Elton John, annullato il tour estivo

Il cantautore ha dovuto cancellare tutte le date della sua tournée come Vasco Rossi

La data di eri sera di Elton John a Barolo al festival Collisioni è stata annullata a causa di un virus. Qualche ora dopo è arrivata la notizia che tute le tappe del tour estivo del pianista britannico sono state cancellate a causa di alcuni problemi di salute. L’artista deve essere operato all’appendice e dopo l’intervento avrà bisogno di un periodo di riposo. Per i live i fan di Elton John dovranno aspettare settembre.

Da anni il baronetto inglese si fa chiamare proprio Hercules perchè riesce a stare ad organizzare sempre dei tour molto lunghi ed impegnativi. A causa del forzato riposo Elton John ha dovuto rinunciare anche alla data del 12 luglio all’Hyde Park di Londra. Il cantautore ricomincerà quindi ad esibirsi in contemporanea con l’uscita del suo nuovo album intitolato “The diving board“. Questo lavoro è stato realizzato insieme a Bernie Taupin che collabora con John dal 1967.

Per gli appassionati di musica italiani l’annuncio della cancellazione di un tour non è una novità. Due anni fa infatti Vasco Rossi aveva dovuto rinunciare alla tournée estiva a causa di alcuni gravi problemi di salute che l’avevano colpito. Il rocker di Zocca non si era però fatto abbattere e si è tenuto in contatto con i fan grazie al suo profilo ufficiale di Facebook sul quale scriveva citazioni e pubblicava gli ormai celebri “clippini” in cui raccontava che cosa faceva durante le sue giornate.

Qualche mese fa Vasco Rossi ha annunciato le sette date del tour estivo. In poche ore sono stati venduti tutti i biglietti. Ogni concerto del Komandante è stato un grandissimo successo e i suoi numerosissimi fan hanno sfidato il maltempo per poter cantare ancora una volta le canzoni che fanno parte della storia della musica italiana. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Rally Montecarlo: Vittoria di Ogier davanti a Latvala e Mikkelsen, le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori

Le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori del Rally di Montecarlo, vinto da Ogier

Entertainment

Antonio Zequila si butta in politica: candidato alle regionali campane?

Tra amici senatori e passione per Berlusconi, il futuro di Zequila sembra essere segnato dalle cabine elettorali

Entertainment

Stefania Pezzopane contro Il Più Bello D’Italia: tutto nelle mani degli avvocati

Continua la curiosa soap opera che coinvolge la Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia

Entertainment

Micaela Ramazzotti e il parto ripreso per Il Nome Del Figlio

Svela qualche retroscena che la riguarda dietro la pellicola di Francesca Archibugi

Attualità

Partite in streaming, quasi 150 siti web oscurati

La denuncia presentata da Sky Italia ha avvitato un’indagine dove quasi 150 siti web pirata sono stati chiusi

Entertainment

Paul Pogba, il lancio della maglia che lascia tutti a bocca aperta [video]

Il lancio della maglia di Paul Pogba con il pallone avvolto

Tag

-->