Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Maria De Filippi invitata al matrimonio

Ecco alcuni nomi noti che parteciperanno alle nozze

Sarà, con molta probabilità, il matrimonio dell’anno. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a convolare a nozze. Il fatidico giorno sarà il 20 settembre in provincia di Padova. Nelle ultime ore trapelano ulteriori dettagli riguardo la location e, soprattutto, la lista degli invitati, ricca di personaggi del mondo dello spettacolo.

A quanto pare sembra che la showgirl ed il ballerino abbiano già visto la chiesa insieme alla loro wedding planner e ad un’azienda che si occupa dell’organizzazione di matrimoni. I due futuri sposi, secondo alcune indiscrezioni, vorrebbero nozze da favola e avanzato richieste importanti per avere una cerimonia sontuosa.

La rivista Chi ha inoltre rivelato la lista degli invitati. Tra di loro spicca sicuramente il nome di Maria De Filippi, colei che ha contribuito a farli conoscere durante le puntate di Amici. La conduttrice, per altro, dovrebbe anche fare da madrina alla figlia di Marcelo Fuentes, l’ex tronista che diventerà tra poco padre. Il modello cileno è ancora in ottimi rapporti con la regina dei programmi di Canale 5.

Ma le sorprese non sono assolutamente finite. Pare che sia confermata la presenza di Simona Ventura con cui Belen si è ultimamente riappacificata visto che l’ex moglie di Stefano Bettarini non ha mai gradito Fabrizio Corona, vecchio amore della showgirl argentina. Gerry Scotty, Christian De Sica e Alfonso Signorini saranno gli altri VIP presenti.

Il loro matrimonio ha tutta l’aria di diventare un grande evento mediatico con molti personaggi famosi e volti noti. Reduci da una vacanza a Formentera con il piccolo Santiago, i due giovani si stanno godendo alcuni momenti di relax prima di rituffarsi a capofitto nel lavoro. E negli ultimi preparativi per il fatidico “sì”. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni puntata del 6 novembre

Suor Angela e le sue ragazze vi danno appuntamento a giovedì prossimo con due episodi davvero emozionanti, ecco perché

Entertainment

Tina Cipollari da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi

La diva del programma parteciperà al reality L’Isola dei famosi

Entertainment

Rita Ora: imbarazzo su Twitter per la promozione del nuovo singolo

La cantante britannica Rita Ora ha miseramente fallito nell’incitare i suoi fans alla promozione del suo nuovo singolo sul social media

Lifestyle

Harry Styles preoccupato, il suo vomito è finito su ebay

Harry Styles è preoccupato che il suo vomito finisca in vendita su eBay

Entertainment

Pretty Little Liars: Lucy Hale retrò per Flaunt magazine

La bella attrice americana, conosciuta dai più come Aria Montgomery di Pretty Little Liars, esce dalla sua comfort zone per un photoshoot dal sapore retrò

Entertainment

Compensi in aumento per le star de Il trono di spade, scopri i compensi delle star

Il trono di spade è un successo mondiale, gli attori chiedono ed ottengono un aumento consistente, scopri tutto sui compensi settimanali delle star

Tag