Rihanna contro Chris Brown: le dichiarazioni della cantante

La coppia ha rotto il fidanzamento ma a quanto pare in malo modo, ecco perché.

Ve lo avevamo detto e di fatto lo stiamo facendo: questa estate 2013 è ricca di argomenti caldi – in tutti i sensi – che ogni giorno riescono ad attirare la nostra attenzione e che ogni giorno continuano ad avere qualcosa di interessante da raccontare o meglio da mostrare. Inutile dire che mentre in Italia si passa il tempo a decantare la bellezza indiscussa della coppia Emma Marrone-Marco Bocci, mentre in Italia si sta cercando di conoscere quanti più dettagli sul matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, mentre in Italia continuano le vicende di Sara Tommasi che esce ed entra dai sui ricoveri più o meno forzati, all’estero si parla sempre di Rihanna.

La cantante della Barbados, riesce costantemente a regalare delle perle eccellenti che ci fanno sempre sorridere e ci lasciano a bocca aperta e tutto ciò che fa ovviamente non passa mai inosservato. Se Rihanna va al concerto dei King of Leon, ovviamente ci sarà qualche fan della band che si renderà presto conto della presenza della cantante e che immortalerà gli istanti in cui Rihanna viene gentilmente scorata fuori dalla vigilanza in visibile stato alterato e completamente ubriaca.

 

 

Il video fa il giro del mondo e la rete è in prima linea per raccontare l’accaduto: la rete è sempre in prima linea quando si tratta di Rihanna, così com’è stata in prima linea dopo l’aggressione che ha subito dal suo fidanzato Chris Brown. Ovviamente Riri ha addirittura pensato bene di perdonarlo, nonostante i sui vistosi lividi in tutto il corpo e sempre la stessa rete ha espresso il disappunto per la sua scelta.

La rete c’è stata quando i due hanno deciso di riprovarci e quando entrambi hanno rilasciato dichiarazioni importanti, dichiarazioni nelle quali si è addirittura parlato di figli. La rete c’era anche quando tra i due è finita forse per l’ennesima volta e sono iniziate le prime dichiarazioni poco lusinghiere e molto offensive da parte dei diretti interessati.

Negli scorsi ore la rete c’era ancora mentre Rihanna ha commentato brutalmente le parole di Chris Brown su Instagram: il cantante aveva infatti fatto sapere che all’interno del suo prossimo album X, in uscita, Rihanna sarebbe stata la guest star in un duetto. Inutile dire che probabilmente le sue parole non sono state particolarmente apprezzate dalla cantante che  ha fatto sapere, sempre attraverso Instagram:

“Morirai, rinascerai, morirai un’altra volta e nascerai di nuovo prima che io faccia mai una canzone con te, figlio di *******.”

Semplice, diretta, incisiva, cattiva e visibilmente attenta a dimostrare ancora una volta una rabbia che in tanti sperano sfoci presto in totale indifferenza nei confronti di un ex così tanto ingombrante. A presto con la prossima puntata dedicata a Rihanna, puntata che siamo sicuri arriverà presto, prestissimo. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Entertainment

Streaming video puntata di oggi del Segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il Segreto abbiamo assistito ad un focoso bacio tra Tristan e Gregoria

Entertainment

Leonardo DiCaprio e Danny Boyle in trattative per il film su Steve Jobs

Leonardo DiCaprio potrebbe essere il protagonista del prossimo film di Danny Boyle, al momento in trattative con la Sony per dirigere il biopic su Steve Jobs il guru fondatore della Apple

Lifestyle

iPhone 6, rumors aggiornati: la versione da 5,5 pollici slitterà al 2015

Ritardo confermato per la versione phablet di iPhone 6, che a causa di problemi riscontrati in fase di produzione delle batterie supersottili da 2,9 millimetri non arriverà sul mercato prima del 2015

Tag