Belén Rodriguez e le nozze con Stefano De Martino: ecco gli invitati

Invitati di lustro per una cerimonia blindatissima, o quasi.

Ogni momento è buono per parlare di Belén Rodriguez. Ogni momento è buono per raccontare qualche indiscrezione sulla soubrette e presentatrice argentina che ha fatto perdere la testa a tutti gli italiani, a Marco Borriello prima a Fabrizio Corona dopo e a Stefano De Martino adesso.

L’ex ballerino di Amici e Belén Rodriguez hanno deciso di sposarsi, hanno deciso di ufficializzare la loro relazione, soprattutto dopo la nascita del piccolo Santiago, il primo figlio di Belén. Se state pensando a un matrimonio dovuto, però, siete fuori strada: tra loro la scelta è stata pensata tanto e a lungo, tra loro la scelta è avvenuta consapevolmente e l’Italia tutta ringrazia e attende le immagini più esclusive dell’anno.

Ebbene sì, il 20 settembre sarà la data X, sarà il giorno in cui la stampa si sfiderà a colpi di flash e servizi, per non parlare però delle persone comuni che sicuramente arriveranno in massa fuori dalla chiesa, la location è stata modificata e da Padova, il settimanale Chi fa sapere che la tappa più papapile potrebbe essere addirittura Milano.

Insomma, cominciano già le prime discordanze e le prime confusioni, ma certamente i due sposi sembrano non curarsene, soprattutto perché hanno deciso di affidarsi a una wedding planner, Giorgia Matteucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli, la quale si sta occupando di tutti i dettagli e avrebbe addirittura già preparato una lista degli invitati.

Tra i nomi dei presenti alla cerimonia e all’esclusivo party delle nozze, compaiono importanti nomi della televisione italiana, nonché colleghi di Belén Rodriguez. I primi personaggi comparsi nella lista sono Maria De Filippi e Gerry Scotti – con cui Belén ha partecipato a Italia’s Got Talent. Ci saranno inoltre Simona Ventura e Christian De Sica e come se non bastasse anche lui, Alfonso Signorini, il primo giornalista che – essendo amico dei due futuri sposi – è colui che in anteprima rispetto ai suoi colleghi riesce sempre ad avere e a dare informazioni interessanti sulla coppia.

Siamo certi che presto scopriremo altri nomi di invitati e che potremmo comunicarveli con certezza, visto che abbiamo come l’impressione che questo matrimonio sarà più un evento pubblico, rispetto che privato e intimo, non trovate? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beautiful anticipazioni italiane 4 agosto, Ridge si dimette e scopre il segreto di Maya

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful vedremo Ridge dimettersi dall’azienda e scoprire quello che è il tremendo segreto di Maya

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Tag

-->