Music Summer Festival: cantanti, scaletta e ospiti della seconda puntata di stasera

Alle ore 21.10 su Canale 5 ancora nuove sorprese ed emozioni, ecco gli artisti presentati da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico

Il Music Summer Festival Tezenis Live continua su Canale 5. L’evento, registrato in Piazza del Popolo, si è svolto dal 27 al 30 giugno e verrà riproposto per altri due giovedì sera sempre sugli schermi Mediaset. Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico presentano la kermesse che vuole essere il ‘cugino’ del mitico Festivalbar.

Proprio sul palco romano, la conduttrice avrà modo di annunciare anche Marco Mengoni. Nella prima puntata la presentatrice ha commesso una piccola gaffe introducendolo nella serata iniziate mentre era nella scaletta del giorno dopo. Accortasi dello sbaglio, la Marcuzzi ha detto: “Non c’è Mengoni, scusate, c’è comunque di meglio.”

Dopo aver fatto pubblicamente le scuse su Facebook, sarà interessante vedere come Alessia presenterà il cantante alla platea. Ovviamente ci saranno altri ospiti d’eccezione come Biagio Antonacci, i Modà, Antonello Venditti, Max Pezzali, Emma Marrone, Guè Pequeno, Nek, Nesli e gli Stadio. Tra i cantanti stranieri saranno presenti la giovane inglese Arlissa, la boy band The Wanted ed il dj Naughty Boy che presenterà il brano La La La.

Non mancherà neppure la gara tra le giovani promesse a cui prenderanno parte Coez, Greta Manuzi, Alessandro Casillo, Andrea Nardinocchi e Bianca Atzei. Proseguirà anche il contest Best DJ presieduto dal giudice di Amici 12 Gabry Ponte e condotto da Angelo Baiguini, voce di Rtl 102.5. Gli artisti verranno valutati da Marco Mazzi, direttore artistico del magazine Dj Mag Italia.

Durante il corso della puntata di stasera, non mancherà sicuramente il divertimento grazie ai comici di Colorado. Sorrisi e musica faranno la fortuna della prima serata di Canale 5. (a.f.)

Marco Mengoni – Music Summer Festival

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Verona sbanca il Sant’Elia: il Cagliari sprofonda. Tabellino e cronaca

La formazione di Mandorlini si aggiudica i tre punti nel delicato scontro salvezza, Toni va in doppia cifra

Entertainment

Gossip – S. T. Johnson, regista di 50 sfumature di grigio

La regista del film ha un marito più giovane di 23 anni che rimane a casa a fare torte e non vuole che Sam si ritocchi le rughe

Entertainment

Intervista a Dakota Johnson: “il mio sogno è allevare cavalli in un ranch”

Dakota presto girerà un film anche in lingua italiana ma sembra che l’attrice sia capace di parlare un’altra lingua solamente da ubriaca

Entertainment

50 sfumature di nero, Jamie Dornan in bilico: Christian Grey a rischio

Proseguono ancora i rumor che vorrebbero Jamie Dornan costretto a dire addio a Christian Grey a causa della gelosia di sua moglie Amelia

Entertainment

Dakota Johnson e l’anteprima per “Saturday Night Live” – [foto]

Arriva l’immagine promozionale che anticipa il nuovo photoshoot dell’attrice di 50 sfumature di grigio: Dakota Johnson sarà presto al “Saturday Night Live”

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 anteprima terza puntata spoiler

Ecco i primi cinque minuti della terza puntata di Braccialetti Rossi 2, scopriamo cosa accadrà

Tag

-->