Justin Bieber: nuovo album e news

Parla il produttore del disco e nel frattempo l’attesa per heartbreaker cresce.

Care Beliebers, cari Beliebers. La notizia in questione è per voi. Siamo qui per raccontarvi alcun news su Justin Bieber. Stavolta non si sta parlando di indiscrezioni, stavolta la sua vita privata non c’entra. Stavolta non ci sono foto o video su Instagram. Justin Bieber sta per tornare e sta per tornare musicalmente.

Da qualche tempo è comparsa on line la notizia sul nuovo singolo intitolato Heartbreaker e i fan di tutto il mondo si sono scatenati nei commenti e come se non bastasse, inoltre, hanno ipotizzato che la canzone fosse una vera e propria dichiarazione mista a dedica per la sua ex Selena Gomez.

E’ bene comunque sottolineare, come tra Justin Bieber e Selena Gomez, i rapporti siamo del tutto pacifici e la dimostrazione arriva proprio da alcuni scatti postati dal cantante su Instagram: nessun ritorno di fiamma, ma un’amicizia duratura nel tempo che fa comunque ben sperare.

Quello di cui vogliamo raccontarvi oggi, dunque, è qualcosa che interesserà tutti coloro che attendono della nuova musica firmata Justin Bieber. A dare le indiscrezioni sul sul prossimo album, è stato il manager del cantante canadese. Scooter Braun, ai microfoni di MTV ha fatto sapere:

“Per questo progetto, vogliamo fare le cose in maniera un po ‘diversa”. E ci sono più di 10 o 12 canzoni, quindi se si ha più musica e si vuole esprimere maggiore musica, devi pensare fuori dagli schemi, tipo ‘Come faccio a rilasciare tutto questo là fuori in un unico modo con il si arrivi direttamente ai miei fans e possa esprimermi attraverso la musica direttamente a loro?’ E credo che questo è quello che succede quando si hanno persone che sono incredibilmente creative, le cose accadono”.

Le parole del 9 giugno postate da Justin Bieber, dunque, stanno lentamente prendendo forma:

 

Justin Bieber nuovo album news

 

 

Nel frattempo, comunque, tutti gli occhi e le orecchie sono puntate sulla presentazione di Heartbreaker che dovrebbe arrivare alla fine dell’estate. Del pezzo è stata svelata soltanto la copertina, che noi vi riproponiamo:

 

Heartbreaker-586x586

 

(b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->