Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Maria De Filippi invitata al matrimonio

Ecco alcuni nomi noti che parteciperanno alle nozze

Sarà, con molta probabilità, il matrimonio dell’anno. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a convolare a nozze. Il fatidico giorno sarà il 20 settembre in provincia di Padova. Nelle ultime ore trapelano ulteriori dettagli riguardo la location e, soprattutto, la lista degli invitati, ricca di personaggi del mondo dello spettacolo.

A quanto pare sembra che la showgirl ed il ballerino abbiano già visto la chiesa insieme alla loro wedding planner e ad un’azienda che si occupa dell’organizzazione di matrimoni. I due futuri sposi, secondo alcune indiscrezioni, vorrebbero nozze da favola e avanzato richieste importanti per avere una cerimonia sontuosa.

La rivista Chi ha inoltre rivelato la lista degli invitati. Tra di loro spicca sicuramente il nome di Maria De Filippi, colei che ha contribuito a farli conoscere durante le puntate di Amici. La conduttrice, per altro, dovrebbe anche fare da madrina alla figlia di Marcelo Fuentes, l’ex tronista che diventerà tra poco padre. Il modello cileno è ancora in ottimi rapporti con la regina dei programmi di Canale 5.

Ma le sorprese non sono assolutamente finite. Pare che sia confermata la presenza di Simona Ventura con cui Belen si è ultimamente riappacificata visto che l’ex moglie di Stefano Bettarini non ha mai gradito Fabrizio Corona, vecchio amore della showgirl argentina. Gerry Scotty, Christian De Sica e Alfonso Signorini saranno gli altri VIP presenti.

Il loro matrimonio ha tutta l’aria di diventare un grande evento mediatico con molti personaggi famosi e volti noti. Reduci da una vacanza a Formentera con il piccolo Santiago, i due giovani si stanno godendo alcuni momenti di relax prima di rituffarsi a capofitto nel lavoro. E negli ultimi preparativi per il fatidico “sì”. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Tag

-->