One Direction, Harry Styles vomita durante un concerto

A causa di un malore il cantante ha dovuto abbandonare il palco

Gli One Direction sono in giro per il mondo con il loro “Take Me Home World Tour” e quasi ogni sera sono impegnati con un concerto. Nelle pause dal lavoro Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson si rilassano facendo i turisti nelle città in cui alloggiano e divertendosi nei locali come tutti i ragazzi della loro età.

Qualche sera fa durante il concerto al Consol Energy Center di Pittsburgh in Pennsylvania, Harry Styles ha pagato le conseguenze per una notte di bagordi. Sembra infatti che il giorno prima lui e i gli altri componenti della band si siano divertiti giocando a bowling e bevendo dell’alcol. Nel corso dell’esibizione a Pittsburgh Harry Styles è stato costretto ad abbandonare il palco in preda ai conati di vomito.

Durante l’esecuzione di una canzone brano, ad un certo punto l’idolo delle teenager ha appoggiato il microfono per terra ed è sparito dietro le quinte. I compagni hanno proseguito nonostante l’imprevisto ma hanno sempre tenuto d’occhio il backstage. Dopo un paio di canzoni Harry Styles è tornato sul palco e si è scusato con i fan.

La versione ufficiale sostiene che il malore del cantante sia stato causato da una leggera disidratazione dovuta alla stanchezza e ad un virus intestinale. La storia però è in netta contrapposizione con i racconti dei ragazzi. La band anglo-irlandese ha affittato una sala da bowling vicino al luogo dove avrebbero poi suonato la sera successiva e ha fatto le ore piccole.

Liam Payne ha poi scritto su Twitter una frase molto eloquente che andrebbe a confermare la storia della serata di bagordi. “La mia testa fa male. Non riesco nemmeno a ricordare chi ha vinto al bowling“. (s.e.)

 

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

David Beckham e i suoi primi 40 anni da calciatore sex symbol

Ha compiuto da poco 40 anni e per l’occasione si è regalato una festa a Marrakesh e il profilo Instagram

Lifestyle

Hai un tatuaggio? L’Apple Watch non funziona

L’orologio decretato da tutti come la vera invenzione del futuro, ha una “pecca”: non funzionerebbe sui polsi tatuati

Entertainment

Amici 14: Accuse nei confronti di Emma e Briga da parte di Loredana Bertè

Durante il talent Loredana Bertè chiamata a giudicare Briga lo accusa d’aver profanato “Imagine” di John Lennon, Emma se ne prende la responsabilità e accusa anche quest’ultima

Entertainment

Bundesliga, cade il Bayern Monaco

A Leverkusen si ferma la squadra di Guardiola, testa alla Champions?

Entertainment

Kurt Cobain, in arrivo un album di inediti: “Qualcosa di sorprendente”

In estate un nuovo disco di Kurt Cobain, indimenticabile leader dei Nirvana: qualcosa di “sorprendente”

Entertainment

Streaming Video Mediaset Il Segreto: puntata serale domenica 3 maggio

Rivivi tutte le emozioni della puntata di domenica 3 maggio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Tag

-->