione

Sta per uscire GTA 5, gioco che segna il ritorno di una delle saghe videoludiche di maggior successo dopo un’assenza di circa quattro anni dall’ultimo capitolo. L’arrivo previsto a settembre per PlayStation 3 e Xbox 360.

Il nuovo titolo della saga Grand Theft Auto promette di essere molto spettacolare, mescolando alcuni degli ingredienti classici e di maggior successo con alcune novità straordinarie. Non mancheranno certo inseguimenti mozzafiato in cui scappare dalle auto della polizia. La resa della città di Los Santos porta il concetto di “open world” ad un altro livello; sarà possibili ogni tipo di attività e di esplorazioni nel territorio dello stato di San Andreas durante il corso del gioco.

Novità senza precedenti il numero di personaggi di cui il giocatore vestirà i panni, il gioco infatti ha tre protagonisti: Michael, padre di famiglia con un passato di rapinatore di banche, Franklin, piccolo imbroglione di strada, e Travor, delinquente incallito. Questa caratteristica offre dinamiche nuove al gioco; alcune missioni si svolgeranno con l’apporto di tutti e tre e si potrà cambiare in ogni momento il punto di vista, ottenendo il controllo ora dell’uno ora dell’altro protagonista. Quando saremo nei panni di un personaggio, gli altri due continueranno con la loro vita di tutti i giorni e una volta ripresone il controllo potremmo trovarli in situazioni molto particolari.

GTA 5 arriverà nei negozi il prossimo martedì 17 settembre e sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360, poi sarà la volta della versione per PlayStation 4, in arrivo con l’uscita della consolle (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Paul Wesley a Venezia 71: tutte le FOTO

Ecco tutte le foto di Paul Wesley alla Mostra del Cinema di Venezia

Entertainment

Cavani: l’Arsenal cerca l’accordo con il Psg

L’Arsenal, secondo i tabloid inglesi, sarebbe pronta a mettere sul piatto 62 milioni di euro per il Matador

Entertainment

50 sfumature di grigio, il trailer – Jamie Dornan e Dakota Johnson hot, video

I due protagonisti del film hanno accresciuto le loro quotazioni e Christian Grey e Anastasia Steele sono più sexy che mai

Entertainment

Torino vs RNK Spalato orari, diretta tv e streaming ritorno playoff Europa League

Il Torino di Giampiero Ventura si prepara al match di ritorno dei playoff di Europa League contro l’RNK Spalato. All’andata fu pareggio per 0-0 con molte opportunità granata, questa sera allo Stadio Olimpico non si può fallire. Vediamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Vidal – Manchester United: ultimo assalto

Il Manchester United è pronto a sferrare l’ultimo attacco per il centrocampista juventino

Entertainment

Conte: il ct della Nazionale fa visita ad Inzaghi e Mazzarri

Conte e Oriali proseguono le visite ai club di A: oggi è toccato a Milan e Inter

Tag