Kate Middleton: William si allontana a poche ore dal parto

ll principe sta organizzando partite di golf a 100 miglia di distanza

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Mancherebbero poche ore, infatti, al tanto atteso parto di Kate Middleton. Già da settimane nei pressi dell’ospedale St. Mary Hospital di Londra, lo stesso in cui è nato William, è sotto assedio dai giornalisti presidiato. La data ufficiale resa pubblica per la possibile nascita è quella del 13 luglio, ma da tempo aleggia il sospetto che si tratti di un depistaggio e che il futuro erede al trono d’Inghilterra possa nascere prima.

Del resto, anche nel caso di Lady Diana era stata rilasciato che William sarebbe nato intorno al 1 luglio, ma poi il parto si era verificato una decina di giorni prima. In ogni caso, secondo il celebre bookmaker britannico William Hill, il lieto evento sarebbe atteso per oggi 11 luglio. Intanto, l’Inghilterra e tutto il mondo è in grande fermento e non vede l’ora di conoscere il sesso e il nome del nascituro, anche se un’affermazione che Kate si era lasciata sfuggire qualche tempo fa porterebbe a pensare che possa trattarsi di una bambina.

Il piccolo o la piccola avrà già, comunque un titolo nobiliare. Lo scorso 9 gennaio, infatti, giorno del compleanno di Kate Middleton, la Regina Elisabetta ha emanato un decreto, secondo cui primogenito della coppia reale sarà Principe o Principessa di Cambridge.

Nel frattempo, William si sta preparando all’imminente parto della moglie in un modo un po’ insolito. Secondo alcune indiscrezioni trapelate, infatti, il principe, probabilmente anche per alleviare la tensione dovuta alla nascita sempre più vicina del royal baby, sta organizzando partite di polo per il prossimo fine settimana a più di 100 miglia di distanza da Londra.

William parteciperà alle partite organizzate per beneficenza dal Cirencester Polo Club nel Gloucestershire, evento al quale non sarà accompagnato da Kate per ovvi motivi. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->