Beyoncè: proposta di matrimonio durante il suo concerto

Ecco il video dell’originale proposta di matrimonio

E’ successo il 2 luglio a San Jose, in California, durante una tappa del Mrs Carter Show World Tour. Mentre Beyoncé si esibiva sul palco cantando “Single Ladies” tra la folla un ragazzo si inginocchiava ai piedi della sua fidanzata chiedendole di sposarlo.

La ragazza stava cantando e ballando sulle note della canzone quando all’improvviso il suo fidanzato si inginocchia e lei incredula sul subito si sposta e poi lo abbraccia e lo bacia rispondendo alla proposta con un “sì”. Il ragazzo ha preso alla lettera le parole della canzone della postar e quando ha cantato: “If you liked it, then you should have put a ring on it” ha messo l’anello al dito della sua fidanzata.

Tutta la folla intorno si gira e al momento in cui la ragazzi riceve l’anello tutti urlano di gioia. Il ragazzo aveva già studiato tutto nei minimi dettagli e così si potranno ricordare per tutta la vita questa proposta di matrimonio decisamente particolare. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Beautiful italiane 3-7 agosto – Ridge, Brooke e Eric scoprono il segreto di Maya

Le anticipazioni italiane di Beautiful ci svelano che oramai quasi tutti sono a conoscenza del segreto di Maya, tranne Rick che vuole chiedere alla sua donna di sposarlo

Entertainment

Streaming Il Segreto VIDEO MEDIASET, replica puntata di oggi 31 luglio

Ecco come rivedere in streaming la replica della puntata di oggi de Il Segreto

Attualità

Meteo Agosto 2015: torna il caldo africano con Acheronte

E’ in arrivo in Italia un’altra ondata di caldo che ha il nome Acheronte

Lifestyle

Alessia Marcuzzi, passione alle stelle con Paolo Calabresi Marconi

La passione tra l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi e il marito Paolo Calabresi Marconi è sempre più alle stelle concedendosi momenti hot davanti al palazzo di casa.

Entertainment

Game of Thrones 6, news dall’HBO su prossime stagioni e su Jon Snow

Alcune anticipazioni interessanti su Game of Thrones – Il Trono di Spade arrivano in queste ore dall’HBO, ed in particolar modo da Michael Lombardo, presidente della programmazione

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Meredith e Alex si metteranno insieme?

Scopri insieme a noi tutte le anticipazioni della nuova stagione di Grey’s Anatomy.

Tag

-->