Kate Middleton: William si allontana a poche ore dal parto

ll principe sta organizzando partite di golf a 100 miglia di distanza

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Mancherebbero poche ore, infatti, al tanto atteso parto di Kate Middleton. Già da settimane nei pressi dell’ospedale St. Mary Hospital di Londra, lo stesso in cui è nato William, è sotto assedio dai giornalisti presidiato. La data ufficiale resa pubblica per la possibile nascita è quella del 13 luglio, ma da tempo aleggia il sospetto che si tratti di un depistaggio e che il futuro erede al trono d’Inghilterra possa nascere prima.

Del resto, anche nel caso di Lady Diana era stata rilasciato che William sarebbe nato intorno al 1 luglio, ma poi il parto si era verificato una decina di giorni prima. In ogni caso, secondo il celebre bookmaker britannico William Hill, il lieto evento sarebbe atteso per oggi 11 luglio. Intanto, l’Inghilterra e tutto il mondo è in grande fermento e non vede l’ora di conoscere il sesso e il nome del nascituro, anche se un’affermazione che Kate si era lasciata sfuggire qualche tempo fa porterebbe a pensare che possa trattarsi di una bambina.

Il piccolo o la piccola avrà già, comunque un titolo nobiliare. Lo scorso 9 gennaio, infatti, giorno del compleanno di Kate Middleton, la Regina Elisabetta ha emanato un decreto, secondo cui primogenito della coppia reale sarà Principe o Principessa di Cambridge.

Nel frattempo, William si sta preparando all’imminente parto della moglie in un modo un po’ insolito. Secondo alcune indiscrezioni trapelate, infatti, il principe, probabilmente anche per alleviare la tensione dovuta alla nascita sempre più vicina del royal baby, sta organizzando partite di polo per il prossimo fine settimana a più di 100 miglia di distanza da Londra.

William parteciperà alle partite organizzate per beneficenza dal Cirencester Polo Club nel Gloucestershire, evento al quale non sarà accompagnato da Kate per ovvi motivi. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Mariana Rodriguez, ecco il mio uomo ideale

Sincero e con il senso del rispetto e che magari la possa proteggere in futuro. Mariana Rodriguez torna a raccontarsi parlando del suo uomo ideale senza mai perdere il sorriso.

Entertainment

Il Segreto: Fernando si arrende e lascia Puente Viejo

Incredibile quello che accadrà al nostro Mesia, sul quale sono pronti a scendere i titoli di coda

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming oggi 27 maggio

Ecco come riveder in streaming la puntata di oggi 27 maggio 2015 di Il Segreto

Moda e Beauty

Look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Uno sguardo al passato per una collezione moderna, chic e vintage: ecco il look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Moda e Beauty

Look per la sera firmato SuperTrash

Graffiante, glam e super femminile: ecco il look da sera firmato SuperTrash

Entertainment

Arrow 4 – Ecco chi è Damian Dark SPOILER

Secondo alcuni rumors Damian Dark, il villain della quarta stagione di Arrow, potrebbe essere il padre di Felicity

Tag

-->