Justin Bieber: nuovo album e news

Parla il produttore del disco e nel frattempo l’attesa per heartbreaker cresce.

Care Beliebers, cari Beliebers. La notizia in questione è per voi. Siamo qui per raccontarvi alcun news su Justin Bieber. Stavolta non si sta parlando di indiscrezioni, stavolta la sua vita privata non c’entra. Stavolta non ci sono foto o video su Instagram. Justin Bieber sta per tornare e sta per tornare musicalmente.

Da qualche tempo è comparsa on line la notizia sul nuovo singolo intitolato Heartbreaker e i fan di tutto il mondo si sono scatenati nei commenti e come se non bastasse, inoltre, hanno ipotizzato che la canzone fosse una vera e propria dichiarazione mista a dedica per la sua ex Selena Gomez.

E’ bene comunque sottolineare, come tra Justin Bieber e Selena Gomez, i rapporti siamo del tutto pacifici e la dimostrazione arriva proprio da alcuni scatti postati dal cantante su Instagram: nessun ritorno di fiamma, ma un’amicizia duratura nel tempo che fa comunque ben sperare.

Quello di cui vogliamo raccontarvi oggi, dunque, è qualcosa che interesserà tutti coloro che attendono della nuova musica firmata Justin Bieber. A dare le indiscrezioni sul sul prossimo album, è stato il manager del cantante canadese. Scooter Braun, ai microfoni di MTV ha fatto sapere:

“Per questo progetto, vogliamo fare le cose in maniera un po ‘diversa”. E ci sono più di 10 o 12 canzoni, quindi se si ha più musica e si vuole esprimere maggiore musica, devi pensare fuori dagli schemi, tipo ‘Come faccio a rilasciare tutto questo là fuori in un unico modo con il si arrivi direttamente ai miei fans e possa esprimermi attraverso la musica direttamente a loro?’ E credo che questo è quello che succede quando si hanno persone che sono incredibilmente creative, le cose accadono”.

Le parole del 9 giugno postate da Justin Bieber, dunque, stanno lentamente prendendo forma:

 

Justin Bieber nuovo album news

 

 

Nel frattempo, comunque, tutti gli occhi e le orecchie sono puntate sulla presentazione di Heartbreaker che dovrebbe arrivare alla fine dell’estate. Del pezzo è stata svelata soltanto la copertina, che noi vi riproponiamo:

 

Heartbreaker-586x586

 

(b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 4 all’8 agosto – Hope scappa con Wyatt

Ecco la trama delle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 – Hope lascia l’altare e scappa con Wyatt alle Hawaii e Liam li raggiunge

Entertainment

Le date degli Afterhours dei concerti live di agosto – [VIDEO]

Il tour estivo degli Afterhours prosegue ad agosto con nuove date e nuovi luoghi per le loro esibizioni live

Lifestyle

Beyoncé e Jay-z, divorzio in arrivo per colpa di Rihanna

Potrebbe essere il divorzio dell’anno e bisognerà attendere settembre per scoprire quanto di vero c’è in tutti questi rumor attorno alla fine dell’amore tra Beyoncé e Jay-z

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane agosto – Liam e Hope sposi a Parigi

Ecco cosa è accaduto in America a Beautiful e cosa vedremo a settembre sul nostri schermi

Arte

Mario Biondi e le date 2014 del tour di agosto per i concerti live

I luoghi e le date dei concerti dal vivo di Mario Biondi ad agosto dell’estate 2014

Entertainment

Un posto al sole trame e anticipazioni settimanali 4 – 8 agosto

Ecco tutte le novità di Palazzo Palladini: le anticipazioni relative alle puntate di Un posto al sole saranno davvero clamorose. Le trame settimanali ci dicono che Franco perderà le tracce di Alberto mentre Arianna e Andrea decideranno il loro futuro a Londra

Tag