Grey’s Anatomy 10: anticipazioni e news sulla nuova stagione

Patrick Dempseuy resta e c’è ancora tanto da vedere.

Grey’s Anatomy 9×24 ovviamente è stata una puntata ricca di novità e di momenti che ci hanno lasciato a bocca aperta, momenti che almeno questa volta non hanno visto i protagonisti morire in condizioni disastrose e incredibilmente turbolente. L’ultima puntata di Grey’s Anatomy 9 ha avuto il potere, in ogni caso, di farci piangere e commuovere.

Inutile dire che le lacrime e la commozione sono il pane quotidiano per tutti gli appassionati del medical drama scritto e ideato da Shonda Rhimes, donna che riesce a creare un’empatia incredibilmente forte con tutti i telespettatori. Insomma, la vita di Richard Webber è appesa a un filo, ma nonostante questo gli altri personaggi si sono salvati ed è già un miracolo.

Sì, perché Shonda Rhimes ha la passione del drammatizzare in fondo tutto quanto, mettendoci in mezzo anche e spesso addii incredibilmente tristi: stavolta abbiamo assistito a rotture storiche tra alcune delle coppie più belle e forti delle precedenti stagioni: Callie e Arizona discutono e la seconda svela alla prima il tradimento. Lacrime e tristezza evidenti.

Idem tra Christina e Owen: lui desidera una famiglia, desidera essere padre. Lei non può accontentarlo. La rottura risulta inevitabile. Anche stavolta, gli appassionati sono rimasti spiazzati e anche stavolta la tristezza ha preso il sopravvento.

Di buono c’è stata la nascita del piccolo Shepard, il figlio di Derek e Meredith, che è venuto alla luce grazie alla dottoressa Bailey che è tornata in servizio. Ecco un brevissimo riassunto e un recap di quella che è stata Perfect Storm, l’ultima puntata. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, per la prima volta nella sua storia, Grey’s Anatomy 10 ricomincerà da dove l’ultima puntata si è fermata. Nessun salto temporale, nessuna vicenda che si svolge a distanza di mesi: tutto ripartirà da dove era rimasto.

News numero 2: dal 17 luglio cominceranno le riprese di Grey’s Anatomy 10.

News numero 3: la quarta puntata di Grey’s Anatomy 10 sarà le numero 200 e sarà soprattutto incredibilmente drammatica. Preparate i fazzolettini e soprattutto sangue freddo. State pronti per un evento epocale e triste.

A presto comunque per altre importanti news su Grey’s Anatomy 10… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Stasera in TV 31 agosto – Tre uomini e una gamba o The Woman in Black?

Il palinsesto tv di stasera domenica 31 agosto, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre

Entertainment

50 sfumature di grigio, la stanza di Christian Grey e Anastasia Steele scelta per le riprese del film – [foto]

La suite scelta come ambientazione per la storia d’amore dei personaggi di 50 sfumature di grigio è al quattordicesimo piano dell’Hotel Fairmont di Vancouver

Entertainment

Beautiful anticipazioni 1 settembre – Lo scontro tra Liam e Quinn

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5

Entertainment

50 sfumature di grigio e l’Ice Bucket Challenge di Jamie Dornan che si diverte con Eddie Redmayne per promuovere le donazioni SLA

Due secchiate d’acqua gelida per l’attore di Christian Grey del film tratto dal romanzo erotico di E. L. James

Entertainment

I Cesaroni 6 la prima puntata in onda il 3 settembre e tutte le novità della nuova stagione

Tra addii e rientri, tra nuovi avventure e personaggi che inediti, ecco tutte le news su I Cesaroni 6

Entertainment

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: spunta una nuova FOTO

A distanza di oltre un anno dalla rottura ecco che arriva una nuova foto di Ian Somerhalder e Nina Dobrev insieme

Tag