Sara Tommasi: Gabriele Paolini pubblica un video shock

Gabriele Paolini mette on line la registrazione di una telefonata con Sara Tommasi.

Sara Tommasi in questa estate 2013 è riuscita a rubare la scena praticamente a tutti: oltre ad Emma Marrone e alla sua storia con Marco Bocci, oltre a Belén Rodriguez che si sposerà a settembre, si parla solo e soltanto di Sara Tommasi. Negli scorsi giorni abbiamo appreso che i suoi eccessi sono stati talmente evidenti e anche problematici che il ricovero è stato immediato.

Il sito Dagospia è stato il primo a raccontare la vicenda: il 4 luglio Sara Tommasi è stata ricoverata presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma, ma non per sua volontà o per suo desiderio, a darle una mano ci hanno pensato Gabriele PaoliniNando Colelli e il fidanzato e manager Stefano Ierardi.

Da quello che si evince, a Sara Tommasi sarebbe impedito vedere persone e ricevere visite da parte di amici e parenti, ma tutto è avvolto nel mistero: le notizie che arrivano sono sempre molto confuse e poco chiare ed è sempre Gabriele Paolini che mette in rete video e testimonianze sulle condizioni della nota soubrette.

Negli scorsi ore il più famoso disturbatore televisivo italiano aveva postato un video nel quale mostrava l’impossibilità di entrare nella struttura per portare in dono un fiore a Sara Tommasi: il personale lo ha bloccato non appena arrivato alla reception. Inutile dire che Gabriele Paolini non ha alcuna intenzione di demordere e lo ha dimostrato ancora una volta.

Ha riferito sin da subito che non avrebbe mai e poi mai lasciato Sara Tommasi da sola e che la sua riabilitazione l’avrebbe riportata ad una condizione di benessere e tranquillità e dunque ha deciso di documentare i progressi dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Oggi è arrivato su YouTube un video della telefonata di Gabriele Paolini e Sara Tommasi. Eccolo integralmente:

 

 

Sicuramente a questo video ne seguiranno altre e sicuramente scopriremo ancora news sulla vita che Sara Tommasi sta conducendo ed è inutile dire che speriamo che presto le novità siano positive per lei. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Entertainment

Il Segreto anticipazioni: puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile

Scopri con noi tutto quello che accadrà nelle puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile della soap “Il Segreto”

Tag

-->