Sara Tommasi: Gabriele Paolini pubblica un video shock

Gabriele Paolini mette on line la registrazione di una telefonata con Sara Tommasi.

Sara Tommasi in questa estate 2013 è riuscita a rubare la scena praticamente a tutti: oltre ad Emma Marrone e alla sua storia con Marco Bocci, oltre a Belén Rodriguez che si sposerà a settembre, si parla solo e soltanto di Sara Tommasi. Negli scorsi giorni abbiamo appreso che i suoi eccessi sono stati talmente evidenti e anche problematici che il ricovero è stato immediato.

Il sito Dagospia è stato il primo a raccontare la vicenda: il 4 luglio Sara Tommasi è stata ricoverata presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma, ma non per sua volontà o per suo desiderio, a darle una mano ci hanno pensato Gabriele PaoliniNando Colelli e il fidanzato e manager Stefano Ierardi.

Da quello che si evince, a Sara Tommasi sarebbe impedito vedere persone e ricevere visite da parte di amici e parenti, ma tutto è avvolto nel mistero: le notizie che arrivano sono sempre molto confuse e poco chiare ed è sempre Gabriele Paolini che mette in rete video e testimonianze sulle condizioni della nota soubrette.

Negli scorsi ore il più famoso disturbatore televisivo italiano aveva postato un video nel quale mostrava l’impossibilità di entrare nella struttura per portare in dono un fiore a Sara Tommasi: il personale lo ha bloccato non appena arrivato alla reception. Inutile dire che Gabriele Paolini non ha alcuna intenzione di demordere e lo ha dimostrato ancora una volta.

Ha riferito sin da subito che non avrebbe mai e poi mai lasciato Sara Tommasi da sola e che la sua riabilitazione l’avrebbe riportata ad una condizione di benessere e tranquillità e dunque ha deciso di documentare i progressi dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Oggi è arrivato su YouTube un video della telefonata di Gabriele Paolini e Sara Tommasi. Eccolo integralmente:

 

 

Sicuramente a questo video ne seguiranno altre e sicuramente scopriremo ancora news sulla vita che Sara Tommasi sta conducendo ed è inutile dire che speriamo che presto le novità siano positive per lei. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Pretty Little Liars 6×05: streaming video She’s No Angel del 30 giugno

Come ogni mercoledì è iniziata la caccia allo streaming video del nuovo episodio di Pretty Little Liars

Entertainment

Jamie Dornan è tornato a Londra dalla figlia con Amelia – [immagini]

Dopo le riprese di Jadotville, in Sudafrica, Jamie Dornan è tornato in città con il baffetto e un abbronzatura da fare invidia

Entertainment

50 sfumature di grigio – 7 nuove immagini ufficiali dal set – [immagini]

Ecco che arrivano altri scatti inediti delle scene del film 50 sfumature di grigio; le immagini della stanza rossa, di Anastasia Steele e di Christian Grey

Entertainment

Temptation Island 2015: Teresa e Salvatore stanno ancora insieme

Arrivano delle news su Temptation Island 2015 e sulla coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 30 giugno

Ecco come rivedere la replica della puntata di Il Segreto in onda oggi martedì 30 giugno

Entertainment

HoloLens, gli occhiali-computer che aumentano la realtà visiva

Le applicazioni di HoloLens sono infinite, sebbene la tecnologia debba essere ancora perfezionata del tutto

Tag

-->