Ascolti Tv, La stessa luna vince la serata, su Rai 1

Rai 1 colloca il proprio film in vetta alla classifica in una serata caratterizzata dalla messa in onda di pellicole, sia lungometraggi che serie televisive. Al secondo posto Canale 5 con un altro movie, Inga Lindstrom – In fuga dal passato, ed al terzo la puntata conclusiva di Crossing Lines su Rai 2. Buona la partenza di Mankind piazzatosi alle spalle dei primi tre classificati.

Rai 1 ha proposto nella propria serata il film, del 2007, La stessa luna con America Ferrera, Adrian Alonso e Kate del Castillo. La pellicola ha intrattenuto 3.288.000 telespettatori.

Proseguono su Canale 5 i film per la televisione di Inga Lindstrom – In fuga dal passato, con Eva Maria Grein von Friedl, Heikko Deutschmann e Peter Sattmann. La pellicola di ieri ha avuto il consenso di 2.370.000 telespettatori.

Si è chiusa su Rai 2 con quinta e ultima puntata trasmessa nella serata di ieri, la fortunata serie televisiva Crossing Lines con Donald Sutherland, William Fichtner e l’italiana Gabriella Pession. Con il titolo Vecchie ferite l’appuntamento settimanale è stato salutato da 1.325.000 appassionati del genere.

Mankind è la nuova trasmissione del venerdì sera di Italia 1. Sei saranno gli appuntamenti in prima serata condotti dallo scrittore Nicolai Lilin il quale ci illustrerà il lungo viaggio e metamorfosi fatto dal genere umano sul nostro pianeta. La prima puntata di ieri ha totalizzato l’ascolto e la visione di 1.296.000 telespettatori.

Cinquanta anni fa moriva Andrea Giuseppe Roncalli, ai più conosciuto come Papa Giovanni XXIII. Rai 3 ha voluto rendergli omaggio con una puntata de La Grande Storia – Il Papa buono. Ben 1.267.000  hanno percorso o ripercorso le favolose tappe della vita del grande Pontefice.

Film made in France sul canale Mediaset di Rete 4. Julie Lescaut – La morte invisibile con Véronique Genest, Jean-Charles Chagachbanian e Guillaume Gabriel, ha appassionato 833.000 telespettatori.

Maurizio Crozza nella serata di ieri è giunto al suo quinto appuntamento con il programma di La 7 Crozza a colori. 987.000 sono stati coloro che hanno usufruito delle genialità del comico ligure.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 La stessa luna   17,01%

Rai 2 Crossing Lines   6,57%

Rai 3 La Grande Storia – Il Papa buono     6,42%

Canale 5 Inga Lindstrom – In fuga dal passato    12,17%

Italia 1 Mankind   6,42%

Rete 4 Julie Lescaut – La morte invisibile    4,21%

La 7 Crozza a colori    3,55%

( f.s. )

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->