Max Pezzali rivela: “No ad X Factor, non faccio il patetico a I Migliori Anni”

Il cantante torna su Italia 1 con un programma tutto suo

La televisione sta piacendo sempre di più a Max Pezzali, ex 883. Dal 15 luglio su Italia 1 alle ore 21.10 condurrà un programma ‘amarcord’ sui tormentoni che hanno caratterizzato l’estate degli italiani. La trasmissione si chiamerà Nord Sud Ovest Est-Tormentoni on the road ed accompagnerà per 5 lunedì consecutivi il pubblico Mediaset.

Per Max sarà l’occasione di rispolverare alcuni evergreen della musica italiana. Accanto a Jack La Furia dei Club Dogo e Paola Iezzi del duo Paola&Chiara, il cantante girerà l’Italia su un furgoncino Volkswagen per raccontare la storia di 12 brani che sono diventati le hit estive cantate a squarciagola in occasioni come il Festivalbar.

Pezzali, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parla anche d’altro. Infatti l’autore di brani come Hanno ucciso l’Uomo Ragno e Sei un mito rivela che non farà mai il giudice ad X Factor. Max spiega: “Non ci sono stati contatti informali, ma ho detto di no, non ho la necessaria competenza. Il 90% dei degli interpreti in gara ‘rischia’ di avere una vocalità migliore della mia. Sarei in imbarazzo.

Di recente ha pubblicato il suo best of con 5 inediti Max 20 che ha visto la partecipazione di ospiti importanti come Claudio Baglioni, Cesare Cremonini e Jovanotti. Un’indiscrezione vuole il suo ritiro dalle scene nel 2014: “Il mio è un lavoro che può finire in qualsiasi momento. Ora le cose vanno bene ma potrei fare anche altro.

Max ha tante passioni, tra cui i motori, ed aggiunge: “Non è detto che debba stare sempre sul palco perchè sono noto.” E, punzecchiato su una domanda su I Migliori Anni, risponde: “Non farò mai il patetico, andando in tv a cantare la stessa canzone per 50 anni.” Per Max, però, sembra che “gli anni d’oro” non passino mai. (a.f.)

Max Pezzali – Gli Anni

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Entertainment

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lele Martini trova un nuovo amore

Scopri le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10, dove il dottor Lele Martini troverà un nuovo amore

Entertainment

Cast di The Vampire Diaries dice addio a Nina Dobrev – VIDEO inedito

Ecco uno sneak peek del video inedito contenuto nel cofanetto di The Vampire Diaries 6

Tag

-->