Belén Rodriguez e le nozze con Stefano De Martino: ecco gli invitati

Invitati di lustro per una cerimonia blindatissima, o quasi.

Ogni momento è buono per parlare di Belén Rodriguez. Ogni momento è buono per raccontare qualche indiscrezione sulla soubrette e presentatrice argentina che ha fatto perdere la testa a tutti gli italiani, a Marco Borriello prima a Fabrizio Corona dopo e a Stefano De Martino adesso.

L’ex ballerino di Amici e Belén Rodriguez hanno deciso di sposarsi, hanno deciso di ufficializzare la loro relazione, soprattutto dopo la nascita del piccolo Santiago, il primo figlio di Belén. Se state pensando a un matrimonio dovuto, però, siete fuori strada: tra loro la scelta è stata pensata tanto e a lungo, tra loro la scelta è avvenuta consapevolmente e l’Italia tutta ringrazia e attende le immagini più esclusive dell’anno.

Ebbene sì, il 20 settembre sarà la data X, sarà il giorno in cui la stampa si sfiderà a colpi di flash e servizi, per non parlare però delle persone comuni che sicuramente arriveranno in massa fuori dalla chiesa, la location è stata modificata e da Padova, il settimanale Chi fa sapere che la tappa più papapile potrebbe essere addirittura Milano.

Insomma, cominciano già le prime discordanze e le prime confusioni, ma certamente i due sposi sembrano non curarsene, soprattutto perché hanno deciso di affidarsi a una wedding planner, Giorgia Matteucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli, la quale si sta occupando di tutti i dettagli e avrebbe addirittura già preparato una lista degli invitati.

Tra i nomi dei presenti alla cerimonia e all’esclusivo party delle nozze, compaiono importanti nomi della televisione italiana, nonché colleghi di Belén Rodriguez. I primi personaggi comparsi nella lista sono Maria De Filippi e Gerry Scotti – con cui Belén ha partecipato a Italia’s Got Talent. Ci saranno inoltre Simona Ventura e Christian De Sica e come se non bastasse anche lui, Alfonso Signorini, il primo giornalista che – essendo amico dei due futuri sposi – è colui che in anteprima rispetto ai suoi colleghi riesce sempre ad avere e a dare informazioni interessanti sulla coppia.

Siamo certi che presto scopriremo altri nomi di invitati e che potremmo comunicarveli con certezza, visto che abbiamo come l’impressione che questo matrimonio sarà più un evento pubblico, rispetto che privato e intimo, non trovate? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

VinciCasa – Estrazione 30 luglio, numeri vincenti – Vinti ancora 500 mila euro, secondo montepremi di fila

Concorso numero 4 Vincicasa del 30 luglio, scopri se sei tu il fortunato vincitore

Entertainment

Candice Accola felice che Orlando Bloom ha picchiato Justin Bieber

Candice Accola si è dichiarata contenta per il pugno sferrato da Orlando Bloom a Justin Bieber

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso cacciare Adolfina da Puente Viejo

Lifestyle

Orlando Bloom e il pugno a Justin Bieber , spunta un nuovo video inedito

Il Daily Mail ha pubblicato un nuovo video da un punto di vista migliore del pugno sferrato da Orlando Bloom al volto di Justin Bieber, al centro della lite Miranda Kerr

Entertainment

Roma – Real Madrid 1-0: grazie a capitan Totti

I giallorossi battono 1-0 grazie ad un goal di Francesco Totti il Real di Ancelotti

Entertainment

Keita – Pepe: rissa sfiorata in Roma – Real Madrid

Prima del match tra Roma e Real Madrid Keita e Pepe hanno sfiorato la rissa a causa di antiche ruggini

Tag