Belén Rodriguez e le nozze con Stefano De Martino: ecco gli invitati

Invitati di lustro per una cerimonia blindatissima, o quasi.

Ogni momento è buono per parlare di Belén Rodriguez. Ogni momento è buono per raccontare qualche indiscrezione sulla soubrette e presentatrice argentina che ha fatto perdere la testa a tutti gli italiani, a Marco Borriello prima a Fabrizio Corona dopo e a Stefano De Martino adesso.

L’ex ballerino di Amici e Belén Rodriguez hanno deciso di sposarsi, hanno deciso di ufficializzare la loro relazione, soprattutto dopo la nascita del piccolo Santiago, il primo figlio di Belén. Se state pensando a un matrimonio dovuto, però, siete fuori strada: tra loro la scelta è stata pensata tanto e a lungo, tra loro la scelta è avvenuta consapevolmente e l’Italia tutta ringrazia e attende le immagini più esclusive dell’anno.

Ebbene sì, il 20 settembre sarà la data X, sarà il giorno in cui la stampa si sfiderà a colpi di flash e servizi, per non parlare però delle persone comuni che sicuramente arriveranno in massa fuori dalla chiesa, la location è stata modificata e da Padova, il settimanale Chi fa sapere che la tappa più papapile potrebbe essere addirittura Milano.

Insomma, cominciano già le prime discordanze e le prime confusioni, ma certamente i due sposi sembrano non curarsene, soprattutto perché hanno deciso di affidarsi a una wedding planner, Giorgia Matteucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli, la quale si sta occupando di tutti i dettagli e avrebbe addirittura già preparato una lista degli invitati.

Tra i nomi dei presenti alla cerimonia e all’esclusivo party delle nozze, compaiono importanti nomi della televisione italiana, nonché colleghi di Belén Rodriguez. I primi personaggi comparsi nella lista sono Maria De Filippi e Gerry Scotti – con cui Belén ha partecipato a Italia’s Got Talent. Ci saranno inoltre Simona Ventura e Christian De Sica e come se non bastasse anche lui, Alfonso Signorini, il primo giornalista che – essendo amico dei due futuri sposi – è colui che in anteprima rispetto ai suoi colleghi riesce sempre ad avere e a dare informazioni interessanti sulla coppia.

Siamo certi che presto scopriremo altri nomi di invitati e che potremmo comunicarveli con certezza, visto che abbiamo come l’impressione che questo matrimonio sarà più un evento pubblico, rispetto che privato e intimo, non trovate? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Poca Inter a Torino: scialbo 0 – 0 nella partita di campionato

La squadra di Mazzarri stecca alla prima contro il Torino di Ventura

Entertainment

Biabiany al Milan: incredibile, saltata la trattativa con il Parma

Salta la trattativa tra Milan e Parma per il passaggio di Biabiany in rossonero

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso riuscire a riprendere la piccola Maria dalle mani di Adolfina

Entertainment

Foto Hot delle celebrità, l’hacker promette Avril Lavigne, Hillary Duff e Kirsten Dunst domani

Le foto private dove sono completamente nude Jennifer Lawrence, Kaley Cuoco Selena Gomez e Kate Upton sono già state svelate su internet ma l’hacker che ha bucato tutti i cellulari delle celebrità promette di averne ancora tantissime da spargere per la rete e prepara una lista

Entertainment

50 sfumature di grigio, dopo il film erotico arriva il nuovo romanzo di Eva Dann – [foto]

Sta per uscire in libreria il secondo romanzo della duologia “Fatta per te” di Eva Dann che ha già pubblicato la copertina del libro

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 1 settembre

Ecco che cosa succederà a Palazzo Palladini: Marina torna dalle vacanze ed avrà un appuntamento importante con Alfredo, Otello si dimenticherà di una ricorrenza molto importante. Vediamo le anticipazioni relative alla puntata di oggi, lunedì 1 settembre

Tag