Belén Rodriguez e le nozze con Stefano De Martino: ecco gli invitati

Invitati di lustro per una cerimonia blindatissima, o quasi.

Ogni momento è buono per parlare di Belén Rodriguez. Ogni momento è buono per raccontare qualche indiscrezione sulla soubrette e presentatrice argentina che ha fatto perdere la testa a tutti gli italiani, a Marco Borriello prima a Fabrizio Corona dopo e a Stefano De Martino adesso.

L’ex ballerino di Amici e Belén Rodriguez hanno deciso di sposarsi, hanno deciso di ufficializzare la loro relazione, soprattutto dopo la nascita del piccolo Santiago, il primo figlio di Belén. Se state pensando a un matrimonio dovuto, però, siete fuori strada: tra loro la scelta è stata pensata tanto e a lungo, tra loro la scelta è avvenuta consapevolmente e l’Italia tutta ringrazia e attende le immagini più esclusive dell’anno.

Ebbene sì, il 20 settembre sarà la data X, sarà il giorno in cui la stampa si sfiderà a colpi di flash e servizi, per non parlare però delle persone comuni che sicuramente arriveranno in massa fuori dalla chiesa, la location è stata modificata e da Padova, il settimanale Chi fa sapere che la tappa più papapile potrebbe essere addirittura Milano.

Insomma, cominciano già le prime discordanze e le prime confusioni, ma certamente i due sposi sembrano non curarsene, soprattutto perché hanno deciso di affidarsi a una wedding planner, Giorgia Matteucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli, la quale si sta occupando di tutti i dettagli e avrebbe addirittura già preparato una lista degli invitati.

Tra i nomi dei presenti alla cerimonia e all’esclusivo party delle nozze, compaiono importanti nomi della televisione italiana, nonché colleghi di Belén Rodriguez. I primi personaggi comparsi nella lista sono Maria De Filippi e Gerry Scotti – con cui Belén ha partecipato a Italia’s Got Talent. Ci saranno inoltre Simona Ventura e Christian De Sica e come se non bastasse anche lui, Alfonso Signorini, il primo giornalista che – essendo amico dei due futuri sposi – è colui che in anteprima rispetto ai suoi colleghi riesce sempre ad avere e a dare informazioni interessanti sulla coppia.

Siamo certi che presto scopriremo altri nomi di invitati e che potremmo comunicarveli con certezza, visto che abbiamo come l’impressione che questo matrimonio sarà più un evento pubblico, rispetto che privato e intimo, non trovate? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, scene inedite sexy e romantiche – [video]

Ecco il video con alcune delle scene inedite del film con Mr Grey e Ms Steele più sexy che mai

Entertainment

Stasera in tv 27 gennaio: Milan Lazio, The Flash e Il bambino con il pigiama a righe

Cosa c’è stasera in tv martedì 27 gennaio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

Max e Helene streaming video Rai Replay del film dedicato all’Olocausto

Alessandro Averone è Max, Carolina Crescentini è Helene e i due innamorati sono i protagonisti di un appassionante film dedicato al delicato tema dell’Olocausto

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne in onda oggi 27 gennaio: la scelta di Jonas Berami!

Il momento tanto atteso sta per arrivare: nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda la prima parte della scelta di Jonas Berami

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video prima puntata 26 gennaio

Finalmente è iniziata l’Isola dei famosi 10, rivedi la prima puntata

Entertainment

Rubano la carta d’identità di Chris Brown e la vendono on line

Colpevoli gli agenti penitenziari del San Bernardino County. Avviata indagine interna

Tag

-->