Belén Rodriguez e le nozze con Stefano De Martino: ecco gli invitati

Invitati di lustro per una cerimonia blindatissima, o quasi.

Ogni momento è buono per parlare di Belén Rodriguez. Ogni momento è buono per raccontare qualche indiscrezione sulla soubrette e presentatrice argentina che ha fatto perdere la testa a tutti gli italiani, a Marco Borriello prima a Fabrizio Corona dopo e a Stefano De Martino adesso.

L’ex ballerino di Amici e Belén Rodriguez hanno deciso di sposarsi, hanno deciso di ufficializzare la loro relazione, soprattutto dopo la nascita del piccolo Santiago, il primo figlio di Belén. Se state pensando a un matrimonio dovuto, però, siete fuori strada: tra loro la scelta è stata pensata tanto e a lungo, tra loro la scelta è avvenuta consapevolmente e l’Italia tutta ringrazia e attende le immagini più esclusive dell’anno.

Ebbene sì, il 20 settembre sarà la data X, sarà il giorno in cui la stampa si sfiderà a colpi di flash e servizi, per non parlare però delle persone comuni che sicuramente arriveranno in massa fuori dalla chiesa, la location è stata modificata e da Padova, il settimanale Chi fa sapere che la tappa più papapile potrebbe essere addirittura Milano.

Insomma, cominciano già le prime discordanze e le prime confusioni, ma certamente i due sposi sembrano non curarsene, soprattutto perché hanno deciso di affidarsi a una wedding planner, Giorgia Matteucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli, la quale si sta occupando di tutti i dettagli e avrebbe addirittura già preparato una lista degli invitati.

Tra i nomi dei presenti alla cerimonia e all’esclusivo party delle nozze, compaiono importanti nomi della televisione italiana, nonché colleghi di Belén Rodriguez. I primi personaggi comparsi nella lista sono Maria De Filippi e Gerry Scotti – con cui Belén ha partecipato a Italia’s Got Talent. Ci saranno inoltre Simona Ventura e Christian De Sica e come se non bastasse anche lui, Alfonso Signorini, il primo giornalista che – essendo amico dei due futuri sposi – è colui che in anteprima rispetto ai suoi colleghi riesce sempre ad avere e a dare informazioni interessanti sulla coppia.

Siamo certi che presto scopriremo altri nomi di invitati e che potremmo comunicarveli con certezza, visto che abbiamo come l’impressione che questo matrimonio sarà più un evento pubblico, rispetto che privato e intimo, non trovate? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Alvaro Soler, tutto sul cantante di El Mismo Sol – Testo, traduzione e video

Alvaro Soler ha scalato le classifiche musicali di mezza Europa con la sua El Mismo Sol, riuscendo a vincere anche il Coca-Cola Summer Festival

Entertainment

Video Mediaset Temptation Island 2015: streaming replica puntata 2 luglio

L’attesa è ormai finita e questa sera, giovedì 2 luglio, va in onda una nuova puntata di Temptation Island 2015. Quanti di voi, però, soprattutto […]

Entertainment

Adriano Celentano torna in tv con “Adrian”, il cartoon che celebra la sua carriera

Adriano Celentano torna su Canale 5 con un progetto in più eventi destinato ad essere la ciliegina sulla torta del la prossima stagione televisiva

Entertainment

Vasco Rossi dopo Napoli minaccia di querelare per diffamazione

Il rocker di Zocca si dice pronto a ricorrere a vie legali a causa di una vecchia diceria sul suo presunto disprezzo per il Sud

Entertainment

George Clooney vende la villa sul lago di Como e cerca un castello nel Sud Italia

La star del cinema George Clooney vende villa Oleandra a Como per 90 milioni di euro L’attore starebbe cercando una nuova dimora, sempre in Italia, per tutelare meglio la sua privacy.

Entertainment

VIDEO MEDIASET Il Segreto: streaming puntata oggi 2 luglio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto andata in onda oggi giovedì 3 luglio

Tag

-->