Justin Bieber: nuovo album e news

Parla il produttore del disco e nel frattempo l’attesa per heartbreaker cresce.

Care Beliebers, cari Beliebers. La notizia in questione è per voi. Siamo qui per raccontarvi alcun news su Justin Bieber. Stavolta non si sta parlando di indiscrezioni, stavolta la sua vita privata non c’entra. Stavolta non ci sono foto o video su Instagram. Justin Bieber sta per tornare e sta per tornare musicalmente.

Da qualche tempo è comparsa on line la notizia sul nuovo singolo intitolato Heartbreaker e i fan di tutto il mondo si sono scatenati nei commenti e come se non bastasse, inoltre, hanno ipotizzato che la canzone fosse una vera e propria dichiarazione mista a dedica per la sua ex Selena Gomez.

E’ bene comunque sottolineare, come tra Justin Bieber e Selena Gomez, i rapporti siamo del tutto pacifici e la dimostrazione arriva proprio da alcuni scatti postati dal cantante su Instagram: nessun ritorno di fiamma, ma un’amicizia duratura nel tempo che fa comunque ben sperare.

Quello di cui vogliamo raccontarvi oggi, dunque, è qualcosa che interesserà tutti coloro che attendono della nuova musica firmata Justin Bieber. A dare le indiscrezioni sul sul prossimo album, è stato il manager del cantante canadese. Scooter Braun, ai microfoni di MTV ha fatto sapere:

“Per questo progetto, vogliamo fare le cose in maniera un po ‘diversa”. E ci sono più di 10 o 12 canzoni, quindi se si ha più musica e si vuole esprimere maggiore musica, devi pensare fuori dagli schemi, tipo ‘Come faccio a rilasciare tutto questo là fuori in un unico modo con il si arrivi direttamente ai miei fans e possa esprimermi attraverso la musica direttamente a loro?’ E credo che questo è quello che succede quando si hanno persone che sono incredibilmente creative, le cose accadono”.

Le parole del 9 giugno postate da Justin Bieber, dunque, stanno lentamente prendendo forma:

 

Justin Bieber nuovo album news

 

 

Nel frattempo, comunque, tutti gli occhi e le orecchie sono puntate sulla presentazione di Heartbreaker che dovrebbe arrivare alla fine dell’estate. Del pezzo è stata svelata soltanto la copertina, che noi vi riproponiamo:

 

Heartbreaker-586x586

 

(b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli nel cast del film!

Ecco il nome della nuova attrice del cast del sequel di 50 sfumature di grigio; si tratta dell’italiana Nancy Brilli

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video puntata 1 aprile replica

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la terza puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda il 1 aprile

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: streaming VIDEO MEDIASET 1 aprile

Ecco come rivedere in streaming la terza puntata di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Terza e quarta puntata Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, trama e cast puntata 1-10 aprile

Ecco tutte le anticipazioni relative a Le tre rose di Eva 3: scopriamo la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 in via eccezionale di mercoledì

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, cast, trama prossima puntata 10 aprile

La prossima puntata de Le tre rose di Eva andrà in onda venerdì 10 aprile, scopriamo le anticipazioni

Entertainment

Velvet 2 anticipazioni prossima puntata 8 aprile – VIDEO

Ecco ciò che accadrà nel corso della prossima puntata di questa seconda stagione di Velvet

Tag

-->