Justin Bieber: nuovo album e news

Parla il produttore del disco e nel frattempo l’attesa per heartbreaker cresce.

Care Beliebers, cari Beliebers. La notizia in questione è per voi. Siamo qui per raccontarvi alcun news su Justin Bieber. Stavolta non si sta parlando di indiscrezioni, stavolta la sua vita privata non c’entra. Stavolta non ci sono foto o video su Instagram. Justin Bieber sta per tornare e sta per tornare musicalmente.

Da qualche tempo è comparsa on line la notizia sul nuovo singolo intitolato Heartbreaker e i fan di tutto il mondo si sono scatenati nei commenti e come se non bastasse, inoltre, hanno ipotizzato che la canzone fosse una vera e propria dichiarazione mista a dedica per la sua ex Selena Gomez.

E’ bene comunque sottolineare, come tra Justin Bieber e Selena Gomez, i rapporti siamo del tutto pacifici e la dimostrazione arriva proprio da alcuni scatti postati dal cantante su Instagram: nessun ritorno di fiamma, ma un’amicizia duratura nel tempo che fa comunque ben sperare.

Quello di cui vogliamo raccontarvi oggi, dunque, è qualcosa che interesserà tutti coloro che attendono della nuova musica firmata Justin Bieber. A dare le indiscrezioni sul sul prossimo album, è stato il manager del cantante canadese. Scooter Braun, ai microfoni di MTV ha fatto sapere:

“Per questo progetto, vogliamo fare le cose in maniera un po ‘diversa”. E ci sono più di 10 o 12 canzoni, quindi se si ha più musica e si vuole esprimere maggiore musica, devi pensare fuori dagli schemi, tipo ‘Come faccio a rilasciare tutto questo là fuori in un unico modo con il si arrivi direttamente ai miei fans e possa esprimermi attraverso la musica direttamente a loro?’ E credo che questo è quello che succede quando si hanno persone che sono incredibilmente creative, le cose accadono”.

Le parole del 9 giugno postate da Justin Bieber, dunque, stanno lentamente prendendo forma:

 

Justin Bieber nuovo album news

 

 

Nel frattempo, comunque, tutti gli occhi e le orecchie sono puntate sulla presentazione di Heartbreaker che dovrebbe arrivare alla fine dell’estate. Del pezzo è stata svelata soltanto la copertina, che noi vi riproponiamo:

 

Heartbreaker-586x586

 

(b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il segreto anticipazioni e trame puntate dal 17 al 26 aprile

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui Olmo comincia ad essere ossessionato da Pepa perché non riesce ad incastrarla per la morte di Agueda

Entertainment

Uomini e Donne – Aldo e Alessia, Anna ed Emanuele e Tommaso e Flavia del Trono Classico

Novità nel Trono Classico di Uomini e Donne in cui continuano ad esserci news e gossip riguardanti Aldo e Alessia, Tommaso e Flavia e la coppia ormai scoppiata di Anna ed Emanuele

Musica

Rolling Stones live – l’On Fire Tour farà tappa a Roma per un’unica data a giugno 2014 [biglietti e info]

Torna in tour la leggendaria band britannica che farà una data italiana a giugno

Entertainment

Avanti un altro senza Paolo Bonolis non decolla, tutti contro Gerry Scotti

Parlare d’altro è impossibile e mentre L’eredità sale, Avanti un altro vede gli ascolti scendere vertiginosamente

Entertainment

Anticipazioni Il segreto, Pepa e Zamalloa si baciano [video]

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo la bella levatrice e l’investigatore Zamalloa avvicinarsi sempre di più, fino ad arrivare a scambiarsi un bacio

Entertainment

Anticipazioni Le mani dentro la città – Ultima puntata 18 aprile con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Marco Rossetti

Va in onda domani sera la sesta puntata, l’ultima della prima stagione della fiction poliziesca Le mani dentro la città alle 21.10 su Canale 5 con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Marco Rossetti

Tag