Rihanna ubriaca e nuda in Polonia: ancora eccessi [VIDEO]

Rihanna si esibisce senza biancheria intima e per l’ennesima vola fa parlare di sé.

Inutile, Rihanna è inguaribile, Rihanna è totalmente fuori controllo. La cantante delle Barbados riesce sempre e comunque  a far parlare di sé, sempre e comunque. Rihanna è la donna degli eccessi, Rihanna è la regina del cattivo gusto e di tutto quello di evitabile che grazie a lei – o per colpa sua – diventa inevitabile. Ancora una volta Rihanna riesce a far parlare di sé e lo fa ovviamente a causa di un qualcosa che avrebbe potuto evitare.

Non ci sono scuse: sì, è vero, Rihanna ha solo 26 anni e Rihanna è una ragazza come tante, eppure non a tutte le sue coetanee capita di essere colte sempre in atteggiamenti provocatori e in situazioni ai limiti della decenza. Figuriamoci poi se ti chiami Rihanna e sei una star mondiale che del successo e dell’eccesso ha fatto il suo tratto distintivo. Insomma, Rihanna vorrebbe tanto essere come una sua coetanea, ma non lo è ed è puntualmente assediata più che dai paparazzi, dai fan, che riescono a pizzicarla sempre e comunque e soprattutto ovunque.

L’ennesimo show messo in scena da Rihanna, l’ennesimo eccessivo spettacolo è stato quello in Polonia: dopo essere andata a vedere il concerto dei King of Leon, all’Heiniken Open’er Festival in Polonia. Riri è stata scortata all’uscita in stato visibilmente alterato e palesemente ubriaca. Ovviamente il tutto è stato immortalato in un video che immediatamente ha fatto il giro della rete.

 

 

Come se non bastasse, per non far dimenticare il suo soggiorno in Polonia, la cantante delle Barbados durante la tappa del suo Diamonds World Tour ha pensato bene di esibirsi addirittura senza indossare biancheria intima, della serie : sotto il vestito niente. Pantaloncini grigi a vita molto alta e sotto di essi nulla. Sopra una lunga t-shirt a righe e un k-way antipioggia. Come ogni volta, dunque, Rihanna dimostra di essere sempre una portatrice sana di eccesso e di chiacchiericcio: ci saremmo aspettati di tutto, ma che si esibisse addirittura senza slip, bè, questa è troppo, non trovate? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Entertainment

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lele Martini trova un nuovo amore

Scopri le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10, dove il dottor Lele Martini troverà un nuovo amore

Entertainment

Cast di The Vampire Diaries dice addio a Nina Dobrev – VIDEO inedito

Ecco uno sneak peek del video inedito contenuto nel cofanetto di The Vampire Diaries 6

Tag

-->