Max Pezzali rivela: “No ad X Factor, non faccio il patetico a I Migliori Anni”

Il cantante torna su Italia 1 con un programma tutto suo

La televisione sta piacendo sempre di più a Max Pezzali, ex 883. Dal 15 luglio su Italia 1 alle ore 21.10 condurrà un programma ‘amarcord’ sui tormentoni che hanno caratterizzato l’estate degli italiani. La trasmissione si chiamerà Nord Sud Ovest Est-Tormentoni on the road ed accompagnerà per 5 lunedì consecutivi il pubblico Mediaset.

Per Max sarà l’occasione di rispolverare alcuni evergreen della musica italiana. Accanto a Jack La Furia dei Club Dogo e Paola Iezzi del duo Paola&Chiara, il cantante girerà l’Italia su un furgoncino Volkswagen per raccontare la storia di 12 brani che sono diventati le hit estive cantate a squarciagola in occasioni come il Festivalbar.

Pezzali, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parla anche d’altro. Infatti l’autore di brani come Hanno ucciso l’Uomo Ragno e Sei un mito rivela che non farà mai il giudice ad X Factor. Max spiega: “Non ci sono stati contatti informali, ma ho detto di no, non ho la necessaria competenza. Il 90% dei degli interpreti in gara ‘rischia’ di avere una vocalità migliore della mia. Sarei in imbarazzo.

Di recente ha pubblicato il suo best of con 5 inediti Max 20 che ha visto la partecipazione di ospiti importanti come Claudio Baglioni, Cesare Cremonini e Jovanotti. Un’indiscrezione vuole il suo ritiro dalle scene nel 2014: “Il mio è un lavoro che può finire in qualsiasi momento. Ora le cose vanno bene ma potrei fare anche altro.

Max ha tante passioni, tra cui i motori, ed aggiunge: “Non è detto che debba stare sempre sul palco perchè sono noto.” E, punzecchiato su una domanda su I Migliori Anni, risponde: “Non farò mai il patetico, andando in tv a cantare la stessa canzone per 50 anni.” Per Max, però, sembra che “gli anni d’oro” non passino mai. (a.f.)

Max Pezzali – Gli Anni

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Tag

-->